Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi 40 euro a persona buffet aperitivo lungo.. Circa2 ore, primi al tavolo secondi e contorni a buffet, torta nuziale, decorazioni di frutta intagliata, vino illimitato, caffè e ammazzacaffè! Direi più che ottimo! I bambini sotto i 10 anni non pagano..
Noi spenderemo 105 euro/ persona mentre i bambini e lo staff al 50%. Nel prezzo sono compresi aperitivi, antipasti serviti a persona, due primi, un secondo, buffet di dolci, torta nuziale, addobbo sala, baby sitter, fuochi d'artificio, confettata, american bar e dopo festa... penso ci sia andata più che bene visti gli altri preventivi fatti... alcuni ci hanno sparato anche 180 euro per lo stesso servizio ma credo che nella nostra zona i prezzi siano mediamente più alti. Siamo soddisfatti della scelta fatta, almeno fino ad ora... speriamo che fili tutto liscio!
Ciao!!!beh diciamo che in questo periodo ho cambiato il ristorante!!!cioè se vuoi sapere quella dove pagavamo 85 euro è a montesarchio abbiamo cambiato location e ora pagheremo 110 a persona
Noi spenderemo in tutto circa 12.000...con gran buffet di benvenuto,4 antipasti terra e mare,2 primi terra e mare, 2 secondi terra e mare, torta nunziale,vini caffè e liquori...
Noi spenderemo 80 euro a persona (aperitivo di benvenuto, 10 antipasti, 3 primi, 3 secondi, torta nuziale, frutta e dolci, fontana cioccolato.) 500 € allestimento , 700 € cerimonia civile in loco. + 15 € a persona per bottiglia vino personalizzata.
Ciao a tutti... Noi pagheremo 70 adulti e la metà i bambini sopra i tre anni!!!... Considerate che questi sono i prezzi finiti che comprendono ; aperitivo di benvenuto a seguire menù con 11 potrete di antipasti, mare e terra 3 primi e 3 secondi, torta nunziale frutta e rinfresco per le persone che arriveranno in seguito!!! Allestimento sala dai centrotavola al tableau tutti compreso... Che dite? Ahhh mi sposo ad Alghero sul mare!!!
60 euro gli adulti , la metà i bambini sotto i 9 anni con : - buffet antipasti, 2 primi , 2 secondi 2 contorni , bere, buffet di frutta. - Location 1800 euro. - Torta esclusa e addobbi centrotavola esclusi.
io sto cercando una location a Roma da spendere 100 euro a persona tutto compreso (catering e eventuale affitto)...lo sò è quasi impossibile...avete qualcosa da consigliarmi??? Sposo a fine settembre
Non la conosco, dopo la guardo Io invece cercavo qualcosa di rustico e elegante al tempo stesso visto che il tema sarà latino. La mía dolce metà è colombiana. Abbiamo scelto villa san Nicola, oltre ad avere le caratteristiche che cercavo, ha la particolarità di avere un laghetto interno invece della piscina. Es un meraviglioso gazebo in ferro battuto per la cerimonia
Noi spenderemo 120 per gli adulti e 60 per i bambini....
Super Sposa
Luglio 2015
Roma
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Villa York..ne abbiamo visti tantissime ma questa é quella che ci è piaciuto di più..spazio verde, piscina, sala stupenda senza però essere troppo dispersiva..è tutto molto raccolto come piace a noi visto che non siamo tantissimi. : Tu invece?
Sposa Abituale
Giugno 2016
Brescia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spendiamo 115 x adulti e 40 x bambini compreso esclusiva villa, fiori, open bar e confettata
Wao beate voi che avete trovato questi prezzi... Io qui a Napoli non ne ho trovati di posti che mi facevano preventivi al di sotto dei 110€... Noi abbiamo scelto un hotel e spenderemo 130€ a persona dal buffet iniziale sono alla torta finale ( 2 primi e 1 secondo) tutto a base di pesce.