COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nadia
Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano

Quanti chili avete preso ?

Nadia, il 10 Marzo 2017 alle 15:23 Pubblicato in Future mamme 0 64
Salvato
Rispondi
Ciao future mammine ! Quanti chili avete preso nei primi mesi di gravidanza ?? Io sono a 12 +4 馃槝

64 Risposte

Ultime attivit脿 da Sonia, il 15 Marzo 2017 alle 11:17
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia
    • Segnala
    Io ne ho presi 6 e sto per entrare nel nono.... Nelle ultime due settimane non ho messo niente nonostante la bimba sia aumentata di 400 grammi, ma 4 settimane fa a distanza di una settimana ho preso 2 .5 kg. Non dico quanto ci sono rimasta male , ancora non capisco come io abbia fatto in una sola settimana ! Mah
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daniela
    • Segnala
    Ma tu non hai bisogno di consigli, 2,5kg a fine quarto mese vanno benissimo!馃槈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda
    • Segnala
    Io sono a 24 e ho preso 3 kg
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi
    • Segnala
    Io sono alla 33+2 ed ho oreso 12 kg..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia
    • Segnala

Io sono a 28 ed ho messo su gi脿 9 kg...mannaggia a me

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole
    • Segnala

Io sono a 23+5..ho messo su 6 kg, partendo da 54...diciamo che di questi 6 kg almeno 3 li ho messi nell'ultimo mese e mezzo.. mi sa che sto esagerando...il ginecologo mi ha detto che sono giusta, essendo partita anche relativamente bassa, ma non so, mi sento di esagerare...

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza
    • Segnala
    Io complessivamente quasi 9 kg
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme
    • Segnala
    Daniela allora chi meglio di te pu貌 consigliarci io purtroppo ho messo 2,5 e sono a fine quarto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Camilla
    • Segnala
    Io non faccio o testo sono rimasta incinta che pesavo 48kg...sono stata in grado di mettere su 22kg 馃槀馃槀 ora a distanza di tre anni ho ancora tre chiletti ma non mi lamento....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela
    • Segnala
    Io a fine gravidanza ero a 11+, nei primissimi mesi ho preso poco e niente causa nausea costante.
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis
    • Segnala
    Si, e sn anche super arrabbiata perch茅 la ginecologa mi abbia messo a dieta!Grrrrrrrdttrrff
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Imma
    • Segnala
    Ti capisco anche io ogni giorno avevo sempre questa preoccupazione ma tranquilla andr脿 tutto bene :-) :-)
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella
    • Segnala
    Io sono di 34 settimane e ho messo su 20kg...sono la peggiore!!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena
    • Segnala
    Anch'io sono al settimo mese e ho gi脿 preso quasi 9kg Smiley cry adesso sto cercando di mangiare di meno..ma ho sempre fame Smiley ups speriamo bene..Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Daniela
    • Segnala
    Il primo kg l'ho messo a inizio secondo trimestre... Ma non faccio testo perch茅 di lavoro faccio la nutrizionista 馃槣
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia
    • Segnala
    Ecco allora non sono l'unica ad essere lievitata... Io sono appena entrata nel settimo e sto gi脿 a +9... Un disastro Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA
    • Segnala
    Speriamo che pi霉 avanti il bambino continui a crescere bene, il mio pallino 猫 solo questo
    • Rispondi
  • Imma
    Imma
    • Segnala
    Si si infatti 猫 un bene almeno non ne risenti :-) :-)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA
    • Segnala
    Io non riesco a mangiare tanto invece, il che a detta della dottoressa 猫 un bene . La digestione 猫 diventata lentissima e a volte al terzo cucchiaio di pasta mi sento come se ne avessi mangiata mezzo chilo Smiley ups
    • Rispondi
  • Carme
    Carme
    • Segnala
    Ah okok credevo che in totale avessi messo un kg e mezzo
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika
    • Segnala
    Scusami ero arrivata a 63 kili!cmq ora peso 64 kili e mezzo...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika
    • Segnala
    Sono partita da 69 kg...per貌 ne ho persi 6 fino a novembre...da novembre a febbraio non ho messo un kilo sono stata ferma a 64 kili....Negli ultimi 15 gg di febbraio ho preso un chilo e mezzo e ho scoperto che 猫 il peso della bimba perch茅 il 27 febbraio ho fatto l'ecoflussimetria e la bimba pesava 1 kilo e 400gr....!cmq dall'inizio della gravidanza ho avuto sempre lo stomaco pesante come se avessi gi脿 mangiato...e tutt'ora 猫 cos矛...quindi mangio poco....anche perch茅 se mangio qualcosa in pi霉 sto male....mangio giusto il necessario!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Carme
    • Segnala
    Oddio un kg e mezzo e sei all ottavo mese?!? Wuaooooo ma come hai fatto? Non 猫 poco?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia
    • Segnala
    Ho visto la foto della laurea e vai bene cosi. Calcola circa 1 kg al mese. Se peima eri sottopeso anche di piu.
    • Rispondi
  • Imma
    Imma
    • Segnala
    Io diciamo che ho mangiato abbastanza e ne ho messi 25 kg ma ora li ho persi tutti :-) :-)
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe
    • Segnala
    Non Sono mamma ma le mie due migliori amiche..nonch茅 testimoni sono neomamme quindi ne so qualcosa Smiley smile i loro ginecologi hanno detto che si dovrebbe mettere non pi霉 di un kg per mese..quindi a termine della gravidanza dovresti arrivare a 9kg..di pi霉 non 猫 salutare!infatti entrambe hanno seguito una dieta consigliata dai loro gine proprio per non ingrassare troppo.auguri per la tua gravidanza Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    Nessun chilo preso fino all'inizio del secondo trimestre.-_-
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica
    • Segnala
    Buongiorno ragazze...io quando ho scoperto di essere in gravidanza pesavo 63kg poi ne ho persi tre perch茅 cmq Quando mangiavo avevo la nausea quindi sono arrivata a 60kg adesso che non ho pi霉 nausea ne ho ripresi tre e sono a 19+4!! Al quarto mese la nausea e sparita
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy
    • Segnala
    Io ho messo 10 kg in totale
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis
    • Segnala
    Sn all'8潞 mese eh ho messo su 14 kg... Mi ha messo a dieta la ginecologa. Niente pane pasta e dolci
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika
    • Segnala
    Io continuo a vomitare, quindi i primi 3 mesi ho perso 2 kg...ora che sono al 4 mese, a 14 settimane, ho messo 1 kg!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella
    • Segnala
    Ciao io durante tutta la gravidanza ho messo su 10 kg, quasi tutti nella seconda met脿. E ho poi persi 7 al parto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti