Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Il mio ahimè e un menù di 165 euroooo dovremmo essere all incirca 130 persone credetemi qui in puglia nessuna location chiede meno di 130/145 a testa
Sposa Curiosa
Settembre 2015
Cagliari
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio menu 75 euro a persona, 27 euro per il centrotavola di ogni tavolo, quello degli sposi invece 45 euro, l'allestimento del ristorante e' affidato a un'agenzia di wedding planner che si occupa del menu, piega e fiocco al tovagliolo, i ringraziamenti nel tovagliolo per ogni ospite, la confettata e percorso giardino con lanterne e portacandele! il fioraio si occupera' invece del resto , alzate con sfere di rose e addobbo della piscina e il ballon exploder :-)
È possibile si..anche a me farebbero pagare sui 3,50-4 euro perché il ristorante non gli ha w dovrebbe noleggiarli e allora facciamo a meno perché spendere quei 400 euro per dei copri sedia, dopo che stiamo risparmiando, mi pare assurdo, non mi va..
€78 gli adulti, i bimbi la metà €2500 la villa, incluso stampa menú, centrotavola, allestimento sala e giardino con fiaccole e fiori €300 il dj che mi copre tutto, cerimonia (in loco), aperitivo, cena, taglio torta e festa €2,50 palloncini led cadauno €150 siae €170 animazione bimbi Mi sembra tutto!!!
Sei veramente fortunata io con la stessa cifra hp dovuto aggiungere tovaglie tovaglioli copriresedie aperitivo a parte e nessuna confettata nulla di ciò hai avuto tu
Noi pagheremo 55 euro a testa e x i bambini la metà! É tutto incluso!! Centrotavola, segnaposto, confettata, buffet iniziale e buffet di torte finale! matrimonio low cost ma non mi faccio mancare nulla
Noi vicino a Varese con cateringe esterno. Location pagata a parte ma moolto bella a Biandronno. Per il menu 84€ +iva bambini 30€, compresi divanetti di vimini tableu , tovagliato etc ,pranzo con antipasto ad isole, 2 primi un secondo contorno buffet dolci open bar di amari . Open bar serale a parte 1000 € 200 consumazioni
Sposa Saggia
Settembre 2015
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pordenone, 107,80 per adulto e 37 per bambino (ma tanto non ci sono bambini). Sono esclusi i centrotavola, la stampa del menù e la SIAE...verranno sui 7000 e qualcosa in tutto perché per fortuna non ci saranno tantissimi invitati (per fortuna per il prezzo, intendo).
Noi 80 euro adulti e la metà per il menù bimbi. Ovviamente bisogna aggiungere siae, musica, animazione per bambini (per noi fondamentale dato che ci saranno tanti bimbi) e il costo del rito in loco euro 500
Noi pagheremo 100 per gli adulti e 35 per i bambini e nel prezzo è compresa la musica,la siae, la confettata,l'animatrice per i bambini,i fuochi d'artificio,la torta,gli addobbi al ristorante con wedding planner e un menù meraviglioso!!!