COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giovanna
Super Sposa Luglio 2021 Parma

Quanti kg 1 trimestre gravidanza?

Giovanna, il 27 Febbraio 2021 alle 19:38 Pubblicato in Future mamme 0 20
Salvato
Rispondi
Salve

Più o meno il.primo trimestre quanto si prende?
Chiedo perché ho comprato abito sposa e mi auguro di essere in dolce attesa quando sarà la data del matrimonio

20 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 28 Febbraio 2021 alle 17:55
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io non avevo preso nulla.. Ho iniziato a prendere i chili dalla fine del quarto mese
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh...
    Allora direi che è fattibile. 😄
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    Ciao io il primo trimestre ho preso 1 kg, alla fine della gravidanza ero a +9. Persi tutti tra parto e allattamento ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si tratta di andare in comune e pranzare con i 2 testimoni
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    Con la prima gravidanza il primo trimestre ho perso 2 chili a causa nausee e vomito.
    Con la seconda avevo meno nausee e vomito e ne ho preso solo 1.

Il primo trimestre io sono sempre stata uno schifo, di certo non sarei stata in grado di affrontare un matrimonio. 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online ·
    • Segnala
    Il primo trimestre non dovresti prendere alcun kg in realtà.
    La mia amica addirittura ne ha PERSI quasi due 😊
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    Io niente.. il primo kg l’ho messo alla fine del 5’ mese
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sono sposata che ero in attesa di 8 settimane e l'abito mi stava strettino sui fianchi. Diciamo che dipende molto anche dal modello e anche se tu avrai inappetenza o meno. Io per esempio avevo una fame pazzesca, niente nausee, quindi mangiavo con piacere. Oltre alla pancetta, considera anche il seno, a me è stata forse la prima cosa a crescere 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    Io sono dimagrita di 2 chili il primo mese e li ho ripresi nei 2 mesi successivi quindi all'inizio del 4 mese in realtà ero uguale
    • Rispondi
  • Fanny
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    Scusa ho iniziato PERDENDO 2 kg, non prendendo!
    • Rispondi
  • Fanny
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    Concordo con le altre, è una cosa piuttosto variabile, io ho iniziato prendendo quasi 2 kg e a 10 settimane sono ancora mezzo chilo abbondante sotto il mio peso di partenza.
    In compenso di solito aumenta il seno, cosa di cui tenere conto se si tratta di un abito "su misura" come quello da sposa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    È una cosa veramente soggettiva, io ho iniziato a vomitare ed avere nausea a 6settimane ed ho iniziato a stare bene a 15. Ho perso la bellezza di 7kg. Ho terminato che ho partorito a 39+0 con +5kg addosso
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    Difficile fare previsioni, io ho messo 2 kg circa nel primo trimestre, con pancia che si è vista subito, e poi ho rallentato. Conta che ora all'ottavo sono a +7 e ho una mini pancia. Ogni mamma è davvero a sè!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    Ciao,dipende molto da persona a persona. Io soffrivo di nausea e il primo trimestre non preso neanche un kg,ho iniziato dal quarto mese
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    È molto soggettivo, io non avevo preso peso i primi 3 mesi.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    Nei primi tre mesi non ho messo su kg...dalla fine del terzo circa uno al mese ecco
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, tendenzialmente si conta un chilo al mese ma è molto soggettivo e dipende sia dalla propria costituzione sia dalla gravidanza, ci sono mamme che a causa delle nausee all'inizio dimagriscono...una mia amica si è sposata con la pancia e mi pare andasse ogni.mese in negozio a farsi prendere le misure, la sarta le è stata dietro man mano che la pancia cresceva. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Io sono all'undicesima settimana e ho perso 2 chili che ad oggi non ho ancora ripreso... credo sia molto soggettiva la cosa. Normalmente sono una a cui piace mangiare ma ho da subito fatto fatica, cibi che ho sempre mangiato ora non li sopporto, mi nausea l'odore e di conseguenza non riesco a mangiare. Solo con la frutta non ho problemi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    Io sono all'inizio del 6°mese e finora ho preso 6 kg.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    Ciao ... io per la mia gravidanza ho iniziato a prendere qualcosa dal 5° mese... in tutto ho preso 8kg..ma è soggettivo da persona a persona... conosco persone che gia dal primo mese 2kg c e chi invece i primi mesi li perde...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti