Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi spenderemo 65€ a persona, i bimbi non me lo ricordo!!! Cmq dovremmo essere 120. Abbiamo aperitivo con postazioni rustiche, al tavolo un primo e due secondi di terra, torta, spumante, caffè e amari. La decorazione di interno ed esterno.
Noi pagheremo 75€ per gli adulti e 35€ per i bambini. Il pranzo sarà composto da un ricco aperitivo a buffet servito nel giardino. Ingresso in sala con 4antipasti carne/pesce 2 primi carne/pesce poi secondo di pesce con contorno ,sorbetto, secondo di carne con contorno, gemme di parmigiano reggiano e pecorino produzione calabrese, macedonia con gelato. Vini bibite birra al tavolo.poi si scende in giardino e ci sarà taglio della torta , tavolo dolci e confettata.per chiudere caffè e ammazza caffè. Non faccio open bar perché faccio un party serale con amici.
Francesca anche sei noi abbiamo la stessa cosa...esclusa la locatione e la torta che compresa c'era quella monopiano e noi l'abbiamo fatta all'americana...! Yeaaaaaaaaahhhh!!!
Noi paghiamo 120€ a persona con 4isole internazionali e regionali a buffet,due primi un secondo al tavolo e wedding cake,open bar e buffet di dolci e frutta ! Location esclusa!
Sposa Curiosa
Maggio 2015
Verona
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi paghiamo 70 con aperitivo a buffet, 5 antipasti al tavolo, 3 primi, sorbetto, 2 secondi, frutta con gelato, torta, caffè. decorazioni floreali, stampa menu e tableau compresi
Se sanno che è un matrimonio ci marciano e tanto...noi siamo stati fortunati!
in un agriturismo stependo 48 euro a persona con aperitivo iniziale, antipasto a buffet, 2 primi, 2 secondi, contorno bevande e buffet finale di dolci e frutta.compresa anche la torta e le decorazioni sia interne che esterne della sala.
Zona Domodossola, nord del Piemonte, agriturismo... 50€ a testa con ape a buffet, antipasti mistri, 2 primi, sorbetto, 2 secondi, caffè, bevande e torta :-)
Come avete fatto???? Noi stiamo diventando matti per trovare un posto carino che abbia dei prezzi umani!!!!Ci sparano delle cifre da brivido e sinceramente ci siamo un pò demoralizzati... posso chiederti che villa è?
Torno dalla conferma del ristorante, tutto compreso viene 40 euro a testa: antipasto a buffet jn piedi, tre primi, due secondi, dolce, sorbetto al limone, macedonia, caffe e limoncello, vino illimitato, spumante, decorazione con centrotavola di fiori personalizzata edecorazione esterna con tulle! Sono estremamente soddisfatta, il ppsto mi piace, i proprietari son simpaticissimi.. non vedo l'ora di arrivare al mio 22novembre
Hai pienamente ragione.Concordo. Io ho trovato un buon compromesso qualità prezzo ed inoltre anche loro sono specializzati in matrimoni quindi sono serena. ;-)
Hai pienamente ragione.Concordo. Io ho trovato un buon compromesso qualità prezzo ed inoltre anche loro sono specializzati in matrimoni quindi sono serena. ;-)
Noi paghiamo 68€ pp con pranzo tutto a buffet, aperitivo di benvenuto, antipasti, due primi, secondi di carne, insalate e contorni, buffet di dolci, bevande, amari, caffè e torta. Quasi tutto con cucina a vista. I bambini pagano la metà.. e posso scegliere persino il vestito dei camerieri. La villa ci costa 2800€ sull'Appia Antica a Roma.
Sono d'accordo con te sul fatto che se ne approfittano ma noi abbiamo comunque deciso di scegliere una location di alto livello non perché fosse di lusso ma perché una ventina di persone sono andate a dei matrimoni li e si sono trovati da dio, sia come servizio che come cibo!preferisco spendere di più ed esser sicura di tutto piuttosto che pentirmene poi!l'amica di mia mamma si era organizzata il matrimonio in un agriturismo e non sono rimasti x niente contenti....con questo non dico che l'agriturismo non sia buono...chiariamo...,dico solo che se ti metti in mano a gente che lo fa saltuariamente l'imprevisto/i ci possono essere...se invece ti affidi a ristoranti e catering con 20/30 anni di esperienza è molto raro l'imprevisto o la delusione!è il loro lavoro!
Spenderemo solo per la location 10500€....sono circa 105€ a persona e i bambino al di sotto degli 8 anni pagano 30€ e tra gli 8-12 anni 80€....è un po' alto il prezzo ma il castello era troppo bello x dire di no!!
Sposa Novella
Ottobre 2027
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ops mi sa che non è molto chiaro ... Dal ristorante portiamo via per fare il buffet in un meraviglioso parco di cassano d adda affittato a 200 euro
Sposa Novella
Ottobre 2027
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sto ingegnando per un matrimonio da 4000 euro con 90 invitati ... Con un po di sbatti è fattibile. Un ristorante dove mangiamo spesso ci fa 2 primi freddi roest-beef e vitello tonnato e contorno ( diversi tipi di insalate e verdure cui dedicheremo un tavolo a parte e che ogni invitato potrà comporre a piacere) a 8 euro a persona . Per il resto del buffet mi sto organizzando tipo affettati da una parte, salatini e pizzette da un altra, e torte tavolo dolci da un amica molto brava .
Noi abbiamo scelto un ristorante agriturismo e spenderemo 40 euro a persona per i bambini non ne ho idea.Avremo il buffet di benvenuto, un antipasto da seduti un bis di primi un secondo, contorni,acqua vino sorbetto amari caffè. e dolce nuziale.
Io sono una cuoca quindi so che i ristoranti marciano sul fatto che é un matrimonio...quindi c'è sempre un ricarico maggiore.Secondo me é importante la qualità non la quantità.Noi abbiamo optato per la semplicità e spenderemo il giusto.. ;-)
Noi abbiamo scelto un ristorante agriturismo e spenderemo 40 euro a persona per i bambini non ne ho idea.Avremo il buffet di benvenuto, un antipasto da seduti un bis di primi un secondo, contorni,acqua vino sorbetto amari caffè. e dolce nuziale.