Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Anche noi 18 anni di differenza. Io quasi 30 e lui quasi 48. Ci siamo sposati a luglio dello scorso anno e a novembre nascerà il/la nostro/a bambino/a. :
Eheheheh la stessa cosa che ho pensato io!!! Il mio fidanzato ha 11 anni più di me e, anche se inizialmente mi sembravano tanti, mi sono resa conto che lui riesce a tenermi "buona", andiamo stra d'accordo, la pensiamo al 99% allo stesso modo su tutto ed io, avendo un fratello e due sorelle molto più grandi di me sono abituata a stare con gente più grande...E poi, i suoi anni se li porta talmente bene che gliene danno minimo 5 in meno