Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Io sono di Napoli e pago 100€ a persona compreso di affitto locale, parcheggio, allestimento, animazione! Il posto è da sogno: una terrazza sul mare, vedo capri e Procida
Ciao a tutti, noi abbiamo speso intorno ai 15.000... può sembrare poco ma abbiamo scelto tutto quello che ci piaceva e nn abbiamo speso tanto... la cosa che mi è sembrata molto strana è stato il locale.... girando eravamo anche noi sui 100€ /120€ poi siamo andati in un locale che avevo anche paura ad entrarci e li ci ha fatto un prezzo e un menù che mi ha lasciato senza parole 55€ ed è uno dei migliori locali della zona... nn so come fanno i locali di livello + basso ad avermi chiesto di +...
Io pago 45 euro a persona tutto a base di pesce e con 2 euro il piu c'è mangiare di continuo fino a che nn finisce la festa e quel che rimane gia cucinato ce lo fanno portare a casa
Super Sposa
Luglio 2015
Roma
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem cara..
Super Sposa
Luglio 2015
Roma
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi circa € 150 a persona compreso la villa in esclusiva..allestimenti fiori ed allestimenti in generale (tipo divani luminosi, banco bar ecc) e torta nuziale. Se aumentiamo il numero delle persone (ora 80 pax) diminuisce anche il prezzo. Comunque pensavo di aver trovato un buon compromesso ma leggendovi mi sembra di aver speso tanto..ma qui a Roma è così difficile trovare qualcosa a meno anzi i menù partono da 120/140 più la location, tranne se non si va nei agriturismo ma a noi non piaceva..
Da noi la media si aggira dai 90 si 130 euro a seconda della location e dal menù. .a parte a seconda del posto l'affitto della location..sono cmq compresi allestimenti fiori e tableu ..ma leggi dei prezzi bassissimi!!wow!!
Mamma mia, ma ci sono davvero questi prezzi assurdi?io sono della provincia di Ragusa ed i prezzi vanno da 30/35€ neglia agriturismi a 80/90€ in resort. Noi siamo indecisi tra due sale, entrambe bellissime e di ottima qualità dove si spende 55€ a persona!
Io ho scelto una villa stupenda a picco sul mare cn veduta su capri.. 135 euro a persona che comprendono l esclusiva della villa, aperitivo di benvenuto, tutta la cena a base di mare, torta e confettata. I bambini 40 euro.
Noi €45 a persona bimbi fino a 3 anni 0€ rimanenti fino a 15 anni 10€ .buffet di benvenuto 4 antipasti 2 primi 2 secondi torta caffè amari vino e bevande con l esclusività dell agriturismo tutto ciò xche ci sposiamo a marzo senno sarebbe stato €75 a persona siamo in provincia di Torino
Noi €45 a persona bimbi fino a 3 anni 0€ rimanenti fino a 15 anni 10€ .buffet di benvenuto 4 antipasti 2 primi 2 secondi torta caffè amari vino e bevande con l esclusività dell agriturismo tutto ciò xche ci sposiamo a marzo senno sarebbe stato €75 a persona siamo in provincia di Torino
Mi rincuoro vedendo i prezzi. Io pago Catering 58€ adulti e 30 bambini Più location e arredi e trasporto, torta. Viene circa 80€ a testa tutto incluso ...
Vabbe già disporre una ludoteca ok ci può stare, però quando dicevo dei 50 euro di roba nn intendevo solo quel che gli davano ma la quantità...i bambini nn avranno mai le stesse portare degli adulti e cmq sia nn penso proprio che arrivino a mangiare tanto!!!
Fiorella io ne pago 60 ed ho chiesto la stessa cosa al direttore ma ho visto il menu bimbi e non sarà la solita pasta al sugo e cotoletta e in più dispongono di una ludoteca ed i bambini giocheranno tutta la giornata..
Ciao sposine.. ho firmato il contratto e spendero' 140 euro adulti a persona e 65 i bambini.. sinceramente non volevo spendere tanto ma mi sono innamorata della location
Il ristorante che abbiamo scelto io e il mio FM va dai 65 agli 85 a seconda se carne, carne e pesce o solo pesce. Pero la maggior parte dei ristoranti della mia zona parte dagli 80 ai 120