Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai dato fastidio. Io ho 27 anni e fm 40..e voi? Critiche e pensieri?
Noi 15 io 34 e lui 49 stiamo insieme da quando ne avevo 19 e 7 mesi fa ci siamo sposati!!! Mai avuto problemi per la differenza di età sempre stati benissimo siamo un po mattarelli come si vede dalla foto
Noi solo un anno di differenza..lui 28 io 27.. Secondo me nn è tanto l età in se ma come uno vive la propria età.Per carità una di 20 con uno di 40 proprio no ma voi siete due persone adulte diciamo
Aggiungo dicendo che non ci vedo nulla di male... se si hanno molti anni di differenza... sopratutto se si hanno età tipo le nostre. ... cioè età mature....Diciamo che non mi scandalizzarei ma non apprezzo un uomo di 50 che sta con una di 19/20... ovviamente pensiero mio..