Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Minimo 120 a pax ... i bambini sono al 50% ... inoltre alcune location impongono l'affitto della struttura ... ne ho visitata una che mi ha chiesto 5000 più iva!!! E non lo trovo corretto .. perché nonostante la bellezza del luogo si selezionano naturalmente gli sposi che possono o meno permettersi di spendere tanto ... insomma non potrei mai spendere sui 20.000 solo x il ricevimento escluse poi ovviamente tutte le decorazioni x l'allestimento ....
Io ho trovato un posto a 50 € e uno a 35 €.. con ben 9 portate!!! Tutte servite ai tavoli!!! Sarebbe favoloso!
Proprio quello che si dice "un pranzo da matrimonio!"
Sposa Precisa
Giugno 2015
Verona
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti stimo tantissimo!!!!! anche io farei così
Sposa Precisa
Giugno 2015
Verona
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pago 60 euro a testa per il prenzo a buffet 30 euro i bambini vino escluso. 5 euro a testa per ogni invitato serale....Un amico brasiliano ci regalerà la grigliata di carne brasiliana.... niente noleggio location perchè il ricevimento si terrà nel mio cortile.... 400 euro per la tenso struttura.
Ho preventivato circa 1000 euro per l'open bar... Direi che tenendomi larga dovremmo stare sugli 8000 in tutto.
Sui 60 euro a testa è compreso il buffet di dolci e la torta!
Noi ancora non abbiamo scelto il menú ma pensiamo di optare per quello da 75€, antipasto a buffet con cocktail di benvenuto, poi al tavolo antipasto, 2 primi, due secondi, sorbetto, dolce, vino e bibite illimitate, torta nuziale, fiori location compresi e senza limite d'orario
Sposa Abituale
Giugno 2016
Archipiélago de San Andrés
Noi sposandoci al estero abbiamo il vantaggio della divisa .. €1 e uguale a $2400 pesos!! Fatte conto che un pranzo tipo menù del giorno che in Italia costa intorno a €10 la costa tra 10.000 e 15.000 pesos che vuol dire la metA!! Così speriamo di risparmiare un po'
Noi stiamo pagando 85€ per adulto e 35€ per bambino e la villa gratis perche quando abbiamo dato conferma era da poco che facevano ricevimenti adesso se prenoti e 3000€
Noi ancora non abbiamo prezi. Stiamo definendo la location. Ma saremo in torno a 100 persone. Ma ci sono anche tanti bambini. Ma facendolo sulla spiaggia penso cara più economico visto il tipo de menù che vogliamo. Vi farò sapere!