Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pagherò 82 x grandi e 50 x piccini..

Il menu' è composto da:

Apertivo / Antipasto a buffet

2 primi (uno di mare e uno di terra)

1 secondo di mare + contorno

Dessert al tavolo composto da dolce + frutta

Torta Nuziale

Confettata

Vino illimitato.

Comprese nel prezzo fiori e tovagliato

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pago 100 euro trattati adulti e 40 bambini ma la mia disdetta é che siamo davvero in tanti e tutte le location che ho visitato a Benevento e provincia non sono inferiori ai 100 euro se no quelle proprio orrende.....
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai davvero??? perchè a te quanto ti viene a costare???

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te sei stata davvero fortunatissima
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto la soluzione affitto villa+catering e ci verrà a costare:

- affitto villa a persona (grandi e piccini) 10 €

- menù grandi 85 €, dai 2 anni ai 12 pagheranno la metà e sotto i 2 gratis!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Toscana per ora ho sentito un agriturismo e un ristorante e si aggira intorno ai 50/60 euro.. E per i bambini fino a tre anni non pagano e fino a 12 anni pagano la metà ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un dilemma..la location..in Campania da noi si aggirano dagli 80 a salire a persona ..ma devi faticare per trovare buon cibo e posto da favola a 80€

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 euro adulti e 60euro i bambini.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2014 Taranto
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo come si chiama la tua location?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credere cara dipende tanto da dove vai.....io al sud Campania ......ho trovato una location fantastica i prezzi 100 euro a persona ed i bambini 40........quindi non c'è differenza....anche perchè ti assicuro ho girato tanto e tigiuro che i prezzi sono quelli anche per una bettolaaaaaa....

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, con buona probabilità, andreamo in un ristorante che usa tutti prodotti locali...5 antipasti - 1 primo -2 secondi - contorno -vini locali - dolce e saremo su i 25- 30 euro a testa.si mangia benissimo e tanto!!Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ed io mi lamento di chi mi ha chiesto 75 euro tutto incluso. È uno dei migliori catering della zona con villa inclusa e allestimenti .
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Perugia
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovremmo essere intorno ai 100eur per adulti e 50 eur bambini.

buffet di aperitivi con prosecco e succhi di frutta

2 primi

1 secondo con contorno

torta nuziale

buffet dei dolci con preparazione di gelato artigianale in loco.

incluso vino bianco e rosso ancora da definire, moscato e spumante ca del bosco.

avevo trovato a 80 eur ma la presentazione delle portate lasciava davvero a desiderare!

A proposito qualcuno ha provato uno dei seguenti catering? Tonino da Cortona, Apollinare catering di Spoleto, muzzi, mencarelli? Grazie!

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama ristorante Nara, a Massarosa (provincia di Lucca) ..è molto famoso nell'ambito dei matrimoni, purtroppo c'e pure una leggenda metropolitana (che è vera) di una sposa che fu trovata "attaccata" (ebbene si, da dietro) con il fratello dello sposo Smiley surprise ...successo negli anni 90, ormai è roba vecchia, ma te lo dicevo cosi se vedi xcaso questa storia eri avvisata Smiley xd un bacio!
    • Rispondi
  • Fragolina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Taranto
    Fragolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia posso chiederti il nome del locale?Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

100 euro adulti, 40 bambini sopra i 5 anni se non ricordo male.....

• Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E cmq da quello che ho letto e capito... c'è una disparità di prezzi abissali tra nord e sud... mah ! Smiley surprise

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90 a persona, bimbi sotto i 5 anni gratis... Gli altri bimbi sopra i 5 prezzo normale...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!!! Dove ti sposi? ^.^
    Desidero un catering cosi!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh...mi sembra bello altino come prezzo, noi paghiamo90 decorazioni comprese, in un bel ristorante in collina, e già è un prezzo alto...negli altri agriturismi dove siam stati il menù costava 45 a persona...solo che visto che abbiamo ospiti stranieri volevamo qualcosa di più fine. Ma oltre i 110 mi sembra davvero troppo...
    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 135€ adulti e 50€ bambini.. considerando che saremo 168 adulti e 32 bimbi...una bella botta.in piú il servizio extra delle animatrici in base alla
    Fascia di etá.speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo 125 euro a persone adulti... e 50 euro bimbi... prov. di caserta..., il menu comprende: grande buffet iniziale con angoli, 2 primi, 1 secondo, dolce al cucchiaio, buffet frutta e dolci e torta ,acqua, vino, e bibite, e open bar, allestimenti di fiori Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2014 Lecce
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io sono salentina e pago 70€e ti posso assicurare che il posto non è affatto di scarsa qualitá...anzi è bellissimo i proprietari disponibili e il cibo ottimo...sono andata ad alcuni matrimoni con menu da 150euro ma sinceramente il cibo non è che era diverso da unaltro che costava di meno ... anzi una volta mangia la pasta con il pesce che sembrava solo lessa...non è il costo che bisogna guardare ma da come si mangia. Poi ovvio ognuno ha i propri gusti e opinioni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    115€ per adulti, 50€ per bambini.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non è pensabile un matrimonio con quel prezzo a persona!!?? Ti costa come il mutuo di casa!
    • Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di scrivere piu o meno cosa comprende il menù...aperitivo di benvenuto con diverse pietanze (e non i classici salatini)antipasti a buffet con 10isole diverse e si va dai formaggi al pesce compresa la friggitoria istantanea...due primi e faranno uno scenografico barbecue sia di carne che di pesce..poi buffet di frutta e dolci,passiti e wedding cake
    • Rispondi
  • G
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 70€ a persona in provincia di lecce. È una tenuta ed è meravigliosa....il matrimonio si dividerá in 4zone momenti e in 4zone diverse della tenuta....è davvero bellissima..il cibo è tantissimo e buonissimo...e mi danno anche tutto l allestimento per i tavoli...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2014 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A canosa di Puglia dove? Mia mamma originaria di li anche se vive qua in Lombardia da più di 30 anni!
    Ho passato le mie estati a canosa!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Io pagherò 10 € meno di te! Però c'è anche da dire che , nonostante le nostre sale siano spettacolari, esagerano! Io avrei voluto pagare volentieri 40 € in meno!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so, ma in puglia i matrimoni sono in gran stile... i prezzi sono tra i 150 e 170 dappertutto... ovviamente parliamo di posti di un certo tipo. posti con scarsa qualità trovi anche a 100. prova a partecipare ad un matrimonio in puglia e rimarrai stupita...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia é carissimo!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi a canosa di puglia pagheremo 170 a testa, i bambini la metà di cui fino a 4 anni gratis. però il menù è vasto variegato. ho la scelta di piatti posate fiori tovagliato, baby sitter, prima notte in hotel.... poi la location spettacolare...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione