Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Mamma mia 80 euro i bambini ??? 😱😱😱 ancora non ho trovato il ristorante ma appena saprò qualcosa ve lo posto
Super Sposa
Luglio 2016
Napoli
Ginger ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nstr ricevimento si terrà a Villa Eubea a Cuma €130 adulti €40 bbini,compreso confettata suite prima notte spa giorno dopo vinaria con degustazione di vini e formaggi
5000€ di affitto location e 110€ a persona comprensivi di aperitivo, buffet, cena, torta, allestimento base della location e dei tavoli. E siamo una 90ina
Noi abbiamo 250 invitati di cui quasi 50 bambini e pagheremo 50 € a persona e la metà i bimbi in una splendida sala ricevimenti al centro della Sicilia
Io pago solo il catering € 70 adulti € 35 bambini da 3 a 10 anni (comprensivo di allestimenti, tovagliato, addobbi, wedding cake e buffet dolci...vino e champagne e confettata ci penso io) e la location gratis poiché è mia
Location Parco termale del Garda (balneazione compresa nel prezzo acqua termale dai 37 gradi) Noi spenderemo 80€ x gli adulti -25% i bambini dai 3 anni ai 9 Bimbi sotto i 3 anni gratis Allestimento sala e tavolo degli sposi con centrotavola di frutta Ma aggiungerò anche un mio centrotavola (palloncini) Abbiamo scelto un menù leggero Buffet di pesce esterno In villa due primi 1 secondi di carne con contorni 1 tavolo con salse e salsine Torta nuziale compresa Confettata compresa Tutto il bere compreso Il pranzo terminerà x le 15 Tutti in giro nel parco x presentare la struttura Merenda nuziale alle 18.30 con torte e frutta prima del bagno nelle piscine termali Non abbiamo speso molto x mangiare Ma proponiamo una location che molti non conosco e poi il bagno tutti insieme nelle piscine naturali termali (chiusura alle 0.00) Il prezzo include il parcheggio x tutti gli invitati Noi saremo in 40 Siamo molto soddisfatti della ns scelta
Sposa VIP
Ottobre 2015
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 30 euro a persona compreso di torta in un bellissimo agriturismo...i bimbi 15 euro che saranno solo 5...Adulti saremo in tutto sulle 30-35...
Sposa Abituale
Maggio 2015
Monza e Brianza
Ramona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spenderemo 115 per adulti e la metà per i bimbi... Vedendo le altre risposte, mi sembra un prezzo nella media!
Io spendo 25€ a persona visto che mi sposo di pomeriggio ho pensato di fare un buffet cena con antipasti e due primi serviti al tavolo compreso vino ed acqua
110 euro gli adulti e la metà i bimbi . Il prezzo include l' affitto della villa e l' allestimento dei tavoli e delle sedie . I centrotavola e la confettata li abbiamo fatti a parte .
Ragazze, per i prezzi io credo sia necessario far riferimento al tipo di menù.. Ad esempio per la location che piace a noi chiedono 75€ per il menù di carne, 105€ per quello di pesce, con buffet di dolci a parte, buffet di frutta incluso e allestimento tavoli compreso. C'è una certa differenza in base a quello che si mangia.. Credo che con 50€ non ti daranno i frutti di mare e con 160€ non ci sarà il bollito di pollo... O no?