Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Anche a Napoli i prezzi sono altino se vuoi fare tutto a base di pesce! Io pagherò 130€ gli adulti e 65€ i bambini compreso di animazione. Il menù prevede aperitivo e buffet mare e monti con i vari angoli, quello dei salumi, del pesce crudo, sushi, formaggi, frutturine al momento, in sala 2 primi a base di pesce e secondo di pesce più contorni vari.. Torta confettata e buffet dei dolci inclusi nel prezzo. A parte l'allestimento e la musica!
100 e 35,bambini..facciamo gran buffet, 2 primi 1 secondo , buffet dolci torta nuziale, allestimenti , suite , e il giorno dopo abbiano colazione pranzo e piscina
Anche ioooo siamo scesi a 137 ma voglio ritornarci x rivedere il prezzo...nn mi scende e nn mi scende
Sposa Saggia
Luglio 2015
Nuoro
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 65€ adulti e bambini sopra i 3 anni.( buffet di benvenuto, 3 antipasti mare/terra, 2 primi mare/terra, 2 seconditerra mare/terra, terra bevande e dolci esclusi) ma abbiamo la sala gratuita per il giorno dopo, con possibilità di consumare gli "avanzi" !!!
Noi 40 euro menù di carne bimbi 20 euro!! Buffet di aperitivo, antipasto, tre primi ripieni, sorbetto , arrosto di vitello e patate arrosto, grigliata e verdure grigliate bibite, vino spumante, liquori caffè, torta nuziale!
110 euro a persona bimbi sopra i 4 anni 55 euro, compreso di buffet, piatto del pittore torta nunziale e buffet dolci. Da aggiungere a mie spese confettata, nastro torta, cantanti e siae
70 euro a testa gli adulti, i bambini non so ancora...non è previsto nessun costo extra per allestimenti, torta, affitto ecc...speravo di riuscire a spendere qualcosa meno ma alla fine sono abbastanza soddisfatta