Visualizza messaggio citato
Mah, diete particolari no! Partivo con l’idea che non è vero che bisogna mangiare per due, io sto sempre abbastanza attenta al cibo devo dire ma quello che mi ha aiutato sono state sicuramente le nausee del primo trimestre e infatti nei primi 3 mesi avrò messo su si e no 1 kg (era anche periodo natalizio!), poi ero sempre di corsa tra casa e lavoro quindi il movimento ha aiutato! Quando sono rimasta a casa all’ottavo mese mi ero fissata e facevo 5 km al giorno a piedi con il cane, poverino mi odiava!! 😂😂
Io credo intorno ai 20 o poco più. Ho smesso di pesarmi all inizio del nono mese ed ero già sopra di 15kg. Credo di averne persi nell immediato post parto 7 e a distanza di 2 mesi altri 4. Sto allattando esclusivamente al seno e non ho intenzione di fare diete, anxhe perché non avrei la forza di gestire il bambino con il poco sonno che ho se mangiassi anche meno. Ho un fisico a rettangolo, secondo me è stato necessario mettere su i kg nella zona addome e fianchi.. Anxhe le ossa del bacino mi sembrano più aperte.. Il mio corpo si è trasformato per accogliere il piccolo e piano piano ritornerà come un tempo
Anche io pesavo 50 e spero di riuscire a materne pochi come te. Hai seguito diete particolari? Eheheh diciamo che si altroché ti stava succhiando viva si 🤣
Sicuramente la piccola sarà sveglissima crescendo bimbi . Posso chiederti qualcosa sulla gelosia dei primi? Anche se forse magari essendo già in due era diverso. Invece, per gli spostamenti tipo in passeggino, come fai? Tu ovviamente lo avrai già, ma mi domandavo se secondo te mi serve un gemellare con due bimbi di 0\19 mesi
Si si soprattutto perché andare in palestra vuol dire avere un'oretta solo per me e con 2 figli ti assicuro se ne sente molto piu bisogno rispetto a quando ne hai uno solo😂 e poi mi sento meglio dopo gli allenamenti, ci vado da circa un mese e mezzo e sento che la mia muscolatura sta tornando come prima!
Beh non è mica male come risultato! Si su quesyo ti capisco, io ne ho messi 17 e li ho persi in circa 6 mesi , di cui però la metà ho mangiato “tipo gravidanza “ con le voglie arretrate 😅
Molto simile a me, io ne avevo presi 17 e con gli ultimi 5 a 3/4 mesi del bimbo mi sono registrata! Forza vedrai che ce la farai prestissimo !
Ciao Fede , che sogno, bravissima! Posso chiederti se hai seguito accortezze particolari? Io con il primo partivo da 48/49, una gravidanza, oltre che cercata per un po’, complessa e vissuta da casa interrompendo la mia quotidianità lavorativa... mi sono un po’ fatta prendere la mano con il discorso “tanto sono incinta” e ne ho messi 17, anche se molti erano liquidi. Li ho persi in 5/6 mesi, senza diete drastiche, ma facendo molta attenzione dal 3 mese (mi mancavano 5kg) a non sgarrare troppo (non ho allattato perché ho una malattia immunologica che non lo consente). Morale della favola ora, avendo avuto due gravidanza vicine, vorrei evitare di ridurmi male... per non trovarmi con bimbi di 0-19 mesi, lavoro da casa e pure diete o complessi vari (sono molto portata). Scusa , sono stat prolissa 🤦♀️
Ciao Chiara, secondo me a due mesi sei sulla buona strada, io ne ho messi 17 col primo e anche io ero a metà a due mesi, tra ormoni e company. Poi li ho persi entro i 5/6
CiAo! Grazie! Anche io prima del parto (+17) sembravo proprio così! Infatti sono un po’ preoccupata. Eh purtroppo anche io non brucio nulla perché ho una gravidanza a rischio e devo stare cauta 🤦♀️
Ciao cara, io non sono stata molto fortunata sa questo punto di vista, a causa del mal di schiena in gravidanza ho smesso di fare attività fisica e tra una cosa e l'altra ho preso 18kg. Smaltiti 8 col parto. Per gli altri 9 mi ci è voluto un anno. 1 è ancora qui con me. Io a differenza di molte con l'allattamento non ho perso nulla, ho dovuto ricominciare a fare attività sportiva e alimentazione equilibrata.
Io ho preso in totale 10 kg e mezzo, e li ho persi 8 solo con il parto! Il 25 la piccola farà due mesi, ieri mi sono pesata e sono 1 kg sotto al peso di partenza pre gravidanza, senza fare diete e allenamenti!! Da gennaio xo, si ricomincia anche palestra 💪💪
Io ho preso 11 kg... Già a 4 mesi li avevo persi tutti anche di più... Persi tutti con Allattamento esclusivo al seno.. Mi stava succhiando viva 🤦♀️ dopo l allattamento ho preso un 2 kg x fortuna e sono tornata al mio peso cioè 50
Beh guarda ogni tanto sclero...nn è una passeggiata.quando mi sn accorta della gravidanza ero d quasi 3 mesi..(praticamente dopo4 mesi dal parto😮).ora i gemelli hanno 22mesi e la piccolina 8mesi.pensa ke lei già gattona e inizia ad arrampicarsi vicino ai divani
Io avevo preso 13kg, con il parto ne ho persi subito 9 e nel giro di un mesetto gli altri senza fare assolutamente niente. E considera che sono sempre stata cicciotella con alcuni kg di troppo, quindi probabilmente quello era il mio peso...