Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Quanti giorni prima stare a casa dal lavoro?

Caterina, il 13 Aprile 2016 alle 19:12

Pubblicato in Just Married 48

Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei chiedere ferie al capo , ma nn vorrei sprecarle x il pre- matrimonio, pensavo 2 gg prima x...
Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei chiedere ferie al capo , ma nn vorrei sprecarle x il pre- matrimonio, pensavo 2 gg prima x preparazione trucco, parrucco unghie.le bomboniere , tableau ecc possiamo portarle alla location anche 7 gg prima quindi potrei sfruttare il week end precedente.cos'altro mi troverei a fare negli ultimi gg che nn posso fare prima?

48 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic me lo chiedevo anche io!vedrò al momento,pensavo 1-2 gg..
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me domani è l'ultimo giorno!!! Da venerdì sarò in ferie così da godermi tutti gli ultimi preparativi e cercare di riposarmi un po' in vista del grande giorno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 giorni prima vano bene, si e di piu aumenta il anzia...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due giorni prima...non di più altrimenti l'ansia aumenta!
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Sposinainbianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro da poco...e non credo di riuscire a prendere nessun giorno. Considerando che se non ci sono io la parafarmacia resta chiusa, visto che la titolare il giorno prima ha un altro matrimonio fuori sede. Mi tocca lavorare. Che fortuna!
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo starò a casa solo il giorno prima del matrimonio. ..al massimo due...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 1 settimana prima e 4 dopo perché avevo tante ferie arretrate. .e sinceramente volevo essere più rilassata possibile..j giorni prima ho portato i fai da te alla location siamo andati anxhe a confermare dove volevo le varie cose e gli allestimenti. .abbiamo ritirato i vestiti..ceretta, pulizia viso, decorato la chiesa il giorno prima e stop..si fa anche in 2 giorni..ma sarei arrivata esaurita al matrimonio!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siracusa
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gg farò richiesta ferie....mi sposerò il 2 luglio e devo smaltire 12 gg di ferie entro giugno quindi dal 17 sarò a casa.... poi tutto luglio fra 15 gg della matrimoniale e 17 gg.insomma rientro previsto il 5 agosto pressappoco
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró di sabato e pensavo di stare a casa il venerdì..spero di riuscire a fare tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me 2-3 gg prima per rilasarti e far ultime cose vanno benissimo!

• Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di lunedì e sarò a casa da tutta la settimana prima ... In tutto starò a casa 4 settimane ...
    • Rispondi
  • Domi
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo venerdì e ho preferito stare a casa da lunedì..così posso finire tutto con calma Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivo in Toscana e mi sono sposata a Milano di Venerdì!

Abbiamo lavorato (io e mio marito gestiamo un ristorante) fino alla domenica sera e il lunedì siamo Rientrati a Milano....

ovviamente è una situazione particolare mi mancava da fare praticamente tutto....:

prova abito (l'ho comprato a Febbraio, visto a Giugno con una prova da imbastito)

ritirato le bomboniere e consegnarle alla location,

ritiro anelli,

prove trucco e parrucco,

mani e piedi

consegna vino (acquistato da noi in Toscana) alla location,

incontro con musicisti e artisti dei vari spettacoli,

incontro con la WP per tableau, welcome bag, menù e segnaposto, (vi dico solo che al giovedì mattina non avevo ancora il tableau)

.. ecc.. ecc.. insomma tutte quelle cose che le persone normali fanno tranquillamente anche dopo il lavoro!

in 3 giorni e mezzo ho fatto tutto (ed era davvero molto) quindi credo che per una persona che si sposa dove abita in 1 o al massimo 2 giorni riesca a fare tranquillamente tutto!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo di lunedì, almeno avremo il weekend per fare le ultime cose, io lavoro fino al venerdì e anche il mio fm Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando alla stessa cosa! Io pensavo un 3 giorni prima giusto per le ultimissime cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione