Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Io sul lago di Viverone (BI) pago 70€ a testa, mentre per i bambini e lo staff è la metà. Il costo comprende: allestimento cerimonia civile, aperitivo di benvenuto, antipasti a buffet con 6 isole diverse, cena seduti (1 antipasto, 1 primo, 1 secondo e sorbetto), buffet di frutta, torta nuziale, fiori e allestimenti per il ricevimento. Il tutto escluso il vino (che porteremo noi perché lo vendiamo), la siae, la musica e l'open bar
Noi 75 euro a persona sui colli euganei!abbiamo scelto per pranzo prolungato..quindi da 63 a 75. (adulti 110circa). I bambini, ne abbiamo pochi (5) e son quasi tutto entro i 6 anni quindi non pagano o facciamo fare un meno proprio per loro!
Ciao Anna!!! sono stata in questo ristorante come mi hai consigliato anche tu e devo dire che sono persone stupende! Clara e lo chef "Dio" sono persone gentilissime e molto disponibili! sono rimasta davvero entusiasta
93 gli adulti, la metá i bimbi dai 3 ai 12 e gratis sotto i 3 anni..tutto a buffet senza limiti, con grigliata sul posto, aperitivo, allestimento, servizio e cucina a vista..piu ovviamente tovagliato, sedie, tavoli, tendoni etc..la torta la faccio fare a parte x mia scelta, altrimenti era compresa..dovremmo essere 70/80 persone..
Il menù è questo: - gran buffet servito ai tavoli all'esterno in sala: -antipasto di mare - scialatiello ai frutti di mare - risotto ai funghi porcini con salsiccia e provola - grigliata di pesce con contorni - sorbetto - cosciotto di vitello, con scenografia in sala, e contorno - frutta con gelato -piccola pasticceria -torta nuziale - 1 notte omaggio -auto sposi omaggio. Ovviamente i piatti sono modificabili e il prezzo non varia a meno che non si scelga l'astice o aragosta o comunque pesce prelibato. Io ho fatto aggiungere la confettata il cui prezzo è100 euro. Poi ho aggiunto il buffet di torte ( 5 gusti ancora da scegliere) il cui prezzo è 100 euro. Addobbi e stampa menù tutto compreso nel prezzo. Per i bimbi, il pranzo classico.
Noi 89 a persona compreso di allestimento sala, animazione per bambini (ne abbiamo circa25 invitati!), degustazione di dolci, torta nuziale, degustazione di distillati e sigari e confettata. I bambini 0-3 non pagano, 3-10 pagano la metà.
Noi 65 euro per gli adulti e 35 euro per i bambini per rito civile in giardino, aperitivo, buffet antipasti, open bar, menù a tavola (antipasto pesce, 2 primi, 2 secondi con contorni, vino e bibite), buffet dolci, torta e caffè. Ci offrono incluso anche zona bimbi e photoboot, stampa menù, tovagliato, coprisedie e centrotavola. Gli allestimenti però li vorrei personalizzare quindi rinnuncerò ai loro menù e centrotavola e li faremo fare a nostro gusto.