Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    180 gli adulti..la metà i bambini. Giardino del mago a canosa..in Puglia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!! Noi ci sposeremo il 5/09/2015 in Puglia e pagheremo 90 euro a persona (parlo degli adulti) i bimbi sono irrisori... Avremo aperitivi misti buffet di antipasti con carne pesce aragoste frutti di mare focacceria firmaggi etc 2 primi un secondo e buffet frutta e dolci con gelato flambé.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli e tantoooo:/ pero ce anche il buffet di dolci open bar e confettata ..la confettata la fanno loro,?vi sposate di mattina o sera?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove a maiori? Torre normanna?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Foggia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il momento 140€ gli adulti e 70€ i bambini. Ma devo ancora aggiungere qualcosa!!! Ragazze il matrimonio qui in Puglia è molto caro economicamente parlando!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te! Con 40 euro da noi in campania per un matrimonio non riesci ad andare nemmeno in pizzeria!! Basta dire la parola "MATRIMONIO" e i prezzi lievitano... purtroppo!!! :-( Si parte come minimo dai 60/80 euro a salire sú... ma per avere questi prezzi devi avere un numero di inviati cospicuo! Auguroni per tutto :-)

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... abbiamo scelto Maiori! :-)

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    95 a testa con aperitivo e buffet di antipasti vari cotti a vista,2 primi,1 secondo e buffet dolci e granite. Confettata inclusa
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 a persona a base di pesce con specialità pesce crudo... È tutto compreso confettata torta buffet di dolci carretino di gelati ecc ecc e i bimbi fino a 6 anni niente.dai 6 anni in poi 40€
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwwwww buonissimo. .. io Napoli,145 adulti e 50 bambini con aperitivo con varie cose e cocktail alcolici e analcolico 14 antipasti serviti al tavolo, due primi 1 secondo buffet di dolci e frutta torta open bar e confettata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 i grandi 35 i bimbi dai 5 ai 10!!! Aperitivo con 20 portate, 2 primi un secondo torta bere caffe e amari compresi! Se confermeranno tutti saremo in 104 . 99 grandi e 3 piccini paganti
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi in costiera?!!?
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!!leggo prezzi allucinanti.. Fuori dalla nostra portata e idea..per questo abbiamo optato per un ristorante molto semplice ma dove si mangia benissimo e tanto..40€ a testa..i bambini ancora non so ma mi sembra suo 25..Roma!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... Tra i 70 e i 90 a testa, stiamo valutando più location, compreso di tutto....
    Ma i prezzi sono anche a salire. Noi zona como e Varese.
    Trovi a meno, ma mi hanno proposto aperitivo con affettati, un primo e un secondo e dolce surgelato... Sinceramente non voglio spendere cirrosi, ma vorrei fare un pranzo decente....
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo il menù e misto mare e terra
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sardegna 45 adulti 15bambini da 0-3 nn pagano aperitivo in piscina 9antipasti 2primi 2secondi contorno frutta caffe amaro torta nuziale e notte in albergo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sn di Monopoli e mi sposo a s Tommaso a polignano il 20/08/16
    Pagheremo 155€ a testa cn aperitivo antipasto buffet cn frutti di mare 2 primi un secondo e contorno buffet frutta e dolci torta ed e escluso open bar dei cocktail!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Livorno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di livorno e i posti dove cerchiamo sono qua in zona al massimo a cecina non abbiamo ancora prenotato ma informandomi mi hanno risposto xhe è possibile...naturalmente rinunciando a centrotavola e decorazioni elaborate in piu il dolce lo portiamo noi...se la zona ti è vicina contattami che ti dico i nomi dei posti...ciao

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma doce ti sposi Marina??!! Io non ho mai trovato posti con cifre simili!!! Magari...io ho grosse difficolta ad avere i soldi per il ricevimenti...per 90 persone ci vogliono almeno 6000 euro!!!!
    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 L'Aquila
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90 con aperitivo antipasto con di tutto e di più. Fritti e pizze sformate al momento, angolo arristicini tipici delle nostre zone , 2 primi, 2 secondi con 3 contorni, buffet di frutta, dolci cascata di cioccolato , angolo di gelati, angolo rum e cioccolatieria Open bar torta all'americana. E tutti allestimenti , decorazioni , fiori, e fuochi al taglio della torta
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    75 x gli adulto e 35 x i bambini menu aperitivo di benvenuto attesa sposi poi buffet servito ai tavoli cn vari angoli mare monti friggitoria salumi formaggi ecc poi a tavola antipasto di mare due primi due secondi tra il secondo di carne buffe di degustazione di sorbetti vini dolcini kokko ecc poi frutta ai tavoli... Dopp in giardino di nuovo buffe di frutta e buffe di dolci mignon e tortre poi torta nuziale
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 130 a persona:
    Aperitivo a isole
    3 antipasti al tavolo
    2 primi
    2 secondi
    Buffet sorbetti
    Dolce al tavolo
    Buffet dolci
    Amari e caffè
    Open bar durante il ballo
    Wedding cake all'americana
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Aprile 2015 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 45 a persona e 20 i bambini!! Aperitivo, antipasto, 2primi, 2secondi+contorno, buffet d dolci, torta e bevande caffè... Ecc
    • Rispondi
  • Trilly
    Sposa Saggia Settembre 2015 Alessandria
    Trilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo venissi più verso le mie partiSmiley winking grazie cque!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    125 euro a persona, 150 invitati. 40 euro i bambini
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150 euro a persona , 80 il menu baby. Noi avremo 125 invitati di cui solo 3 bambini. In totale siamo sui 20.000euro per il ricevimento
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Livorno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per un buffet semplice...aperitivo,antipasto e un primo, dolce e bevande....non vorremmo spendere piu di 25/30 € a persona...anche perché gli invitati sono molti
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice noi abbiamo girato un sacco ma da me a crotone un menù come questo è di poco più su allo standard! Nel senso che qui il matrimonio deve essere pieno pieno di cibo, sennò è un fallimento.. Secondo l'opinione comune almeno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agriturismo AL MONTE, Verrua Savoia (TO) Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cosenza
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare tra tutte mi è andata meglio a me io pagherò 45 euro e metà i bambini con aperitivo antipasto tre primi due secondi due contorni buffet di dolci e frutta e torta nuziale e bere a volontà
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna in Lombardia? Prezzi?
    • Rispondi
  • Trilly
    Sposa Saggia Settembre 2015 Alessandria
    Trilly ·
    • Segnala