Possiamo cambiare argomento? 😂😂😂 x la prima gravidanza ho preso 18 kg.... subito dopo il parto ero gia 7 kg in meno...per smaltire gli altri 11 kg ci ho messo circa 2 anni.... vabbe , anche xke non riuscivo a mettermi seriamente a dieta 😅 la mia dieta durava massimo 1 settimana....🤦♀️ ora sono nella seconda settimana, quasi alla fine (domani entro nella 37 settimana) e sono d nuovo nella stessa situazione....gia messi 18 kg 😭😭 sicuro d qua alla fine metteró altei 1-2 kg .... spero d riuscire a smaltirli piu presto rispetto alla prima..
Io sono al termine ho preso 12/13kg Ho mangiato sempre tutto ma bene senza esagerare ma facendo sempre pasti completi e due spuntini a metà giornata e pochi dolci ☺️
Ciao.. io con la prima gravidanza ho preso più di 30kg😰... smaltito tutto e qualcosa in più in 1 anno.. con questa gravidanza partita da 52kg x168 spero di non arrivare come con la prima (intanto 10 sett. +1kg)... ma la famme è pazzesca sempre 😭 sono una mangione pazzesca ma digerisco rapidamente di solito solo che la gravidanza mi rallenta il metabolismo al massimo..
Visualizza messaggio citato
Grazie! Mi piacerebbe ottenere qualcosa di simile, cercherò di rimpinzarmi di frutta 🥰
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no. Ma avevo un po di nausea quindi molti cibi non li mangiavo. Mangiavo moltissima frutta e bevevo tanta acqua
Scusa intendevo che anche se prendi qualche kg in più con la gravidanza non si nota! 50 kg x la tua altezza è più che bene 😊
Durante il primo trimestre ho vomitato anche l'anima e non mangiavo nulla.. Poi ho scoperto di avere il diabete gestazionale e qui di ho dovuto eliminare tutti i dolci (compresi gelati, bibite di qualsiasi genere, etc). Però a pranzo e cena mangiavo forse più di prima.. 80 g di pasta, un secondo e contorno; alla sera 50 g di pane, un secondo e un contorno.. Se avevo ancora fame potevo abbondare con le verdure! E in più avevo spuntino a metà mattina, metà pomeriggio e prima di andare a dormire! È stata dura, ma almeno avevo preso pochi chili che ho smaltito subito.. E ora che sto allattando, pur mangiando di tutto, sto dimagrendo!
Si sì non mi lamento anche perché meno di così farei pietà ! Sento comunque l’esigenza di riprendere a fare un po’ di sport e l’anno prossimo si ricomincia 💪🏻Sei alta quindi puoi permetterti anche qualche kg in più si nota meno 😅
La cosa mi e ci ha sconvolti! Sempre abituata a mangiare delle belle bistecche e invece zero, proprio non riuscivo! Il tutto è tornato normale poco dopo il parto!
Anche io ho quesyo incubo ma non sempre riesco a trattenermi. Partivo da 50kg x 166 ma non sono mai stata una mangiona, incinta mi mangerei il frigo
Dai flaccida o no è buono bravissima! Io con Ludovico da 48 kg * 166 a +17, ora partivo da 50 (peso forma) e vediamo dove arriviamo 😱