Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buongiorno a tutte!!! Noi ci sposeremo il 5/09/2015 in Puglia e pagheremo 90 euro a persona (parlo degli adulti) i bimbi sono irrisori... Avremo aperitivi misti buffet di antipasti con carne pesce aragoste frutti di mare focacceria firmaggi etc 2 primi un secondo e buffet frutta e dolci con gelato flambé.
Sposa Precisa
Agosto 2015
Cagliari
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavoli e tantoooo:/ pero ce anche il buffet di dolci open bar e confettata ..la confettata la fanno loro,?vi sposate di mattina o sera?
Super Sposa
Giugno 2015
Salerno
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove a maiori? Torre normanna?
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Foggia
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io x il momento 140€ gli adulti e 70€ i bambini. Ma devo ancora aggiungere qualcosa!!! Ragazze il matrimonio qui in Puglia è molto caro economicamente parlando!!!
Beata te! Con 40 euro da noi in campania per un matrimonio non riesci ad andare nemmeno in pizzeria!! Basta dire la parola "MATRIMONIO" e i prezzi lievitano... purtroppo!!! :-( Si parte come minimo dai 60/80 euro a salire sú... ma per avere questi prezzi devi avere un numero di inviati cospicuo! Auguroni per tutto :-)
80 a persona a base di pesce con specialità pesce crudo... È tutto compreso confettata torta buffet di dolci carretino di gelati ecc ecc e i bimbi fino a 6 anni niente.dai 6 anni in poi 40€
Wowwwwwww buonissimo. .. io Napoli,145 adulti e 50 bambini con aperitivo con varie cose e cocktail alcolici e analcolico 14 antipasti serviti al tavolo, due primi 1 secondo buffet di dolci e frutta torta open bar e confettata.
Sposa Master
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
70 i grandi 35 i bimbi dai 5 ai 10!!! Aperitivo con 20 portate, 2 primi un secondo torta bere caffe e amari compresi! Se confermeranno tutti saremo in 104 . 99 grandi e 3 piccini paganti
Mamma mia!!leggo prezzi allucinanti.. Fuori dalla nostra portata e idea..per questo abbiamo optato per un ristorante molto semplice ma dove si mangia benissimo e tanto..40€ a testa..i bambini ancora non so ma mi sembra suo 25..Roma!
Io... Tra i 70 e i 90 a testa, stiamo valutando più location, compreso di tutto.... Ma i prezzi sono anche a salire. Noi zona como e Varese. Trovi a meno, ma mi hanno proposto aperitivo con affettati, un primo e un secondo e dolce surgelato... Sinceramente non voglio spendere cirrosi, ma vorrei fare un pranzo decente....
Sposa Precisa
Agosto 2015
Cagliari
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dimenticavo il menù e misto mare e terra
Sposa Precisa
Agosto 2015
Cagliari
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sardegna 45 adulti 15bambini da 0-3 nn pagano aperitivo in piscina 9antipasti 2primi 2secondi contorno frutta caffe amaro torta nuziale e notte in albergo
Sposa Curiosa
Agosto 2016
Bari
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze io sn di Monopoli e mi sposo a s Tommaso a polignano il 20/08/16 Pagheremo 155€ a testa cn aperitivo antipasto buffet cn frutti di mare 2 primi un secondo e contorno buffet frutta e dolci torta ed e escluso open bar dei cocktail!!!
Io sono di livorno e i posti dove cerchiamo sono qua in zona al massimo a cecina non abbiamo ancora prenotato ma informandomi mi hanno risposto xhe è possibile...naturalmente rinunciando a centrotavola e decorazioni elaborate in piu il dolce lo portiamo noi...se la zona ti è vicina contattami che ti dico i nomi dei posti...ciao
Ma doce ti sposi Marina??!! Io non ho mai trovato posti con cifre simili!!! Magari...io ho grosse difficolta ad avere i soldi per il ricevimenti...per 90 persone ci vogliono almeno 6000 euro!!!!
90 con aperitivo antipasto con di tutto e di più. Fritti e pizze sformate al momento, angolo arristicini tipici delle nostre zone , 2 primi, 2 secondi con 3 contorni, buffet di frutta, dolci cascata di cioccolato , angolo di gelati, angolo rum e cioccolatieria Open bar torta all'americana. E tutti allestimenti , decorazioni , fiori, e fuochi al taglio della torta
75 x gli adulto e 35 x i bambini menu aperitivo di benvenuto attesa sposi poi buffet servito ai tavoli cn vari angoli mare monti friggitoria salumi formaggi ecc poi a tavola antipasto di mare due primi due secondi tra il secondo di carne buffe di degustazione di sorbetti vini dolcini kokko ecc poi frutta ai tavoli... Dopp in giardino di nuovo buffe di frutta e buffe di dolci mignon e tortre poi torta nuziale
Noi spendiamo 130 a persona: Aperitivo a isole 3 antipasti al tavolo 2 primi 2 secondi Buffet sorbetti Dolce al tavolo Buffet dolci Amari e caffè Open bar durante il ballo Wedding cake all'americana
Noi opteremo per un buffet semplice...aperitivo,antipasto e un primo, dolce e bevande....non vorremmo spendere piu di 25/30 € a persona...anche perché gli invitati sono molti
Alice noi abbiamo girato un sacco ma da me a crotone un menù come questo è di poco più su allo standard! Nel senso che qui il matrimonio deve essere pieno pieno di cibo, sennò è un fallimento.. Secondo l'opinione comune almeno!
A quanto pare tra tutte mi è andata meglio a me io pagherò 45 euro e metà i bambini con aperitivo antipasto tre primi due secondi due contorni buffet di dolci e frutta e torta nuziale e bere a volontà