Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ristorante 45 adulti 15 bambini
    Chiesa per suonare l organo 70 euro e offerta libera
    Fioraio solo chiesa 300
    Penso che per il momento sia la piu bassa :-)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi che cifre!!! Per chi ha trovato il tariffario, potreste tranquillamente denunciare il parroco... è assurdo!! È contro l'etica morale della chiesa e del papa!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2015 Reggio Calabria
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me 250€ per il coro però quindi altri 100€ per la chiesa !!! Allucinante raga!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250€ la chiesa perché,,,, ti hanno dato un tariffario?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 100 a testa buffet antipasti all esterno, in sala due primi è un secondo , compresa la torta il buffet dolci, i centrotavola sposi e invitati, fontana di cioccolato e spilleria xche il mio fidanzato beve solo birra e non potevamo non metterla.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 110 euro e per i bimbi 55 euro... in più per 1 euro a persona abbiamo chiesto alla wedding del ristorante di preparare un tableau in 3d e i segna tavoli
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 euro adulti 25 euro bambini...+ 1000 euro di location
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Prato
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ! 18€ in toscana non ci fai nemmeno l'aperitivo per la laurea... Hai fatto bene a cercare e fissare un posto più economico!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    95€ gli adulti e i bambini 2-9 anni metà prezzo. Noi abbiamo incluso aperitivo in attesa degli sposi(dalle foto) poi gran buffet di antipasti misti mare, monti, formaggi con tanto di crudi ostriche ecc, 2 primi 1 secondo torta poi buffet di frutta e dolci, open bar angolo rhum e sigari ( il rhum lo portiamo noi i sigari li mettono loro) x la confettata ci allestisce il tutto io devo portare solo i confetti sachettini e le etichette, poi tableau stampa menù stampa nomi tavolo e in più dopo il taglio della torta ci mette a disposizione uno chalet dove possiamo stare x tutta la notte a ballare e con barman a disposizione(lo chalet sta a 20m dal ristorante) più la notte delle nozze in una suite col centro benessere e pranzo offerto il giorno dopo e in più per chi vuole soggiornare lì dopo la festa fa uno sconto del 20% sulla camera e centro benessere. Insomma ho trovato il mio paradiso :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiii
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Abituale Maggio 2015 Siracusa
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,tranquilla la tua vista è perfetta. Abbiamo visitato un pò di posti e alla fine abbiamo trovato quest'agriturismo,si chiama Le terre di San Domenico. Io mi sposo a Lentini,in provincia di Siracusa,nella chiesa della SS. Trinità e poi la nostra festa sarà in quest'agriturismo che si trova sulla strada vecchia per andare a Brucoli.
    Tu come sei organizzata? Di dove sei? Dove ti sposi?
    A presto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 230 circa 75 a persona..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Modena
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo allora noi saremmo 130 adulti e 10 bimbi adulti €120 e bimbi € 45 Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18€??????? Ma ti sei dimenticata uno "0" o ci vedo male io!!?!?
    Dove ti sposerai? Come hai trovato questi prezzi fantastici?!? (Scusa per le 1000 domande ma sono shockata )
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    85€ a persona iva esclusa (metà prezzo per i bambini) (saremo circa 150 persone + 3500€ l'affitto della location
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Abituale Maggio 2015 Siracusa
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 130 invitati,il.costo sarà di 18 euro x gli adulti e 10 euro i bimbi.
    È compreso l'aperitivo,mix di antipasti rustici,2 mezzi primi,la torta e le bevande.
    Il locale provvede alla stampa dei menù e del tableau e ai centrotavola
    E inoltre ci offrono la prima notte in una loro camera.
    Meglio di.così per noi......
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    68adulti
    40bimbi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dove si trova? Ottimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

