Visualizza messaggio citato
Guarda anche noi abbiamo ordinato le fedi ma poi prima del incisione l orafo ci ha scritto se doveva Andare avanti abbiamo bloccato fino a nuovo aggiornamento, quindi x quello sn apposto xke ora ho confermato la data 😊.... Pure noi nn vogliamo le mascherine ma siccome ci siamo solo noi due i testimoni (2) e mia figlia noi abbiamo intenzione di portare si le mascherine ma durante la celebrazione c'è le togliamo (xke poi le regole sn chi sposa deve vedere in faccia e sentire il SI degli sposi..... E poi non vogliamo foto cn mascherine 😊 noi ci sposiamo cn rito civile al interno di una sala (già affittata in precedenza solo x noi)...... Vedrai che ad ottobre sarà tt più tranquillo 😊
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...
Ciao cara , anche a noi ne mancavano pochi ma poi abbiamo spostato le nozze a luglio 2021 e adesso ricomincia il countdown 🙄 da -467 . 🤦🏻♀️Passeranno , voglio essere fiduciosa e pensare che voleranno in fretta. In bocca a lupo a te per l’ imminenza del tuo evento 🍀😘
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bellezza . Io dovevo già essere sposata dal 19 aprile ... invece abbiamo rimandato al 18 luglio ... incrocio tutte le dita
Hai fatto bene allora purtroppo bisogna pensare un po a tutto..questo maledetto virus ci sta un po rovinando i nostri piani ..però l'importante e stare bene ragazze abbiamo la vita davanti per festeggiare 🥰
Perché non siamo positivi in merito a questa situazione e i 3 mesi prima del matrimonio non li stiamo vivendo bene e vogliamo viverla al 100%. Abbiamo l'80% degli invitati fuori tra amici e parenti, la mia famiglia sta in Campania, amici sparsi per l'Italia e che vivono in Austria. Mio fratello e mia cognata vivono in Spagna. Non posso metterli in condizioni di viaggiare, tra ferie utilizzate, animo a terra e paura, sarei stata egoista. Anch'io ero positiva, poi ho dovuto analizzare la nostra situazione ed essere realista 😔
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...