Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi spenderemo intorno alle 75 a persona x gli adulti, poco più della metà x i bambini, e nella zona di Milano e dintorni e' quasi un prezzo stracciato!
Ah! Ecco... Stavo quasi penando di aver trovato il menù più caro sul mercato... Mi rincuora! Anche noi saremo sui 140 a testa (86 menù con centrotavola, 40 location, 15 consuntivo previsto per i vini della cantina). Saremo circa 120 persone, ci sposeremo in una Cantina in Franciacorta con servizio Banqueting esterno.
Io avrò una cosa simile a maria aperitivo a buffet 3 antipasti 2 primi 2 secondi dolci e torta nuziale vino e bevande comprese e dopo open bar x tutta la sera! ! Tutto possibile xk ho scelto un bel ristorante riva lago non gettonattissimo xi matrimoni.... e fa tanto credimi! !
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi andremo in un agriturismo, spenderemo circa 30 euro a persona,cn aperitivo di accoglienza 2primi 2 secondi contorno acqua e vino dolci e caffe.
Noi spenderemo 50 euro a persona con accoglienza per gli invitati , aperitivo di benvenuto rinforzato proprio come se fosse un buffet di antipasti poi antipasti al piatto tre primi due secondi buffet di frutta e buffet di torte e per chiudere la serata sigari liquori e cioccolatini! Mentre per i bambini 25 euro!! In più sempre compreso nel prezzo l'allestimento dei tavoli con i segna posto!!!
Noi pagheremo circa 70 euro adulti con 4 antipasti 2 primi 2 secondi Pre dessert e torta nuziale per i bambini dobbiamo ancora concordare saremo circa 150 più 20 bambini
Abbastanza buoni direi noi spenderemo circa 50 euro a testa torta a parte e caffè a parte .spumante circa 19 euro a bottiglia . addobbi compresi ( tovaglie e tovaglioli e coprisedia ) .saremo circa 45 pers
Noi pagheremo circa €50 euro a persona (adulti) per cena,segnaposto,confettata,ecc,e saremo circa 300.Francamente non so ancora quanto spenderemo x i bambini,ma credo che non saranno più di 20
100 euro per adulti, 35 per bambini esclusa torta e confettata...
Sposa VIP
Giugno 2015
Pavia
Tatiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi paghiamo 70 per gli adulti e 30 per i bambini. Comprensivo di centrotavola,tableu de mariage,torta nuziale,vino, aperitivo, non ricordo quanti antipasti,due primi,due secondi... E forse c'è qualcos'altro ma ora mi sfugge!