Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 i bambini e 80 gli adulti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 65€ a persona, i bimbi non me lo ricordo!!! Cmq dovremmo essere 120. Abbiamo aperitivo con postazioni rustiche, al tavolo un primo e due secondi di terra, torta, spumante, caffè e amari. La decorazione di interno ed esterno.
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 75€ per gli adulti e 35€ per i bambini. Il pranzo sarà composto da un ricco aperitivo a buffet servito nel giardino. Ingresso in sala con 4antipasti carne/pesce 2 primi carne/pesce poi secondo di pesce con contorno ,sorbetto, secondo di carne con contorno, gemme di parmigiano reggiano e pecorino produzione calabrese, macedonia con gelato. Vini bibite birra al tavolo.poi si scende in giardino e ci sarà taglio della torta , tavolo dolci e confettata.per chiudere caffè e ammazza caffè. Non faccio open bar perché faccio un party serale con amici.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 160€ a persona per gli adulti e 80€ per i più piccini...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca anche sei noi abbiamo la stessa cosa...esclusa la locatione e la torta che compresa c'era quella monopiano e noi l'abbiamo fatta all'americana...! Yeaaaaaaaaahhhh!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate bimbi penso nulla...con quello che paghiamo...ah ah ah !
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 120€ a persona con 4isole internazionali e regionali a buffet,due primi un secondo al tavolo e wedding cake,open bar e buffet di dolci e frutta !
    Location esclusa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 70 con aperitivo a buffet, 5 antipasti al tavolo, 3 primi, sorbetto, 2 secondi, frutta con gelato, torta, caffè. decorazioni floreali, stampa menu e tableau compresi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sanno che è un matrimonio ci marciano e tanto...noi siamo stati fortunati!

in un agriturismo stependo 48 euro a persona con aperitivo iniziale, antipasto a buffet, 2 primi, 2 secondi, contorno bevande e buffet finale di dolci e frutta.compresa anche la torta e le decorazioni sia interne che esterne della sala.

siamo veramente contenti!!!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Roma non si trova niente di interessante sotto i 100€...Smiley ups
    poi se ti allontani..puoi trovare qualcosina....

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Marzo 2015 Verbania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zona Domodossola, nord del Piemonte, agriturismo... 50€ a testa con ape a buffet, antipasti mistri, 2 primi, sorbetto, 2 secondi, caffè, bevande e torta :-)
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Pisa, il posto è a Massarosa, provincia di Lucca Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come avete fatto???? Noi stiamo diventando matti per trovare un posto carino che abbia dei prezzi umani!!!!Ci sparano delle cifre da brivido e sinceramente ci siamo un pò demoralizzati... posso chiederti che villa è?

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi parte dai 90 in costiera?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile e stiamo pagando 65euro a persona menu pesce 30 bambini
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono senza parole! Sto leggendo dei pezzi bassissimi!!!!
    In tutti i posti ke sono andata a chiedere sono intorno ai 100€!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi perché è una conoscente paghiamo 50€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In costiera addirittura partivano dai 90!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....anche io notavo la stessa cosa!!! Qui si parte dagli 80€ per un.menu' base....
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torno dalla conferma del ristorante, tutto compreso viene 40 euro a testa: antipasto a buffet jn piedi, tre primi, due secondi, dolce, sorbetto al limone, macedonia, caffe e limoncello, vino illimitato, spumante, decorazione con centrotavola di fiori personalizzata edecorazione esterna con tulle!
    Sono estremamente soddisfatta, il ppsto mi piace, i proprietari son simpaticissimi.. non vedo l'ora di arrivare al mio 22novembre Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione.Concordo. Io ho trovato un buon compromesso qualità prezzo ed inoltre anche loro sono specializzati in matrimoni quindi sono serena. ;-)
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione.Concordo. Io ho trovato un buon compromesso qualità prezzo ed inoltre anche loro sono specializzati in matrimoni quindi sono serena. ;-)
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 68€ pp con pranzo tutto a buffet, aperitivo di benvenuto, antipasti, due primi, secondi di carne, insalate e contorni, buffet di dolci, bevande, amari, caffè e torta. Quasi tutto con cucina a vista. I bambini pagano la metà.. e posso scegliere persino il vestito dei camerieri. La villa ci costa 2800€ sull'Appia Antica a Roma.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggo dei prezzi bassissimi Solo io ho speso tantissimo ...oppure e qui in Campania che i prezzi lievitano????
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te sul fatto che se ne approfittano ma noi abbiamo comunque deciso di scegliere una location di alto livello non perché fosse di lusso ma perché una ventina di persone sono andate a dei matrimoni li e si sono trovati da dio, sia come servizio che come cibo!preferisco spendere di più ed esser sicura di tutto piuttosto che pentirmene poi!l'amica di mia mamma si era organizzata il matrimonio in un agriturismo e non sono rimasti x niente contenti....con questo non dico che l'agriturismo non sia buono...chiariamo...,dico solo che se ti metti in mano a gente che lo fa saltuariamente l'imprevisto/i ci possono essere...se invece ti affidi a ristoranti e catering con 20/30 anni di esperienza è molto raro l'imprevisto o la delusione!è il loro lavoro!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spenderemo solo per la location 10500€....sono circa 105€ a persona e i bambino al di sotto degli 8 anni pagano 30€ e tra gli 8-12 anni 80€....è un po' alto il prezzo ma il castello era troppo bello x dire di no!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2027 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops mi sa che non è molto chiaro ... Dal ristorante portiamo via per fare il buffet in un meraviglioso parco di cassano d adda affittato a 200 euro
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2027 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto ingegnando per un matrimonio da 4000 euro con 90 invitati ... Con un po di sbatti è fattibile. Un ristorante dove mangiamo spesso ci fa 2 primi freddi roest-beef e vitello tonnato e contorno ( diversi tipi di insalate e verdure cui dedicheremo un tavolo a parte e che ogni invitato potrà comporre a piacere) a 8 euro a persona . Per il resto del buffet mi sto organizzando tipo affettati da una parte, salatini e pizzette da un altra, e torte tavolo dolci da un amica molto brava .
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un ristorante agriturismo e spenderemo 40 euro a persona per i bambini non ne ho idea.Avremo il buffet di benvenuto, un antipasto da seduti un bis di primi un secondo, contorni,acqua vino sorbetto amari caffè.
    e dolce nuziale.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una cuoca quindi so che i ristoranti marciano sul fatto che é un matrimonio...quindi c'è sempre un ricarico maggiore.Secondo me é importante la qualità non la quantità.Noi abbiamo optato per la semplicità e spenderemo il giusto..
    ;-)
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un ristorante agriturismo e spenderemo 40 euro a persona per i bambini non ne ho idea.Avremo il buffet di benvenuto, un antipasto da seduti un bis di primi un secondo, contorni,acqua vino sorbetto amari caffè.
    e dolce nuziale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione