Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ristorante 45 adulti 15 bambini Chiesa per suonare l organo 70 euro e offerta libera Fioraio solo chiesa 300 Penso che per il momento sia la piu bassa :-)
Ragazzi che cifre!!! Per chi ha trovato il tariffario, potreste tranquillamente denunciare il parroco... è assurdo!! È contro l'etica morale della chiesa e del papa!
Noi paghiamo 100 a testa buffet antipasti all esterno, in sala due primi è un secondo , compresa la torta il buffet dolci, i centrotavola sposi e invitati, fontana di cioccolato e spilleria xche il mio fidanzato beve solo birra e non potevamo non metterla.
Noi pagheremo 110 euro e per i bimbi 55 euro... in più per 1 euro a persona abbiamo chiesto alla wedding del ristorante di preparare un tableau in 3d e i segna tavoli
95€ gli adulti e i bambini 2-9 anni metà prezzo. Noi abbiamo incluso aperitivo in attesa degli sposi(dalle foto) poi gran buffet di antipasti misti mare, monti, formaggi con tanto di crudi ostriche ecc, 2 primi 1 secondo torta poi buffet di frutta e dolci, open bar angolo rhum e sigari ( il rhum lo portiamo noi i sigari li mettono loro) x la confettata ci allestisce il tutto io devo portare solo i confetti sachettini e le etichette, poi tableau stampa menù stampa nomi tavolo e in più dopo il taglio della torta ci mette a disposizione uno chalet dove possiamo stare x tutta la notte a ballare e con barman a disposizione(lo chalet sta a 20m dal ristorante) più la notte delle nozze in una suite col centro benessere e pranzo offerto il giorno dopo e in più per chi vuole soggiornare lì dopo la festa fa uno sconto del 20% sulla camera e centro benessere. Insomma ho trovato il mio paradiso : : :
Ciao Valentina,tranquilla la tua vista è perfetta. Abbiamo visitato un pò di posti e alla fine abbiamo trovato quest'agriturismo,si chiama Le terre di San Domenico. Io mi sposo a Lentini,in provincia di Siracusa,nella chiesa della SS. Trinità e poi la nostra festa sarà in quest'agriturismo che si trova sulla strada vecchia per andare a Brucoli. Tu come sei organizzata? Di dove sei? Dove ti sposi? A presto
18€??????? Ma ti sei dimenticata uno "0" o ci vedo male io!!?!? Dove ti sposerai? Come hai trovato questi prezzi fantastici?!? (Scusa per le 1000 domande ma sono shockata )
Noi avremo 130 invitati,il.costo sarà di 18 euro x gli adulti e 10 euro i bimbi. È compreso l'aperitivo,mix di antipasti rustici,2 mezzi primi,la torta e le bevande. Il locale provvede alla stampa dei menù e del tableau e ai centrotavola E inoltre ci offrono la prima notte in una loro camera. Meglio di.così per noi......
110 adulti - 55 bambini..ho incluso tutto..dall'aperitivo classico..a proseguire buffet di pesce - formaggi ecc..poi al tavolo antipasto, 2 primi, 2 secondi, 1 contorno, sorbetto, poi buffet dolci, torta, confettata..open bar...senza limiti di orari per lasciare il locale..mi danno in omaggio anche l'auto con autista, e se qualcuno ha problemi alimentari, mi fanno i menù apparte senza costo aggiuntivo..mi includono anche la stampa dei menù, dei segnaposti, tableu de marriage, tutte le varie decorazioni ai tavoli e infine gli sposini sulla torta della thun
128 a persona. 60 i bambini e se voglio crudo di mare il costo è a parte. 10 euro a persona ma in genere si calcola sul 40% degli invitati. per i prezzi che ci aoo qui intorno (puglia) sono andata di lusso
Per la location è il giardino di casa mia! È diviso in due pezzi e in una c'è un gazebo dove mettero il buffet! Io mi faccio portare solo il cibo e il bere perché ci pensiamo noi all'allestimento, ma potevo tranquillamente far fare a loro tutto! Dall'allestimento ai servizi di piatti, posate tovaglie... ovviamente il prezzo cambiava notevolmente! Di nulla... se hai bisogno di altre info!
Sposa Saggia
Dicembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
145 adulti 80 bambini. In tutto siamo 130 e sulle ventimila in totale. Aperitivo antipasti a buffet, due primi due secondi (terra e mare con aragosta e frutti di mare) buffet di frutta e dolci e torta nuziale. Tutti i servizi inclusi ( baby sitter, tovagliati, confettata, autobus andata e ritorno, addobbi natalizi -mi sposo a dicembre - centrotavola, fiori, Open bar, sala relax con liquori, prima botta di nozze, musica con 4 archi, un gruppo di 7 persone e un dj per fine serata disco style).
Ciao sposine.....noi spenderemo 90euro a tasta per gli adulti e 25 i bambini......totale di 155 persone........ci sarà un ricco antipasto......poi 3primi ....3 secondi.....3 contorni e per finire un mega tavolo con tutti i dolci più il dolce nuziale e il carretti i dei gelati........spero che tutto vada bene!!!!!!!!!!baci baci sposineeeee
Io avevo pagato 84 euro gli adulti 42 euro i bambini sopra i 3 anni(fino ai 3 gratuito) ho pagato in totale 7500 per un totale di una 90ina di invitati(numero preciso non lo ricordo)
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro ricevimento costa 180 € a persona, IVA compresa. Avremo un gran buffet di trenta aperitivi serviti in formato finger food, due primi, un secondo, gran buffet di dolci, caffè e torta nuziale. L'hotel che abbiamo scelto segue un solo evento al giorno. I nostri ambienti in esclusiva saranno la sala del ricevimento e il giardino per l'aperitivo e il taglio della torta. Nel prezzo è compreso il tovagliato, posate e sottopiatti in argento, bicchieri di cristallo, stampa di un menu per ogni ospite, allestimento confettata e tableau mariage. Inoltre i nostri ospiti avranno il parcheggio e un ingresso dell'hotel riservato a loro. In omaggio abbiamo la camera deluxe vista lago per la nostra prima notte di nozze e l'ingresso alla Spa dell'hotel.
Noi avremo 35/40 invitati, quindi in totale il nostro ricevimento costa circa 7000 €. A questi bisogna aggiungere il costo della SIAE e il noleggio del motoscafo dalla chiesa al molo dell'hotel, visto che abbiamo deciso di arrivare via lago.