110 adulti - 55 bambini..ho incluso tutto..dall'aperitivo classico..a proseguire buffet di pesce - formaggi ecc..poi al tavolo antipasto, 2 primi, 2 secondi, 1 contorno, sorbetto, poi buffet dolci, torta, confettata..open bar...senza limiti di orari per lasciare il locale..mi danno in omaggio anche l'auto con autista, e se qualcuno ha problemi alimentari, mi fanno i menù apparte senza costo aggiuntivo..mi includono anche la stampa dei menù, dei segnaposti, tableu de marriage, tutte le varie decorazioni ai tavoli e infine gli sposini sulla torta della thun

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    128 a persona. 60 i bambini e se voglio crudo di mare il costo è a parte. 10 euro a persona ma in genere si calcola sul 40% degli invitati. per i prezzi che ci aoo qui intorno (puglia) sono andata di lusso
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 a persona a base di pesce
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2015 Piacenza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    88 iva compresa per tutti gli invitati, i bambini sotto i 5anni gratis, sopra come gli altri
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle 85€ adulti e bambini la metá
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €78adulti e bambini gratis
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Parma
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la location è il giardino di casa mia! È diviso in due pezzi e in una c'è un gazebo dove mettero il buffet!
    Io mi faccio portare solo il cibo e il bere perché ci pensiamo noi all'allestimento, ma potevo tranquillamente far fare a loro tutto! Dall'allestimento ai servizi di piatti, posate tovaglie... ovviamente il prezzo cambiava notevolmente!
    Di nulla... se hai bisogno di altre info!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    145 adulti 80 bambini. In tutto siamo 130 e sulle ventimila in totale. Aperitivo antipasti a buffet, due primi due secondi (terra e mare con aragosta e frutti di mare) buffet di frutta e dolci e torta nuziale. Tutti i servizi inclusi ( baby sitter, tovagliati, confettata, autobus andata e ritorno, addobbi natalizi -mi sposo a dicembre - centrotavola, fiori, Open bar, sala relax con liquori, prima botta di nozze, musica con 4 archi, un gruppo di 7 persone e un dj per fine serata disco style).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2015 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pamy,

anche io vorrei fare una sorta di buffet/aperitivo in giardino, posso farti qualche domanda?

- la location è tua o vai in un ristorante?

- se è tua, te la allestiscono o portano solo il cibo?

Grazie mille,
    Eleonora

• Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine.....noi spenderemo 90euro a tasta per gli adulti e 25 i bambini......totale di 155 persone........ci sarà un ricco antipasto......poi 3primi ....3 secondi.....3 contorni e per finire un mega tavolo con tutti i dolci più il dolce nuziale e il carretti i dei gelati........spero che tutto vada bene!!!!!!!!!!baci baci sposineeeee

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo o o o o o o o
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Parma
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buffet in giardino per 40 persone 480€!
    Esclusa torta che farà una mia parente e vino!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2013 Torino
    PATRI82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pagato 84 euro gli adulti 42 euro i bambini sopra i 3 anni(fino ai 3 gratuito) ho pagato in totale 7500 per un totale di una 90ina di invitati(numero preciso non lo ricordo)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro ricevimento costa 180 € a persona, IVA compresa. Avremo un gran buffet di trenta aperitivi serviti in formato finger food, due primi, un secondo, gran buffet di dolci, caffè e torta nuziale. L'hotel che abbiamo scelto segue un solo evento al giorno. I nostri ambienti in esclusiva saranno la sala del ricevimento e il giardino per l'aperitivo e il taglio della torta. Nel prezzo è compreso il tovagliato, posate e sottopiatti in argento, bicchieri di cristallo, stampa di un menu per ogni ospite, allestimento confettata e tableau mariage. Inoltre i nostri ospiti avranno il parcheggio e un ingresso dell'hotel riservato a loro. In omaggio abbiamo la camera deluxe vista lago per la nostra prima notte di nozze e l'ingresso alla Spa dell'hotel.

Noi avremo 35/40 invitati, quindi in totale il nostro ricevimento costa circa 7000 €. A questi bisogna aggiungere il costo della SIAE e il noleggio del motoscafo dalla chiesa al molo dell'hotel, visto che abbiamo deciso di arrivare via lago.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione