Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ricevimento a salemi io sono di trapani Sicilia..tu sei di qua?L ho conosciuta tramite matrimonio.com tra l'altro.. Poi il fotografo me l ha indicata in quanto la riteneva nn solo bella ma anche la migliore a livello di cibo.. Cosa fondamentale! Ci sono andata e mi si è aperto un mondo..oltre al cibo
Noi avremo una sala panoramica con tre spazi da usufruire... Aperitivo di benvenuto nella corte con prato inglese, gli angoli di bouffet(angolo cozze,angolo tartine miste,angolo ostriche ecc ecc)sulla terrazza panoramica la cena all'interno di questa sala tutta aperta , e taglio torta e bouffet dolci a bordo piscina prima di scegliere la location ci hanno invitato ad un matrimonio per provare e devo dire tutto eccellente ed abbondante!! Per gli adulti ci hanno fatto il prezzo di 80 euro a persona mentre bambini 25!!! In più compreso ci sono altre cose come la scelta del servizio piatti, bicchieri copri sedia ecc ecc
Adulti 80 euro, e bambini 35 euro...ma i bambini sono pokini, saranno circa 7-8, e in tutto dovremmo essere circa 130. menù a base di pesce. Aperitivo a buffet, antipasto a tavola, due primi, un secondo (composto da gamberone, pesce spada,verdure grigliate), e poi buffet di frutta e dolci.
65 euro adulti e i bambini dai 3 ai 10 anni la metà. Aperitivo buffet, due primi, due secondi e contorni, torta nuziale e buffet di dolci. Ovviamente anche amari caffè vino acqua a volontà
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria noi abbiamo scelto villa gardenia a boscotrecase ci sposiamo il 14 giugno 2016 e ci hanno fatto 80 a persona
Dunque, nel pavese Cascina rustica come piace a noi, ma molto curata... 75 euro a persona e il pranzo comprende: buffet di aperitivi e antipasti sotto i portico, due primi, sorbetto al limone, due secondi, con due contorni, buffet di formaggi con marmellate, macedonia, torta, caffe' e angolo dei digestivi... bevande illimitate, camera omaggio per lamprima notte degli sposi. I bambini sotto i 5 anni non pagano, dai 5 ai 10 pagano 25 euro. Essendo azienda agricola che offre qjanto produce il menu sara' a base di carne, verdure, formaggi km 0
Si allestimenti come fiaccole e luci nel caso di cerimonia serale; decorazione fiori nel giardino e nella villa, centrotavola con I fiori e allestimento gazebo per cerimonia in loco. L'unica cosa non compresa sono I fiori per il gazebo, che comunque è già molto verdeggiante quindi non ha bisogno Di grandi decorazioni altrimenti diventa un pó pacchiano
Noi 60 euro gli adulti e 15 i bambini che hanno un menù più semplice..comprende il buffet, l antipasto, due primi, sue secondi, la torta nuziale, il caffè, le bevande, il tovagliato, la stampa menù e i centrotavola..il posto è molto bello e fuori ha uno spazio molto grande e curato..speriamo sia bel tempo sennò sarebbe un peccato..
Antipasti e primi a buffet e grigliata di carne (all'aperto), 68 E a persona incluse decorazioni. Per i bambini non abbiamo ancora definito. il costo si potra' abbassare nel caso ci siano molte meno persone del previsto dato che avranno meno bisogno di personale che prepari e tenga le griglie nel malaugurato caso (spero di no!!) che piova e tocchi farlo all'interno.
Noi in provincia di Napoli abbiamo prenotato in una bella villa in collina e pagheremo 75€ per gli adulti e 45 € per i bambini. Mi sembrano prezzi ragionevoli ovviamente abbiamo rinunciato al gran buffet iniziale optando per un semplice e più elegante aperitivo
130 adulti, 40 i bimbi. Bacoli. Un salasso. Ma è la nostra location e vale. A conti fatti, ci veniva anche meno di altri che chiedevano 90 a persona ma non davano nulla !
Ascolta ti do un consiglio vai a farti in giro al ristorante che ho scelto io!!!si trova a benevento al bivio di castelpoto ha aperto da pochi giorni!!!ti assicuro che è bello