Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi 110€ a persona tutto a base di pesce. Bambini 30 €
Sposa Abituale
Settembre 2015
Viterbo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddioooo io nn ho trovato nulla sotto i 90 € e sto parlando di un ristorante perché la villa con il catering non esiste a meno di 120,€ a testa.... Che amarezza! Ho dovuto tagliare sul numero di invitati... Avete suggerimenti per caso su Viterbo (provincia sfigata!!!!)????
Io ho trovato un catering che parte dai 25euro....e il menu e molto ricco..in piu e tutto compreso. .percaso sono la piu fortunata??;-)
Sposa Principiante
Luglio 2015
Napoli
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io per ora sto contrattando per gli 80 a persona ma 30 non è nemmeno immaginabile lontanamente che riesca a trovare qualcosa.. fotografo 1000,00 il resto non so ancora sono in alto mare
30€ a persona ma beati voi!!!! Qua a Milano appena si dice che è un ricevimento nozze le locations cambiano il listino prezzi!! Per il menu di nozze non ho trovato meno di 65€ a persona -_-
Io mi sposerò di venerdì in un castello e farò il pranzo: il prezzo sarebbe di 100€ ma per delle modifiche che faremo al menu diventerà 108€ mentre i bambini 40€.
Che bei prezzi introvabili dalle mie zone minimo 120 euro e di solito 45menu bambino
Sposa Precisa
Settembre 2016
Bari
Grazy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi...160 euro adulti....per I pranzi baby ne parleremo quando torneremo x il menù definitivo! Fotografo. ...2500! E....chi lo sa! Mamma mia nn mi ci fate pensare! Qui è tt costoso se vuoi qualcosa di veramente bello!
un attimo perô..... La location é sulla spiaggia, la bellezza si paga! Se conoscete una location sul mare ( no vista mare) sulla spiaggia... Con piscina e luci soffuse, divani bianchi, a Napoli meno di questo fatemi sapere!
Noi paghiamo 120€ a persona con aperitivo di benvenuto a buffet, antipasti, due primi e due secondi, buffet nuziale, tableau mariage, menù stampati dal ristorante, fiori centro tavola, vini tutto Barone Pizzini e openbar incluso. Per i bambini, fino a 4 anni è gratis e dai 5 ai 12 anni è al 50% o 30€ se si fa il menù bambini.
Io sono come te pago anche il così poco ma se vedi che bella cosa e è diventerà mi sposo a settembre il 27 sono di Ferrara e lo faccio in un agriturismo con piscina non è enorme ma è fantastico