Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

Alessia, il 19 Dicembre 2019 alle 16:38

Pubblicato in Future mamme 149

Ciao mamme, oggi vi tedio sul peso. Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.
Ciao mamme,
oggi vi tedio sul peso.
Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.

149 Risposte

• Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 13/14kg in gravidanza...la mia bimba adesso ha 6 mesi e mezzo e ho ancora circa 3kg in più...ma ci sono stati periodi della mia vita dove ero così...insomma in sostanza se mi guardo allo specchio sono tornata come prima, addominali escludendo 😂 comunque senza dieta o palestra...tutto allattamento 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io presi 10 kg e quando mi sono pesata la prima volta dopo una settimana me ne era rimasto solo 1 in più, che ho poi smaltito in poco tempo. Credo sia stata anche un po' di fortuna!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in gravidanza ho preso 9kg..a una settimana dal parto ne avevo persi 10.. diciamo che son stata molto fortunata..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia prima gravidanza ho preso 27 kg smaltiti in 6 mesi senza particolare dieta (mi é semplicemente sparita la fame chimica gravidica) ne sport a parte le lunghe passeggiate con il piccolo. Io vivo senza paranoie sul peso la gravidanza infatti a 23 e qualcosa ho già messo 12 kg.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima gravidanza presi circa 25kg persi tutti in 9 mesi. Con la seconda gravidanza 13kg e me me restano ancora circa 3 da smaltire ma allattando non posso fare dieta troppo rigida e quindi palestra 2 o 3 volte la settimana più mini allenamenti i giorni in cui non vado in palestra!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso 20 kg e ho partorito 20gg fa perdendone subito 8 e ad oggi altri 4.. spero che per pasqua torno al mio peso forma... Faccio allattamento al seno ma sto facendo una dieta equilibrata...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo presi 19 circa..a 6 mesi ne devo perdere 4..ma sn sincera mangio d tutto e d più!!se m fossi controllata penso Ke un paio li avrei persi
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io ne presi 15 ed ora a 4 mesi dal parto me ne restano 5!
    Dopo le feste avanti tutta 💪
    • Rispondi
  • Justinna
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Cuneo
    Justinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso gia 10kg e sono solo a 19 settimane 😔 sto sempre con il stress che l'ostetrica mi fara il c... 😫
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale, io ho preso 8-9 kg in tutta la gravidanza (le ultime settimane si è rotta la bilancia quindi ho il dubbio comunque non più di 9!)... uscita dall’ospedale ne avevo già persi 7 e il resto li ho persi in un paio di settimane allattando al seno! Ora la mia bimba ha 6 mesi, sto continuando ad allattare a richiesta anche se meno perché siamo a buon punto con lo svezzamento e ne ho persi ancora altri 4! Partivo comunque normopeso quindi avevo un po’ la fissa di ingrassare troppo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, presi 16 persi 8. La mia piccola farà 2 mesi tra poco ma io ho sempre tantissima fame, chissà quando e se li smaltiro' gli altri 8😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 18 kg, persi 14 dopo il parto e gli altri 4 in due mesi!
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,io durante la prima gravidanza ho preso 24 kg...da 51 a 75...12 li avevo persi con il parto,gli altri nell'arco di 4-5 mesi...ricordo che 1 settimana prima del parto avevo ginocchia,gambe e caviglie tutto in linea😆,tipo cotechino😄,e i piedi di Shrek😳,avevo un sacco di liquidi
    Spero durante questa di non prenderne troppi...sono partita da 53 e oggi sono entrata nel quarto mese con +2... Io faccio molto sport,sono sempre in movimento,ma adesso sono completamente ferma,e quindi non riesco a bruciare nessuna caloria
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh un buon risultato!!! Sei stata a dieta ?
    Oooh auguri, congratulazioni! ☺️🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho presi 12/13 kg e fino adesso ne ho persi 6..conta che ho partorito venti giorni fa.. quindi spero di perdere anche quei sei 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 16 quindi, eh io con la prima gravidanza 17. Da 48 a 65, ma li ho persi in 5/6 mesi
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io a inizio gravidanza pesavo 43 chili alla fine pesavo 59 , smaltiti in circa 40 giorni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo! Posso essere diretta e chiederti “come hai fatto a non diventar pazza”?
    Quanto hanno ora? Scusa l’interrogatorio!
    Io ho fortemente voluto due bambini vicini, ma ovviamente sono molto spaventata da alcuni aspetti gestionali! Io sono a 17+1 e il mio primo ha 15 mesi 🥰
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia nessuna dieta.infatti mi meraviglio ank'io.poi cn 3bimbi si corre parekkio.i miei piccoli si portano14mesi d differenza.è cm avere 3gemelli😅.tu a ke mese sei
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, complimenti!
    Hai seguito diete particolari?
    Posso chiederti di quanto si passano i tuoi bimbi? Il mio primo avrà 19 mesi circa quando nascerà la sorellina
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...allora cn la gravidanza gemellare 15kili smaltiti in 4mesi circa ma poi sn rimasta incinta quindi mi sn fermata.mentre cn la seconda 10kili.e oggi ke la piccola ha 8mesi li ho persi tt.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione