Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi 140 adulti e 65 i bambini incluso anke l animazione....e in piu la.location la dobbiamo allestire noi...andiamo.al.sohal a bacoli si trova sul mare...tanto ci costa xro....
Io zona franciacorta sono arrivata al minimo 120 € adulti in cantina bambini 40 € sotto i due anni non pagano! Visita cantina gratuita senza Open bar .. Antipasto a buffet 2 primi un secondo torta caffè incluso X tutto il giorno! Torta e buffet di dolci tutta sera! Ristoranti con giardino 92 € persona 30 bambini ....
Sposa VIP
Ottobre 2015
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io essendo un agriturismo pago 30 adulti e 15 i bambini.
Pagheremo adulti 115 € e bambini 45 € escluso affitto location di 2500 €. Aperitivo e antipasti bordo lago, pranzo con due primi, due secondi, tre contorni, torta, buffet dei dolci e frutta, open bar, carretto gelati, fontana di cioccolato, fritti a vista, zucchero filato.
Wow che prezzi che vedo... O.o noi con la promozione che abbiamo trovato con 3.000€ possiamo portare fino a 100 invitati, dal 101 in poi sono altri 30€ in più, tovagliato, addobbi e musica inclusi *.*
Di base avevamo 82 euro a testa e 35 per i bambini fino a 6 anni. Abbiamo fatto aggiungere il buffet di doci e siamo arrivati a 86 però ci hanno tolto il prezzo dei fiori perchè avevamo un nostro fiorista di fiducia ad allestire il ristorante e quindi 2.5
Ciao Lara , Si organizzano anche matrimoni con più persone. Io ho scritto una mail e li hanno indicato loro il contatto della persona che ha il compito di organizzare il tutto. A noi all'origine interessava farlo in serra Ma proponendo lo stesso prezzo abbiamo preferito al ristorante del centro termale. Naturalmente noi abbiamo optato x un pranzo leggero e una merenda tutto molto semplice e non abbiamo fatto lievitare nessun costo. In compenso il bagno x tutti gli invitati fino a chiusura del parco. il prezzo cambia se infrasettimanale costa meno. Ma come ben sai li è sempre fantastico.