Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

Alessia, il 19 Dicembre 2019 alle 16:38

Pubblicato in Future mamme 149

Ciao mamme, oggi vi tedio sul peso. Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.
Ciao mamme,
oggi vi tedio sul peso.
Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.

149 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché disperata vale? Sono buono
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai seguendo diete particolari?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah la pancetta è micidiale, anche io con il primo per un po’ l ho avutA. Comunque complimenti!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh caspita che traguardo!!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso 10 kg, 7 persi con il parto e gli altri 3 in una settimana.
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 chili in tutta la gravidanza, 5 persi subito dopo il parto, gli altri in circa 6 mesi. Partivo sottopeso.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mi state dando speranza e conforto! Io partivo da 56 kg prima della gravidanza e, dopo l'iniziale calo dovuto alle nausee, ora che sono alla 20ª settimana sto già a 62. Mi viene un po' da piangere devo ammettere.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso 15 kg, 10 persi vol parto nei giorni di deve za in ospedale e 5 ancora da smaltire a due mesi dal parto😅 Da poco ho ricominciato a fare esercizio fisico, spero di buttarli giù in pochi mesi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia lasciamo stare va... Ero diventata magrissima... Ho allattato fino a 6 mesi... No diete no forse pure fortuna non sono di fisico che ingrasso troppo xo devo dire che in gravidanza un po mi trattenevo quando la fame era tanta... Avevo la fobia di prendere tantissimi kili. Era il mio incubo....
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 15kg totali. Ne ho persi 7 solo con il parto e altri 5 nel giro di 3 mesi allattando. I 3 rimanenti vanno e vengono ancora e il bimbo ha 10 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ora devo capire quando potrò iniziare a far lavorare gli addominali x togliere questa pancia flaccidina rimasta...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 kg in tutto! 10 kg smaltiti in una settimana! Calcolando che ho partorito un vitellino di 4.300kg 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al diabete gestazionale kg presi 4....en8 persi al parto! 🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non direi. Sarà stato anche l'allattamento!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no..ha "aiutato" parecchio l acidità di stomaco! 😂 apparte gli scherzi..avevo sempre voglia di minestrone, penso di averne mangiato a quantità industriale! Cosa opposta per la carne, sempre stata una gran "carnivora" ma in gravidanza proprio non mi andava! Dopo il parto idem, sono solo stata attenta alle schifezze e a mangiar sano finché ho allattato! Diciamo che ora che non allatto più ho solo ricominciato a concedermi qualcosina in più, e soprattutto birra e vino, non che sia un alcolizzata ma ovviamente durante l allattamento ho evitato! 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partivo sovrappeso 77 kg x 1,59 di altezza. Nei primi 4 mesi ho perso 7 kg e mezzo. A 39 settimane che ho partorito avevo preso 5 kg. Quindi ho raggiunto 82 kg. Tornata a casa dopo il parto ne pesavo 75. Con l’allattamento li ho ripresi tutti😭. Adesso che sono a dieta sono a 74
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io partivo leggermente sotto peso ( sono “alta” 158 cm e pesavo 45 kg), ho messo su 9 kg ma avevo anche il diabete gestazionale quindi sono stata a dieta! Ne ho persi 5 subito e gli altri 4 dopo circa un mese.. adesso sono andata anche sotto, peso 43 kg, ma dipende dall’allattamento ( stessa cosa è capitata a mia mamma e a mia sorella ).. però mi sento flaccida con l’anno nuovo conto di riprendere a fare un po’ di sport!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A 34 settimane ho messo su 9 kg circa...conto di prenderne al massimo un paio

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io partivo normopeso (57 kg e sono alta 170) con la mia bimba ho messo 13 kg e nei due mesi successivi al parto ne ho persi 16.... con questa seconda gravidanza sono a +2,5 a 21 settimane... spero di non metterne più di 13 o 15 con Rebecca avevo iniziato a mettere peso verso la fine del sesto mese...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla fine dell'ottavo.. entro nel nono il giorno di natale ❤
    Ho messo 11 kg fino ad ora e mi sento una balena... anche se la gente mi dice che sto benissimo... ho messo solo pancia e seno... spero che questo ultimo mese non mi tradisca troppo!
    Sono disperata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io partivo normopeso e ho messo in totale 11 chili e ad oggi a 8 mesi di distanza dal parto,mi sono rimasti quei 4 chili che non riesco proprio a togliere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 kg! Ho appena partorito e non mi sono ancora pesata. Ho una piccola pancetta flaccida che non mi piace proprio, ma in confronto al pancione enorme che avevo fino a domenica mi sento un figurino Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente, io ero partita che prima della gravidanza stavo facendo un percorso di personal training quindi ero abbastanza in forma e mangiavo super bene, adesso non sempre riesco a fare pasti decenti, a volte cedo a cose già pronte e poi non ho più fatto attività fisica vera e propria!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 11 kg e dopo 6 settimane mi rimangono da smaltirne 2..deve rientrarmi ancora un pochino di pancettina molle (avevo un panzone enorme) mentre per quanto riguarda cosce e sedere sono più snella di prima di rimanere incinta
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao complimenti! Hai seguito diete particolari prima e dopo?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per adesso ho messo 8 kg.. sono di 36 settimane, vediamo quest’ultimo mesetto come va😅😅 con queste feste di mezzo la vedo dura..🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho messo 9,5 kg. Uscita dall ospedale ero a -7 e gli alti due lo ho perso dopo un paio di mesetti. Adesso a distanza di 5.5 dal parto sono del peso esatto prima di rimanere incinta anche se mi vedo una piccola panzella flaccida 🤪
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso circa 9-10kg in tutta la gravidanza (non lo so con esattezza perchè non mi pesavo più di tanto).

Li ho persi quasi tutti subito.

Pensa che a Natale, quindi meno di un mese dopo il parto, ho rimesso i miei jeans skinny. Certo, non ci respiravo dentro e li ho messi solo in quell'occasione perchè erano più belli di quelli da gravidanza, però ci sono entrata!

Per il resto mi sono rimasti 1-2 kg che ho perso nei mesi successivi. Li ho persi senza fare attenzione, anzi... In allattamento avevo degli attacchi di fame mostruosi, mai mangiato così tanto in vita mia...

Devo dire però che pur essendo rientrata subito nel peso mi è rimasta un po' di pancettina morbida per un po'. Ricordo chiaramente che 6/7 mesi dopo il parto ho comprato una pancerina per andare ad un matrimonio perchè la pancetta non mi piaceva proprio con il vestito. Nel giro di qualche altro mese è andata via anche la pancetta...

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho messo su 9 kg, dopo due settimane persi 5, il resto nel giro di un mese circa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia, lo spero tanto.. Non sono mai stata un grissino ma vedermi con questa pancetta molle (e c'è ancora la linea nigra) mi sta deprimendo un po.. La pancia è l'unica cosa che non ho mai avuto, me ne sono sempre vantata anche quando ho smesso di fare sport.. Adesso mi vedo enorme e pure con la pancia.. Una tragedia!!!
    • Rispondi
  • Justinna
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Cuneo
    Justinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e la prima..molto diverso direi di no solo che prima con il lavoro ,facevo molto movimento ..adesso aparte le camminate niente..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione