Io circa 80 max 90....Ma non di più.... ovviamente calcolando solo gli adulti...Pochi ma buoni molti personaggi della mia famiglia non li inviterò per il semplice fatto che non abbiamo più rapporto e lo stesso il mio fm
Sono disperata ho già rinviato sono una ex sposa 2020!!! Ho il terrore che metteranno qualche limitazione sugli invitati! Saremo130 e purtroppo tutti STRETTISSIMI!!! Non saprei chi tagliare e non voglio rinviare nuovamente🥺
Sono disperata ho già rinviato sono una ex sposa 2020!!! Ho il terrore che metteranno qualche limitazione sugli invitati! Saremo130 e purtroppo tutti STRETTISSIMI!!! Non saprei chi tagliare e non voglio rinviare nuovamente🥺
Visualizza messaggio citato
Mi trovi assolutamente d'accordo , infatti io su carta ho 70 persone ma sicuramente alcuni non ci saranno ,ho scartato tutte le persone con cui non ho rapporti anche se sono parenti
Per questioni sua di budget che di gusto personale, sulla carta abbiamo 45 invitati, forse arriveremo ai 50 ma non di più. Al di là del discorso economico vogliamo un matrimonio solo per parenti e amici più stretti
Per ora 137 esclusi bambini che sono in maggioranza tra i 0-2 anni. Noi puntiamo sui 100. Ci siamo fatti fare diversi preventivi a seconda del numero degli invitati da parte del catering, per essere sicuri di non avere brutte sorprese
Noi sulla carta arriviamo a circa 135...tanti, ma abbiamo già ridotto un sacco in principio. Dovessero esserci restrizioni inventeremo qualcosa, anche se ci piange il cuore
Noi invece abbiamo rapporto con tutti ! In particolare con i cugini di mio padre praticamente quando siamo nella casa delle vacanze siamo tutti i giorni insieme, ma anche qui i miei si vedono con loro tutte le domeniche , escono a cena , insomma si frequentano assiduamente ed io con i miei cugini promo o secondo grado da noi non conta 😥😅
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho una famiglia numerosa ma molti non li ho invitati perché non abbiamo rapporto
Esatto ! Calcola solo che il mio futuro marito ha una 60ina di invitati poi abbino amici comuni e il resto sono solo i miei 😂 ho una famiglia numerosa