Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Quanti giorni prima stare a casa dal lavoro?

Caterina, il 13 Aprile 2016 alle 19:12

Pubblicato in Just Married 48

Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei chiedere ferie al capo , ma nn vorrei sprecarle x il pre- matrimonio, pensavo 2 gg prima x...
Domanda soprattutto alle neo-spose: x i preparativi dell'ultimo momento , quanti gg prima mi conviene stare a casa da lavoro? ( premetto che sono libero professionista quindi nn ho congedo ,) dovrei chiedere ferie al capo , ma nn vorrei sprecarle x il pre- matrimonio, pensavo 2 gg prima x preparazione trucco, parrucco unghie.le bomboniere , tableau ecc possiamo portarle alla location anche 7 gg prima quindi potrei sfruttare il week end precedente.cos'altro mi troverei a fare negli ultimi gg che nn posso fare prima?

48 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel topic me lo chiedevo anche io!vedrò al momento,pensavo 1-2 gg..
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me domani è l'ultimo giorno!!! Da venerdì sarò in ferie così da godermi tutti gli ultimi preparativi e cercare di riposarmi un po' in vista del grande giorno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 giorni prima vano bene, si e di piu aumenta il anzia...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due giorni prima...non di più altrimenti l'ansia aumenta!
    • Rispondi
  • Sposinainbianco
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone