Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ah mi spiace non sapevo comunque stavo pensando mi sa che la quintana fa rito civile con valore legale spero che anche qui non faccio un buco nell'acqua fammi sapere
Io sono della lombardia lo faccio in albergo ristorante abbastanza raffinato e molto richiesto dalle mie parti.. paghiamo 75€ a persona con aperitivo antipasto 2 primi 1 secondo di pesce 2 secondi di carne dolce e vino incluso.torta invece esclusa!ma ci lavora li una mia amica pasticcera quindi mi farà un buon prezzo e la prepara direttamente in cucina! X i bambini nn ho capito bene penso la metà...
Te l ho kiesto x curiosità xké io non sceglierò tra quelli proposti dalla sala... Mi piace un dj in particolare e metterò lui..Comunque stai tranquilla cm t ho detto ci siamo sempre divertiti a villa Menelao...nei primi 2 matrimoni a cui abbiamo partecipato il dj era esterno invece agli ultimi era tra quelli proposti dalla sala ed é stato bello uguale!
Noi pagheremo 75 € a persona,i bimbi e lo staff (fotografo, musicisti, baristi) la metà..avremo aperitivo e antipasto a buffet di carne e pesce, 2 primi, un secondo, due contorni, acqua,vino,liquori, amari e caffè.non è compresa la torta nuziale e neanke l'open bar x il dopo cena ..sono preoccupata xké sto facendo du' conti e non so se riusciremo a pagar tutto!! ...ma voi sapete se sul prezzo a persona devo poi calcolarci l'Iva???!!! Ah!sono di Lucca, Toscana!
Sposa Precisa
Giugno 2015
Catanzaro
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spenderemo circa 100 € a persona! Siamo 303 invitati :/
Ciao Anna! l'ho cercato su google ed è molto carino! noi non abbiamo ancora trovato perchè vorremmo fare il rito civile in loco con validità legale e in molti posti non è possibile
Si, in pratica all' aperitivo c'è un quartetto d' archi, poi quando si va in sala la band che fa musica dal vivo e al buffet di frutta e dolci dj e vocalist.. Loro non ti danno la possibilità di portare musicisti esterni, devi "prendere" per forza i loro. Mi fa piacere sentire nuovi commenti positivi su villa menelao, perchè io non ci sono mai stata a nessun matrimonio. come mai la domanda sul dj? com'è? (tranquilla,sii sincera, non me la prendo se non è eccezionale)
Pensavo di pagare tanto e invece leggendo certi post mi sono rincuorata... Io sono marchigiana! Noi paghiamo 110 a persona tutto pesce con buffet, antipasti 4 primi 2 secondi due.. Tutto pesce e in più la torta!! Per i bimbi faremo un menù a parte sui 30 euro circa...
Noi 85 a persona con aperitivo a buffet carne e pesce, vegetariano, finger food ecc, 2 primi, un secondo con 3 contorni tutto con ripasso, torta nuziale, buffet di dolci frutta e gelato ovviamente bevande incluse, confettata caffè digestivo, tovagliato decorazioni floreali sui tavoli e menu sul tavolo, seggiole ricoperte prova menu. Come vi pare? Ah dimenticavo i bambini sotto i 3 anni non pagano mentre sotto i 10 pagano la metà
Ciao gaia !!! Forse io sono quella che paga di meno ihihihihih.. Ho circa 63 invitati compresi i pochi bimbi.. Avendo un bagtlet limitato abbiamo scelto un bel ristorantino zona Cardo a 45€ adulti e 20€ bambini .. Quindi circa 2600€ totali .. Piu' di questo non potevamo fare ma siamo strafelici lo stessoooooooooo