Io sono a 20+1 e ho preso 3 chili circa... o poco più...
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Vicenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao beh io ne ho presi tantini però devo dire che nn avevo limiti su cosa o.come mangiare .... le mie gravidanze le ho sempre vissute senza privarmi di nulla! Ho ho partorito da 4 mesi e x fortuna i kg di troppo sn andati via me ne mancano ancora 5 ma finché allatto nn posso fare diete ....
Io ho messo su sui 4 kg perché non andavo a camminare, di mio metto su peso molto facilmente, ora è un mese che mi sono fermata con il peso o addirittura ho perso mezzo kg perché vado a camminare tutti i giorni, spero di bon metterne su molti ora della fine
Io non so quanto pesassi con esattezza prima della gravidanza, perché non ho mai avuto la bilancia l'ho comprata ora x monitorare il peso, i primi mesi comunque ho perso 3 kg perché tra nausee, vomito e problemi intestinali vari non riuscivo a mangiare, ora sono a 21 settimane e in pratica ho ripreso il peso che avevo a 6 settimane (verosimilmente quello pre-gravidanza) + 1,5kg.
I primi 6 mesi ho messo 4 kg poi però ho recuperato e a fine gravidanza ne avevo su 13... 6,5 li ho persi con il parto 6,5 persi nelle due settimane seguenti e un mese dopo il parto pesavo 3 kg meno di prima della gravidanza!
Sono a 14+4 e ho preso mezzo chilo.... in pratica peso come quando mi sono sposata! con le nausee infatti avevo perso un chilo arrivando a 46...un po' mi sono preoccupata ma la ginecologa ha visto che la crescita era perfetta, anzi è più grande del normale...
considera però che io da anni seguo un'alimentazione molto sana e nemmeno in gravidanza mi concedo determinate cose, al massimo un piatto di pasta in più alla settimana! ma mangio sempre solo il primo o il secondo... è solo questione di autocontrollo perchè alla fine sono voglie e non fame per cui non servono al bambino...in più faccio tutte le sere li esercizi per le gambe e le braccia e appena farà caldo andrò spesso a camminare
Nn ricordo... ma a fine gravidanza ne avevo presi 25....tantissimi.... subito dopo ne ho buttati giù 15... e gli altri 10 piano piano .... ora ne devo perdere ancora 5 x tornare al mio peso ideale... e sn passati quasi 4 anni
Io fino al 3 mese nessun kg...a6 mesi ero a +5...al parto (premetto che però ho partorito a 35 settimane) ero a +10 kg, e son felicissima perché sono riuscita a perderli tutti subito...