Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• N
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 95 (50 dai 10 anni in su e staff) con postazioni aperitivo, 2 primi 1 secondo, buffet di dolci,vino illimitato, centrotavola di fiori freschi e tableu
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    55 a persona:
    Aperitivo e antipasti a buffet
    2 primi
    2 secondi e contorni
    Bere a tutto andare!
    Abbiamo scelto un menù più tradizionale, che assecondi i gusti di tutti. Niente di elaborato ma qualità e quantità garantita!
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Postazione delle crepes.
    Scusate i 3 post di fila si è impallata la app xD
    • Rispondi
  • Nana
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo open bar e angolo di degustazione rum e sigari e
    • Rispondi
  • Nana
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    75 a persona, 30 x i bambini, con 7 postazioni x aperitivo/antipasto a buffet e una postazione x il sushi, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, buffet di dolci, buffet di frutta con fontana di cioccolato, buffet di caramelle, confettata e torta finale Smiley smile
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    75€ a persona mentre i bimbi dai 3 anni in su 35....aperitivi vari 2 primi e 1 secondo buffet di frutta torta e caffè con liquori....la confettata nn è compresa!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 50 euro a persona...
    Aperitivo
    antipasti a buffet
    2 primi
    1 secondo
    3 contorni
    torta
    open bar
    acqua e vino.
    Ho rinunciato ad alcune cose come il buffet di frutta che mi costava 5 euro a testa... avevo paura rimanesse tutta li... al suo posto faccio la confettata!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abruzzo - 105€ a persona i bambini €40
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    92€ a persona adulti e x i bambini la metà
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Novella Agosto 2015 Modena
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma noi 55 euro..compreso di tutto!

Ammazza che prezzi che avete in puglia...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao 120 a testa copresi fiori e torta bassa, il posto è un hotel 4 stelle 15 aperitivi, 2 primi, 2 secondi, buffet dolci acqua e vino a volontà

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sto contrattando, è il nostro massimo budget per questa voce di spesa. I bimbi saranno parecchi e ci deve stare qualche ora insieme. Vedrò a quanto spuntare Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Altamura, il fotografo è Franco Disabato.

io devo mettere i fiori solo in chiesa, dentro e fuori e il bouquet, ma ad Altamura hanno prezzi improponibili. In sala non metto fiori, perchè è già abbastanza addobbata di suo e l'addobbo floreale di base ai tavoli è incluso.

Anche io avrei potuto addobbare da sola... Ma l'addobbo in chiesa va fatto il giorno stesso...e francamente avremo altro da fare!! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 adulti con buffet aperitivo con carne e pesce,2 primi,1 secondo,buffet di frutta e dolci
    Mentre per i bimbi fino ai 3 gratis, dai 3 agli 8 antipasto come i grandi,1 primo,1 secondo con contorno,buffet di frutta e dolci
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    85 adulti, 25 bambini: aperitivo, antipasti a buffet, 2 primi. 1 secondo. Frutta, caffè, vino e torta
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono esattamente di Palo. E tu di dove sei? che fotografo hai tu? Quello che mi stupisce del fioraio é che la cifra non dipende dai fiori specifici...so che include le decorazioni per chiesa dentro e fuori (che poi verranno portate in sala, quelle fuori), il bouquet per me e suocera, i fiori per la chiesa, poi altre cose tipo riso petali, fiori per damigelle, tappeto...io avrei anche ridotto all'osso e addobbato da me, ma come si fa il giorno prima??? Resta che mi sembrano davvero troppi 800 euro!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Ragusa
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 45€ a persona....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cifre che leggo! Noi spenderemo massimo 85 euro a persona e mi sembra già una cifra assurda e comprende aperitivo antipasti a buffet 2 primi un secondo buffet di dolci e allestimento tavoli!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono di Salerno, matrimonio in costiera, 115 adulti e 30 bambini. È una cena con aperitivo, antipasto a buffet, due primi un secondo... abbiamo scelto menù a base di pesce.

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 € per gli adulti,60 € per i bimbi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    170euro a persona e speriamo che almeno 80% degli invitati rimanga contento seno' mi sparo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150€ di coperto per gli adulti, per i bambini non so... Per i musicisti paghiamo mezzo coperto, ce l'ha consigliato il fotografo, e nonostante ciò avranno il menù intero come tutti!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animazione bimbi 200€?! Io ho fatto fino all anno scorso l animatrice!!! Prova a chiedere il prezzo snz dire che é un matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Novembre 2015 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 95 a persona e la metà per i bambini, il menu include aperitivo di benvenuto, buffet di antipasti, 2 primi, 2 secondi, buffet di dolci e torta nunziale. Inoltre il ristorante offre servizio animazione per i bambini, menu, tableau marriage, addobbi floreali e prima notte in suite nunziale inclusi nel prezzo. Abbiamo scelto questa sala perché ci è piaciuta molto e diversi amici che ci sono stati hanno detto che si mangia bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2024 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo della Sicilia.

62 euro per gli adulti e avremmo antipasto di benvenuto per gli ospiti buffet di antipasti e poi al tavolo 2 primi 1 secondo e un contorno e per finire buffet di dolci e buffet di frutta.

Confettata gruppo musicale e angolo cubano a parte.

25 euro i bambini

L'affitto della sala invece 1600 euro

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendo i vostri post sto andando in crisiiiiiiiii!!!

Io sono della provincia di Bari, il mio ragazzo di Siena. Diciamo che avremmo quindi potuto decidere di organizzare la cerimonia in Toscana, ma seguendo le tradizioni abbiamo deciso di farla in Puglia. Anche perché sapete bene, soprattutto voi pugliesi, quanto ci tengano alle tradizioni i genitori e non avrei voluto dar loro un dispiacere. Unica figlia (ho un fratello), via di casa per studio/lavoro 6 anni fa...insomma ci tenevano a fare tutto da noi anche se non l'hanno espressamente detto! Ora che vedo la differenza enorme di prezzi, di cui sapevo giá qualcosa ma non cosí tanto, sono in crisiiiiii!

Noi comunque spenderemo 110 a testa avendo tagliato tutto il superfluo (buffet di dolci, buffet di antipasti, altre cose alluncinanti che si usa fare qui a fine serata...) e tenendo un solo secondo...ma vi assicuro che non si trova nulla nulla sotto i 110. Sugli 80 si riesce a trovare in ristorantini con pochissimi posti all'interno ma spazio esterno, dunque o si é in pochi (sui 60 diciamo) o si rischia...

Poi sugli 800 fioraio, 2000 fotografo (foto + filmino + album per sposi e le due famiglie), 1000 musicisti della stessa sala del ricevimento (con pranzo incluso). Ecco, voi come vi regolate per queste cose?

Sono disperata da quando ho trovato questo topic!!!Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra ho letto che sei di Bari, dove ti sposi? Diciamo Che avevo intuito la zona leggendo i prezzi Smiley laugh triste realtà, purtroppo. Ma sei sicura che i bambini sopra i 7 anni pagano quanto un adulto? Mi sembra esagerato così
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi Sud ad occhi chiusi! La sala dei miei sogni costa la bellezza di 170 euro a testa.. escluso di aragosta però! Una mazzata bella e buona
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ^_^ grazie!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala