Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao io pago 105 a persona, buffet, due primi, un secondo, dolci vari, la torta, il bere, l'open bar x tutta la serata e compresi tutti gli addobbi per il ricevimento!
45€ a persona ( buffet di antipasti, antipasto, due primi, secondo,frutta e buffet di dolci e torte con zucchero filato e gelato).. Menù baby 20 € ( antipasto all'italiana,un primo,un secondo e frutta)..Meglio di cosi...
60 a persona.. I bimbi fino a 10 anni niente e quelli dai 10 in su la metà.. E dentro è compreso menù carne e ke menù : torta cn una piccola aggiunta xk io la voglio particolare.. Da bere,caffè,frutta e addobbo sala ... Mlt buono... E il posto è stupendo.. Ahh e per finire in bellezza a me e il mio fm c ragalano la suite..x il giorno dopo il percorso benessere e il pranzo .. Che si puo desiderare di piu dalla vita.. Hihihi
Domanda, ma voi che pagate 60/70 o meno, intendete solo il pranzo? O dentro avere stampe del manu, addobbi, location, torta, segnaposti ecc ecc? Vedo un divario enorme di prezzo tra nord e sud e vorrei capire bene.
120 a persona, compreso addobbi, centrotavola, stampa menù e torta nuziale. I bambini pagano la metà ma i nostri invitati hanno bambini di pochi mesi quindi non pagano.
Beh...In effetti in Costiera i prezzi sono un bel po' altini, ma io sono del parere che il matrimonio, un evento così importante ed unico nella vita di due innamorati, meriti di essere indimenticabile...Io sono siciliana e se ci fossimo sposati in Sicilia sicuramente avrei optato per qualche meravigliosa location a Taormina, e ti assicuro che i prezzi sarebbero stati uguali a quelli della costiera. I posti mozzafiato si fanno pagare...
150 euro a persona... Per i ragazzini metá pranzo quindi 75 €...per i bimbi più piccoli 45€...insomma il ricevimento costa davvero tnt per fortuna c aiutano i nostri genitori! Cmq qui a Taranto mi sa che i prezzi sono i piú alti.
Anche io sposandomi ad amalfi, vedo qui i prezzi e penso... Ma chi me l'ha fatto fare?!?!? Il mio ricevimento sara' molto piu' costoso della media vista qui... Ma in costiera a meno di 100 (150) euro a persona, neanche lo stabilimento balneare!!
Noi paghiamo 79 a persona e 40 per i bambini...abbiamo l'aperitivo a bordo piscina, gli antipasti al tavolo, 2 primi, 1 secondo di carne e 1 di pesce con contorni...caffè, amari e torta...
Di niente!!loro si servono di pepe catering...hanno un offerta a 92€ a persona compresa la villa ma senza il secondo di pesce..però ti regalano l'angolo sigari, distillati e la confettata
Noi paghiamo 94€ a persona per il catering e la villa! Avremo un super aperitivo, tre primi, due secondi di pesce e due di carne i contorni e i dolci...e ovviamente anche la torta nuziale!! Ed inoltre faranno fare ai nostri ospiti in percorso in una grotta per la degustazione di vini e formaggi locali... Ah dimenticavo, i bambini dai tre anni in su pagano la metà...
Noi 85 euro per gli adulti e 45 (se non ricordo male) per i bambini.. però è perché ci sposiamo in "bassa stagione" altrimenti avremmo pagato di più!
Super Sposa
Giugno 2016
Catania
Sion_7 ·
Segnala
Nascondi contenuto
110 € a persona.
Sposa Precisa
Marzo 2015
Bergamo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo trovato a 85 euro (menù con secondo sia carne e pesce) in un ristorante che dire che amo e' poco ) Sono infatti molto felice e contenta . Avremo solo una bambina che non mangerà niente perché ha un anno
Ristorante 40€ a persona i bimbi molto meno Il fotografo 1300.00 Abito sposa 845 Fiorista 35€ il bouchet e circa 16€ a centrotavola oggi ci dà il preventivo..
Fortunatamente abbiamo trovato a 90 euro a persona.. conosco il posto e si mangia molto bene.. soddisfatta..! Altri ci hanno chiesto dai 110 in su.. più vari extra: affitto location e simili..
Quel che è certo è che, almeno per quanto riguarda i matrimoni, il Nord è decisamente più economico del sud!
Dalle mie parti un prezzo base standard per il ricevimento di nozze è di €90 / €100. La metà o anche meno per i bambini. Certo, si può trovare anche qualcosa a meno, ma anche a molto di più!
Sposa Principiante
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Caspita Rossella dove ti sposi? Voglio i contatti di fioraio e musica!!!