Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
In una grande sala ricevimenti... aperitivi, buffet di antipasti, 3 primi, 2 secondi, contorni e frutta...poi cambiamo location andando all'aperto con cascate e fontane e facciamo buffet di dolci, angolo crepes e gelati e torta nuziale. Poi è incluso tutto l'addobo ed una stanza per gli sposi per la notte... c'erano posti che costavano meno.. ma non più di tanto... mai sotto i 130... beate voi ;-)
Ti sposi in una reggia?i prezzi al nord possono partire da 40euro..
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spenderemo 70€ a persona, bambini 5-10 anni 35€ per il pranzo per la festa in piscina la sera 28€ a persona con open bar!
Sposa Saggia
Giugno 2016
Pisa
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo girato sii al sud che al nord dv abitiamo..i prezzo partano dai75 da entrambi le parti. ..ora dobbiamo scegliere se farlo giu al sul salerno o a pisa...
Ciao anche io sono di Roma.... Secondo me vai sul sicuro con Helio Cabala e poi la trovo molto raffinata! Anche io ho scelto i castelli per il mio matrimonio.
Noi.abbiamo finalmente trovato un prezzo congruo, vivo a roma, la villa.si trova.ai castelli con vista su tutta Roma e dintorni 75 gli adulti 35 i bambini!
Ragazze ma sbaglio o al sud i ricevimenti costano molto meno che al nord?. .io sono della provincia di Brescia sul lago d'Iseo superano i 100€..noi abbiamo prenotato in una location fantastica molto intima ma..125€ x adulto e 65 x il menù bambino
Noi 90 per gli adulti,la metà per i bambini.Adoro la mia location!è meravigliosa e si mangia divinamente!!c'erano location a prezzi molto più bassi ma non cè paragone!
Io mi sposo a luglio2015...sono della provincia di Palermo...abbiamo girato diverse location per vedere l'estetica del posto e i menu con i relativi prezzi...devo dire che noi abbiamo notato che se vuoi una location graziosa e un buon menu i prezzi vanno dai 90€ a salire...infatti noi spenderemo sui 100€ a invitato e se i bambini hanno meno di 5 anni sono gratis altrimenti prezzo pieno...il menu era quello più abbondante paragonandolo con i prezzi alla pari degli altri posti
Ciao ragazze, io mi sposerò a luglio 2016 e sto iniziando ora a cercare le location x il ricevimento, io e fm ci siamo "innamorati" di una villa dove ci chiedono 120 euro a persona + IVA comprensivo di esclusiva location e menu con antipasti a isole, due primi, secondo, vini, torta e allestimento della location.
E' una via di mezzo come prezzo nella nostra zona.
Abbiamo visto location che chiedono dai 2500 euro in su di affitto + catering da circa 90/100€ ed altre che invece chiedono "solo" 65/70€ + 1000 di affitto (ma sono per lo più cascine e agriturismi o cmq locali molto piccoli).
Io sono della zona Biella/Vercelli, qualcuna di voi ha visitato e scelto qualche location della zona???