Ragazze, mi state dando speranza e conforto! Io partivo da 56 kg prima della gravidanza e, dopo l'iniziale calo dovuto alle nausee, ora che sono alla 20ª settimana sto già a 62. Mi viene un po' da piangere devo ammettere.
Ciao io ho preso 15 kg, 10 persi vol parto nei giorni di deve za in ospedale e 5 ancora da smaltire a due mesi dal parto😅 Da poco ho ricominciato a fare esercizio fisico, spero di buttarli giù in pochi mesi.
Visualizza messaggio citato
Mamma mia lasciamo stare va... Ero diventata magrissima... Ho allattato fino a 6 mesi... No diete no forse pure fortuna non sono di fisico che ingrasso troppo xo devo dire che in gravidanza un po mi trattenevo quando la fame era tanta... Avevo la fobia di prendere tantissimi kili. Era il mio incubo....
Io ho preso 15kg totali. Ne ho persi 7 solo con il parto e altri 5 nel giro di 3 mesi allattando. I 3 rimanenti vanno e vengono ancora e il bimbo ha 10 mesi e mezzo
Sposa VIP
Agosto 2020
Cosenza
Livia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi ora devo capire quando potrò iniziare a far lavorare gli addominali x togliere questa pancia flaccidina rimasta...
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
12 kg in tutto! 10 kg smaltiti in una settimana! Calcolando che ho partorito un vitellino di 4.300kg 🤣
In realtà no..ha "aiutato" parecchio l acidità di stomaco! 😂 apparte gli scherzi..avevo sempre voglia di minestrone, penso di averne mangiato a quantità industriale! Cosa opposta per la carne, sempre stata una gran "carnivora" ma in gravidanza proprio non mi andava! Dopo il parto idem, sono solo stata attenta alle schifezze e a mangiar sano finché ho allattato! Diciamo che ora che non allatto più ho solo ricominciato a concedermi qualcosina in più, e soprattutto birra e vino, non che sia un alcolizzata ma ovviamente durante l allattamento ho evitato! 😉
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io partivo sovrappeso 77 kg x 1,59 di altezza. Nei primi 4 mesi ho perso 7 kg e mezzo. A 39 settimane che ho partorito avevo preso 5 kg. Quindi ho raggiunto 82 kg. Tornata a casa dopo il parto ne pesavo 75. Con l’allattamento li ho ripresi tutti😭. Adesso che sono a dieta sono a 74
Ciao Alessia, io partivo leggermente sotto peso ( sono “alta” 158 cm e pesavo 45 kg), ho messo su 9 kg ma avevo anche il diabete gestazionale quindi sono stata a dieta! Ne ho persi 5 subito e gli altri 4 dopo circa un mese.. adesso sono andata anche sotto, peso 43 kg, ma dipende dall’allattamento ( stessa cosa è capitata a mia mamma e a mia sorella ).. però mi sento flaccida con l’anno nuovo conto di riprendere a fare un po’ di sport!
Ciao cara! Io partivo normopeso (57 kg e sono alta 170) con la mia bimba ho messo 13 kg e nei due mesi successivi al parto ne ho persi 16.... con questa seconda gravidanza sono a +2,5 a 21 settimane... spero di non metterne più di 13 o 15 con Rebecca avevo iniziato a mettere peso verso la fine del sesto mese...
Io sono alla fine dell'ottavo.. entro nel nono il giorno di natale ❤ Ho messo 11 kg fino ad ora e mi sento una balena... anche se la gente mi dice che sto benissimo... ho messo solo pancia e seno... spero che questo ultimo mese non mi tradisca troppo! Sono disperata
Ciao Alessia io partivo normopeso e ho messo in totale 11 chili e ad oggi a 8 mesi di distanza dal parto,mi sono rimasti quei 4 chili che non riesco proprio a togliere
10 kg! Ho appena partorito e non mi sono ancora pesata. Ho una piccola pancetta flaccida che non mi piace proprio, ma in confronto al pancione enorme che avevo fino a domenica mi sento un figurino
Esattamente, io ero partita che prima della gravidanza stavo facendo un percorso di personal training quindi ero abbastanza in forma e mangiavo super bene, adesso non sempre riesco a fare pasti decenti, a volte cedo a cose già pronte e poi non ho più fatto attività fisica vera e propria!!!
Io ho preso 11 kg e dopo 6 settimane mi rimangono da smaltirne 2..deve rientrarmi ancora un pochino di pancettina molle (avevo un panzone enorme) mentre per quanto riguarda cosce e sedere sono più snella di prima di rimanere incinta
Io ne ho messo 9,5 kg. Uscita dall ospedale ero a -7 e gli alti due lo ho perso dopo un paio di mesetti. Adesso a distanza di 5.5 dal parto sono del peso esatto prima di rimanere incinta anche se mi vedo una piccola panzella flaccida 🤪
Io ho preso circa 9-10kg in tutta la gravidanza (non lo so con esattezza perchè non mi pesavo più di tanto).
Li ho persi quasi tutti subito.
Pensa che a Natale, quindi meno di un mese dopo il parto, ho rimesso i miei jeans skinny. Certo, non ci respiravo dentro e li ho messi solo in quell'occasione perchè erano più belli di quelli da gravidanza, però ci sono entrata!
Per il resto mi sono rimasti 1-2 kg che ho perso nei mesi successivi. Li ho persi senza fare attenzione, anzi... In allattamento avevo degli attacchi di fame mostruosi, mai mangiato così tanto in vita mia...
Devo dire però che pur essendo rientrata subito nel peso mi è rimasta un po' di pancettina morbida per un po'. Ricordo chiaramente che 6/7 mesi dopo il parto ho comprato una pancerina per andare ad un matrimonio perchè la pancetta non mi piaceva proprio con il vestito. Nel giro di qualche altro mese è andata via anche la pancetta...
Grazie Alessia, lo spero tanto.. Non sono mai stata un grissino ma vedermi con questa pancetta molle (e c'è ancora la linea nigra) mi sta deprimendo un po.. La pancia è l'unica cosa che non ho mai avuto, me ne sono sempre vantata anche quando ho smesso di fare sport.. Adesso mi vedo enorme e pure con la pancia.. Una tragedia!!!
Si e la prima..molto diverso direi di no solo che prima con il lavoro ,facevo molto movimento ..adesso aparte le camminate niente..