Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
150 gli adulti, 65 i piccoli. Aperitivo, bouffet molto vario, con casaro a vista, ostriche e noci, trionfo D aragosta e tanto altro! 2 primi, 2 secondi, 2 contorni , bouffet di dolci, di frutta, gelati, torta, confettata e tutte le bevande e l american bar. Inclusi addobbi, angolo rum e sigari. Qui in Puglia i costi sono alti, ma non c'è niente da fare, sul cibo siamo imbattibili !
Mi rendo conto ke le differenze tra nord e sud sono abbisali...ma noto ke i prezzi in Puglia sono i più alti in assoluto... Io x gli adulti 150/160 ( sabato definiamo bene la cifra) e i bimbi 65.. Con più o meno 170 adulti e i bambini non li ho ancora calcolati ma credo ke saranno 20/25! Immaginate un po'....
87 gli adulti e 40 i bambini, senza nessun extra,quindi il prezzo salirà un pochino
Sposa Principiante
Settembre 2015
Bari
Mira ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quoto, per noi 130 a persona prenotando con larghissimo anticipo... e credo che ci sia andata più che bene!
Sposa Saggia
Settembre 2015
Cremona
Sweet ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi €70 a persona ... Compreso tutto: Coprisedie, centrotavola , fuori , confetti , Statua di ghiaccio, scenografia con mille bolle x l'aperitivo, rito civile nel giardino d ristorante , antipasto , primi , secondi , torta nuziale , caffè , vino e bar in più il posto è spettacolare!!!!!
Che fortuna! Qui da me, in provincia di Napoli, non esistono proprio Ristoranti o Agriturismi che ti fanno questo prezzo! Partono da un minimo di 60/65 € fino ad un massimo di 130/140 €!!! Io ho scelto un agriturismo nella mia città natale, e mi ha chiesto 70/75 € con un menù composto da: aperitivo finger-food in giardino, che verrà servito; poi vari antipasti, terra e mare, a tavola, due primi (uno di mare e uno di terra), un secondo di carne, soutè misto di frutti di mare, frutta, più vino e varie bevande! La torta e il relativo buffet l`abbiamo ordinato al nostro pasticciere di fiducia, quindi non è compreso nel prezzo! Io comunque cercherò in tutti i modi di insistere su 70 € a persona; per i bambini ancora dobbiamo discutere, ma ce ne saranno ben pochi, alcuni di essi mangiano come se fossero adulti!
Noi 45€ a persona con aperitivo in piedi, antipasto seduti, 3 primi due secondi contorni frutta digestivi caffè dolci e torta nuziale! Ah dimenticavo anche le sedie coperte! Ci sposiamo in un casolare all aperto in estate è molto suggestivo la cucina è tipicamente romagnola (siamo di Rimini) con cibo in abbondanza buono e che piace a tutti..saremo circa 190 persone!!! Siamo felicissimi della scelta che abbiamo fatto e siamo sicuri che i nostri ospiti si troveranno perfettamente a loro agio sull erba con cibo buono accompagnato da ottimo vino e buona musica!!
Ciao a tutte. Io sono della provincia di fr. La location che ho scelto mi ha fatto come prezzo 75€ a persone. Il menù comprende: aperitivo e antipasto a buffet (nell'antipasto ci sono una miriade di cose), poi 2 primi, un secondo, due contorni, buffet di frutta con coppe gelato, torta. bevande caffé e digestivi compresi nel prezzo. Che dite? Buono?
Noi paghiamo 90€ gli adulti e 45€ i bambini dai 4 anni in su! Con aperitivo e antipasto con 4/5 isole poi due primi un secondo dolci a buffet, torta e open bar!
Beh anche a Roma è cosi!!devo dire pero che noi conosciamo il proprietario quindi ci ha fatto un prezzo di favore..ma non superava i 60 comunque!Auguro i anche a te! Quando ci sposate voi?
Puglia (lecce). 90€ a persona con aperitivo, antipasti a buffet, un primo e un secondo, buffet dolci e frutta e torta nuziale. I bimbi fino a 3 anni non pagano, sopra i 3 anni 40€!
Roberta qui giù non si spostano di molto. Variano dai 160 ai 180. Purtroppo...dato che la sala di cui mi sono innamorata è una di quelle che costa 180...ho scelto quella..poi alla fine è importante che tutti siano soddisfatti della festa.