Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi andiamo al Castello di Bevilacqua in provincia di Verona il menù che abbiamo scelto costerebbe 95 euro a persona ma dato ci sposiamo "fuori stagione" a febbraio c'è lo sconto del 20% compreso di antipasti primi.. secondi..ecc e torta e una cena a lume di candela piu la prima notte
Non abbiamo il prezzo certo visto k dobbiamo ancora definire il menu ma ci terremo intorno alle 70/80 a persona facendo una piccola confettata, buffet a bordo piscina come aperitivo, poi al tavolo forse un antipastino, 2 primi, 2 secondi e poi fuori per i dolci!
Noi 110 euro a persona e comprende buffet di aperitivo, a tavola 1 antipasto, 2 primi, secondo di carne, sorbetto, secondo di pesce, torta, buffet di dolci, confettata e open bar di cocktail e liquori
Super Sposa
Luglio 2016
Catanzaro
Valenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
La cena x Fotografi e musicisti ha lo stesso costo di quello dei bimbi cioè 50€
Ciao Belinda! Per caso stai parlando di Villa dei Cedri??? perchè stavo guardando un pò di centri termali nella zona e guardando nel loro sito ho visto che organizzano anche matrimonio ma non ci sono altre informazioni sul sito... bisogna solo chiamare.. Per caso sai se organizzano anche matrimonio per un numero maggiore di invitati? grazie mille!
Ti ho scritto tutto nel messaggio per quanto riguatda il ristorsnte poi se hai altre domande non ce problema scrivini siamo qui per questo ci aiutiamo un po tutte a vicenda :-) per quel poco che posso lo faccio volentieri
Che significa invitati presenti solo al taglio della torta o a tutto il ricevimento! Da me non di usa...
Sposa Saggia
Luglio 2015
Roma
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me questo prete che anche di appartenenza mi ha detto quale offerta io non la chiedo perche é una chiesa e é giusto che voi entriate a fsr parte di dio quindi non avete le possibilita nn datela...anzi mi ha detto al centro e normale che chiedono i taraffari le offerte non ce l hanno xke ne fanno poche di messe e ci guadagnano e se lo dice lui nn ci so dubbi infatti io e il mio fm diamo 30 euro e 70 per suonare l organo
Noi abbiamo speso 105€ pax adulti, bimbi dai 3 agli 8 anni e operatori al 50%, bimbi fino ai 3 anni gratis ma comunque con posto a sedere. Totale paganti 104! Open bar con ulteriore buffet di salato 10 € per chi era già presente a tutto il ricevimento, invitati che sono arrivati al taglio della torta 25 €... Per la nostra spettacolare location siamo stati ben felici di pagare questi soldi! ;-)
Sposa Saggia
Luglio 2015
Roma
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giro e vedo dove posso risparmiare e il ristorantd mi da anche parekkio apeitivo fuori in fontana cosi noi mentre ci facciamo le foto gli ospiti vengono intrattenuti poi entriamo dentro antipasto 3 primi 2 secondi 3 contornj buffe di dolci (dato che la torta nn lo voluta mi ha messo il buge di dolci)e frutta in fontana sempre e in bella vista e bibite comprese
Sposa Saggia
Maggio 2016
Cosenza
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
67 € pranzo a persona 1300 foto e video chiesa 150
120 adulti, 60 i bambini, prezzo pieno per i fornitori. Include buffet di antipasti, due primi (uno mare, uno terra), secondo di pesce (spigola), torta nozze e buffet dei dolci. Open bar a parte per 600 euro circa (da ridefinire a fine serata)
Sposa Abituale
Luglio 2016
Como
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Affitti location 2700€ Menù per persona 94€ Aperitivo 2 antipasti 2 primi 1 secondo Sorbetto Torta. Invitati sono 120 più o meno
Oddioooo ci vorrebbe Papa Francesco qui, che se non sbaglio aveva detto che i sacramenti e le celebrazioni non si devono pagare ! Qui se non paghi non ti sposi, siamo tutti con le spalle al muro !!! :-/
Ma davvero. .come fai? Ristorante 137 Bambini 45 Operatori 70 Musica ricevimento 1400
Fotografo chiesa e festa 2200 Animatrici 214 Partecipazioni 250 Chiesa minimo 250(solo organista mi sa che l offerta è a parte... Insomma..un salasso e stasera ho completato il corredo di lenzuola trapunte ecc ...e devo ancora iniziare quello degli utensili x la cucina
Noi spenderemo 62 x adulti e 20 bambini. Aperitivo al parco, 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce (torta presa a parte da noi) più buffet di dolci e frutta finale.
Sposa Saggia
Luglio 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spenderemo 140€ per gli adulti, 70 per i bambini, 50 per gli operatori..niente costo location ma l'open bar è un extra!...