Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ci costerà abbastanza !! Già abbiamo cominciato a pagare ... A Roma adulti 140 e bimbi 70 ... 70 anche lo staff foto video animazione etcc... Poi affitto chiesa + quota fissa donazione parroco ( 570 euro totali) ... Nn dico il resto !
Noi a Cortona 85 + iva al 10% per gli adulti e comprende 10-12 corner antipasti, 2 entré al tavolo, 2 primi, 1 secondo, torta, buffet dolci e frutta, open bar con due barrman, sigari e amari. I bimbi sopra i tre anni teoricamente pagano intero ma poi ci parlerò tanto mancano "ancora" 15 GG al matrimonio!!
Io spendo 85€ a testa, i bimbi 30 e nel costo è compreso: l'affitto della location, il menù con aperitivo con 6 isole+2 primi + 1 secondo + buffet dolci + torta nuziale, gli allestimenti e i fiori
150€ x xsona...i bambini credo al 50% in meno se non ricordo male...post festa 800€ .... X non parlare di segnaposto, centrotavola, bomboniere, ecc... Anke se molte di queste cose cè le fornisce la sala io adoro il fai da te e quindi ci vorranno altri soldini x far si che il matrimonio sia come l'ho sempre desiderato...anke se devo dire che se spendi un tot al nese non ti pesa affatto
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io aperitivo buffet 3 portate buffet frutta e dolci 100 adulti 50 bambini...poi bisogna aggiungere confettata,musica,angolo cubano e dj,e si parte da minimo 300 euro ogni cosa a parte.
Noi abbiamo un menu completo dall'aperitivo al macedonia (perchè il dolce sarà la torta ) e a Venezia ristorante "Tre Archi" paghiamo 35€ a persona adulti e 15/20€ una bambina di 12 anni mentre la bambina di 3 anni non me la fa pagare. ^^
Noi Bari e ci han chiesto la stessa cifra... Chè poi pare esserci un cartello tra le varie location, nel senso che i prezzi possono variare dai 120 ai 160 massimo, ma più o meno sono sempre gli stessi!
Noi abbiamo trovato un bellissimo agriturismo a san miniato alto 55 euro adulti meta prezzo per bambini da 5 a 12 anni e da 0 a 4 gratis comprendeaperitivo e antipasto a buffet, 2 primi e due secondi a tavolo, macedonia, caffe e tutti i liquori quasi tutti prodotti fatti da loro gia che sono una azienda agricola, sono fortunata ho visto li altri prezzi sono altissimi
Per un banchetto completo siamo intorno ai 150 euro, in media. c'è chi spende di più e chi meno ovviamente. io festeggio a bisceglie, nord barese..ma in tutta Puglia i prezzi sono alti
Finalmente qualcuna che può capirmi.... Nel leggere i prezzi delle forumine di altre regioni, quasi mi prendeva un colpo! Possibile che i prezzi in Puglia siano quasi il doppio rispetto quelli citati? Tu dove festeggi?