Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Ciao!!! Io sono più piccola di 7anni rispetto al mio fm, stiamo insieme da 12 anni e sinceramente questi anni di differenza non sono stati mai un peso!
Sono più "vecchia" di ben DUE GIORNI Quando ci siamo conosciuti pensavo fosse uno scherzo o un modo per flirtare... invece è meraviglioso festeggiare insieme a lui, anche perché così io festeggio due volte
Ragazze...la mia mamma ha 4 anni in più del mio papà e questa settimana festeggeranno 25 anni di matrimonio!! Quindi i 4 anni in più delle femminnucce portano bene!!!!!