Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi stiamo organizzando un menù molto particolare ... sono in attesa del prezzo... appena lo so, lo comunico. Intanto, grazie per le condivisioni che aiutano molto a comprendere anche le proprie spese e le proprie scelte!
Super Sposa
Maggio 2015
Parma
Shy86 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spendiamo 55€ a persona e 27€ per i bambini ma praticamente avremo solo neonati quindi...aperitivo con antipasto, 2 primi 2 secondi, acqua illimitata, vino, caffè e ammazza caffè...qui in zona è il meno che si riesce a trovare
Sposa Precisa
Agosto 2017
Palermo
Brigida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne ho idea ankio me lo chiedevo...kmq se vuoi ci sentiamo x mex privati sn contenta di aver trovato una sposa 2017 a monreale
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dove ce la posta ed o 23 anni ma come si fa a mettere la foto
Sposa Precisa
Agosto 2017
Palermo
Brigida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pureeeeee nn ci posso credereee...dove abiti? Quanti anni hai? Io quasi 21 e abito vicino la scuola Antonio veneziano
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La kiesa io sono di monreale tu
Sposa Precisa
Agosto 2017
Palermo
Brigida ·
Segnala
Nascondi contenuto
In ke senso? come chiesa e sala dici?
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ok tu dove sposi
Sposa Precisa
Agosto 2017
Palermo
Brigida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah quindi nel mio stesso anno....teniamoci aggiornate
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero x il 2017 xke gia dopo 7anni rimandato 2 volte spero sia la volta buona noi x fortuna abbiamo casa di proprietà solo ke si ci deve lavorare e fino a quando non è pronta nn possiamo prenotare
Certo lo capisco noi facciamo 2017 proprio x acquistare casa...voi in ke anno dovreste sposarvi?
Sposa Abituale
Settembre 2015
Latina
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 110€ a testa Compreso : le 4 isole ( pesce, fritti, montagna, ostriche) 2 primi, sorbetto, 2 secondi, frutta, dolci a buffet e torta nunziale... I bambini fino a 3 anni gratis, gli altri bambini fino ai 9 anni la metà... Allestimento ai tavoli e tableau inclusi
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn so ke dirti io pultroppo nn posso ancora prenotare x questini di lavori a casa se prima nn finisco con la casa nn posso andare avanti
Sposa Precisa
Agosto 2017
Palermo
Brigida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veramente? Certo ci andrò almeno x vedere i prezzi xke visto ke mi sposo nel 2017 nn so se accettano prenotazioni e fanno preventivi
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gg 11 comincia la fiera dove c era il max living vai li io ci vado la martinaca e in fiere
Sposa Precisa
Agosto 2017
Palermo
Brigida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stando a quanto dicono qui nel sito i prezzi sono compresi tra 70 e 85 € quindi dovrebbe essere quello...noi vorremmo un banchetto kn buffet iniziale antipasto al tavolo 2 primi e 1 secondo e il buffet di dolci finale...ti puoi informare quanto vorrebbero?? Tutto a base di pesce...
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di nnt figurati cmq 85 € e offerta fiera nn so a quanto ammonta poi in sala
Sposa Precisa
Agosto 2017
Palermo
Brigida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene aspetto risposta allora e grazie :*
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo andarci la prossima sett ti farò sapere
Sposa Precisa
Agosto 2017
Palermo
Brigida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti ke cosa include il menù?? Cercavo info su qst location l ho vista su internet e sembra bella dalle foto
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono di Palermo e il mio trattenimento sarà alla martinica resort ficarazzi
Sposa Abituale
Luglio 2017
Palermo
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono di palermo e il mio trattenimento sarà alla martinica resort ficarazzi
Sposa Precisa
Agosto 2017
Palermo
Brigida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marzia sei di Palermo? Dove tieni il ricevimento? Cerco ankio qlcs con qst prezzo ma x ora nada...grazie