Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Super Sposa Aprile 2017 Venezia

Quanto avete pagato le vostre partecipazioni?

Giada, il 7 Maggio 2016 alle 16:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

Premetto che quelle che vorremo noi sono PERSONALIZZATE, con le nostre foto, il fotografo ci farà delle foto e la partecipazione finita con carta perlata e stampata ci costa 2 euro l'una.... A me piace molto rispetto a quelle standardizzate... Però con 100 invitati sono 200EUR.. Più il costo del...
Premetto che quelle che vorremo noi sono PERSONALIZZATE, con le nostre foto, il fotografo ci farà delle foto e la partecipazione finita con carta perlata e stampata ci costa 2 euro l'una.... A me piace molto rispetto a quelle standardizzate... Però con 100 invitati sono 200EUR.. Più il costo del servizio fotografico

57 Risposte

• Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con vista print 7€ ogni 10 partecipazioni. E ne daremo una a famiglia per un totale di circa 40€
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le comprerò su ebay ad 1€ l'una con la spedizione gratis ne dovrò fare circa 70.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste comprese di bomboniere confetti e partecipazione

Quanto avete pagato le vostre partecipazioni? - 1
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente niente perché è compreso di bomboniere confetti e partecipazione a 7 euro
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dai il biglietto ad ogni invitato? Non alle famiglie?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2016 Mantova
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buonissimo prezzo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 2,40€ a partecipazione completa.. A me sembra un bel prezzo quello che ti hanno fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Pazzo Diamante
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Pazzo Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre saranno come quelle nella foto ma su cartoncino lilla (e nero per la parte del vinile). Ci costano poco e ci danno molta soddisfazione, soprattutto perché è un lavoretto bricolage che facciamo insieme. Abbiamo scaricato i files online e abbiamo apportato le modifiche e la nostra personalizzazione. Poi abbiamo stampato, ritagliato, incollato.. et voilà!! :Smiley heart

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spendiamo circa €270 per 90 partecipazioni semplicissime.. 1.84 per ogni partecipazione (busta+3 cartoncini: partecipazione, invito, info lista nozze), €50 stampa, €60 iniziali sulla busta.. prezzo nella media qui a Parma..(occhio, qualcuno mi ha anche sparato più di €140 solo per la stampa!)

• Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera ke le partecipazioni sono 1 a famiglia... qndi nn saranno 200!!! Cmq io sicuramente le prenderò su ebay ad 1 euro... ci sn diverse molto carine... sono del parere ke x le partecipazioni non bisogna spendere molto vista le fine ke fanno (non tutti le conservano!) ... 2 euro è un prezzo ragionevole. .. ci sono quelle ke costano oltre le 4 euro!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su ebay... propongono partecipazioni a 1 euro e se nn ricordo male la spedizione è gratis!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno 1,20€ a partecipazione!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo il tema country chic! Noi abbiamo comprato la carta che volevamo (carta kraft e carta flora) in un negozio specializzato, io ho scaricato dei font e delle immagini particolari da internet e ho preparato la grafica... Consegnato il tutto ad una copisteria che ha stampato e tagliato i cartoncini e, poi, con Santissima pazienza, incollato con nastro biadesivo i due tipi di cartoncini e legati con cordoncino di juta! Come tocco finale, avevo fatto fare un timbro personalizzato (nello stesso negozio dove abbiamo preso i fogli) per fare la stampa all'interno della busta... Lo stesso timbro lo useremo per i tag che metteremo sulla bomboniera!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il prezzo e buono...noi le abbiamo pagato 2.50 e nn sono nemmeno personalizzate hanno solo le nostre iniziali poste su due chiavi all'inizio

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusate, anche se comunque ci sono tante persone che non hanno famiglia in quanti amici quindi li sarà una a testa.. Le famiglie saranno circa 5 quindi le partecipazioni da fare saranno una 70ina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa le partecipazioni si fanno a famiglia mica a singolo invitato...o volevo dire che sono 100 famiglie!??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un bel po', circa 3,50 a partecipazione. Però sono molto particolari, ci hanno colpito subito
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 euro per 35 partecipazioni compreso il costo della stampa.... circa 1 euro l una.... e 15 euro di stampa. .....
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate su Buonanno partecipazioni 0.98 cent. Sono delle partecipazioni spiritose dove sarà nostra figlia ad annunciare le nozze, sono semplici, ma eleganti. In totale per 65 partecipazioni più spedizione ho speso 76 € .
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho speso 175 euro per 40 partecipazioni..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partecipazioni solidali su save the children o action aid... Ci sono di molto belle e partono da 1,30

• Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque mi sembra un buon prezzo perché noi le abbiamo pagate circa 2,30€ e non sono personalizzate ma classiche è molto semplici!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma che fai una partecipazione a persona??? Smiley xd si fa una a famiglia quindi con 100 invitati all'incirca ti serviranno 50/60 partecipazioni poi dipende da qnt numerose sono le famiglie!! Quindi andrai a spendere 100/120€... Smiley catface
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi erano comprese nel costo del fotografo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un negozio che oltre alle bomboniere mi ha realizzato le partecipazioni. Il prezzo delle bomboniere includeva quello delle partecipazioni. Ho speso sei euro a bomboniera/partecipazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione