Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa San Tommaso a polignano tu?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, stesso menu e stesso prezzo. Infatti appena ho letto "150" ho pensato "sicuramente questa ragazza è barese"! Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo prezzo è ottimo! Sei stata fortunatissima!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso menù .. Dv ti sposi ??
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Precisa Luglio 2015 Taranto
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150 gli adulti, 65 i piccoli. Aperitivo, bouffet molto vario, con casaro a vista, ostriche e noci, trionfo D aragosta e tanto altro! 2 primi, 2 secondi, 2 contorni , bouffet di dolci, di frutta, gelati, torta, confettata e tutte le bevande e l american bar. Inclusi addobbi, angolo rum e sigari. Qui in Puglia i costi sono alti, ma non c'è niente da fare, sul cibo siamo imbattibili !
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Giugno 2015 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 gli adulti e la metà i bambini (un giorno in settimana)
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rendo conto ke le differenze tra nord e sud sono abbisali...ma noto ke i prezzi in Puglia sono i più alti in assoluto... Io x gli adulti 150/160 ( sabato definiamo bene la cifra) e i bimbi 65.. Con più o meno 170 adulti e i bambini non li ho ancora calcolati ma credo ke saranno 20/25!
    Immaginate un po'....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    87 gli adulti e 40 i bambini, senza nessun extra,quindi il prezzo salirà un pochino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2015 Bari
    Mira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto, per noi 130 a persona prenotando con larghissimo anticipo... e credo che ci sia andata più che bene!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi €70 a persona ... Compreso tutto:
    Coprisedie, centrotavola , fuori , confetti , Statua di ghiaccio, scenografia con mille bolle x l'aperitivo, rito civile nel giardino d ristorante , antipasto , primi , secondi , torta nuziale , caffè , vino e bar Smiley winking in più il posto è spettacolare!!!!!
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna! Qui da me, in provincia di Napoli, non esistono proprio Ristoranti o Agriturismi che ti fanno questo prezzo! Partono da un minimo di 60/65 € fino ad un massimo di 130/140 €!!! Io ho scelto un agriturismo nella mia città natale, e mi ha chiesto 70/75 € con un menù composto da: aperitivo finger-food in giardino, che verrà servito; poi vari antipasti, terra e mare, a tavola, due primi (uno di mare e uno di terra), un secondo di carne, soutè misto di frutti di mare, frutta, più vino e varie bevande! La torta e il relativo buffet l`abbiamo ordinato al nostro pasticciere di fiducia, quindi non è compreso nel prezzo! Io comunque cercherò in tutti i modi di insistere su 70 € a persona; per i bambini ancora dobbiamo discutere, ma ce ne saranno ben pochi, alcuni di essi mangiano come se fossero adulti!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 45€ a persona con aperitivo in piedi, antipasto seduti, 3 primi due secondi contorni frutta digestivi caffè dolci e torta nuziale! Ah dimenticavo anche le sedie coperte! Ci sposiamo in un casolare all aperto in estate è molto suggestivo la cucina è tipicamente romagnola (siamo di Rimini) con cibo in abbondanza buono e che piace a tutti..saremo circa 190 persone!!! Siamo felicissimi della scelta che abbiamo fatto e siamo sicuri che i nostri ospiti si troveranno perfettamente a loro agio sull erba con cibo buono accompagnato da ottimo vino e buona musica!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si si io sono di lecce, il ricevimento sarà Al Parco
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io sono della provincia di fr. La location che ho scelto mi ha fatto come prezzo 75€ a persone. Il menù comprende: aperitivo e antipasto a buffet (nell'antipasto ci sono una miriade di cose), poi 2 primi, un secondo, due contorni, buffet di frutta con coppe gelato, torta. bevande caffé e digestivi compresi nel prezzo. Che dite? Buono?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 90€ gli adulti e 45€ i bambini dai 4 anni in su! Con aperitivo e antipasto con 4/5 isole poi due primi un secondo dolci a buffet, torta e open bar!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, mi sposo a La Cala dei Balcani a Santa cesarea terme. Tu anche sei di Lecce?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la soddisfazione degli invitati è la prima cosa senza alcun dubbio, ma il fatto che un pochino ci marcino è palese...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh! Amalfi è bellissima! Tutta la costiera lo è! Farete un bel viaggio! ;-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad Amalfi anche se siamo di roma.....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Vanny&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un menu ricchissimo a 110 e i bimbi la metà. ..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-D Eheheheh! Oltretutto stiamo organizzando tutto in 7 mesi! Che stress!!! :-D

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo della Lombardia e il nostro menù adulti costa 85 euro i bambini fino ai 2 anni nulla e mi pare fino ai 4 25,00 euro .
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 ottobre..siete i primi!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per gli auguri :-) ! Noi ci sposeremo il 25 luglio di quest'anno! Voi?

• Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche a Roma è cosi!!devo dire pero che noi conosciamo il proprietario quindi ci ha fatto un prezzo di favore..ma non superava i 60 comunque!Auguro i anche a te! Quando ci sposate voi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puglia (lecce). 90€ a persona con aperitivo, antipasti a buffet, un primo e un secondo, buffet dolci e frutta e torta nuziale. I bimbi fino a 3 anni non pagano, sopra i 3 anni 40€!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì fanno tt loro ... alle 15.30 faremo il rito in villa, poi il tempo delle foto nostre gli invitati già iniziano l aperitivo e poi si mangia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta qui giù non si spostano di molto. Variano dai 160 ai 180. Purtroppo...dato che la sala di cui mi sono innamorata è una di quelle che costa 180...ho scelto quella..poi alla fine è importante che tutti siano soddisfatti della festa.
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 130 i bimbi
    La metà mi sposerò a Napoli
    Nel 2016
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamna 180 euro... È un pochino troppo... Certo che oramai si specula e basta!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione