Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Eh si...difficile da credere anche per noi all'inizio.Ricordo ancora mia mamma quando l'ha conosciuto gli ha chiesto i documenti pensava che la stessimo prendendo in giro!
Noi 16 e mezzo...lui 41 ed io 25 ad agosto 4 giorni dopo il matrimonio!Non potevo desiderare di meglio, è l uomo perfetto x me e gli anni di differenza assolutamente non li sentiamo...abbiamo il nostro equilibrio perfetto!
Noi solo 4! Io 30 e lui 34!! Però in passato ho avuto un ex di 14 anni più grande e mi ricordo che la gente rompeva!! Fregatene di quello che dicono, l' importante è che state bene voi!!!