Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo!!!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!! Questo si che è un prezzo onesto!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In prov. di Novara
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 40 € a persona,aperitivo al tavolo 3 antipasti,2 primi,2 secondi,torta frutta vino.sono compresi anche menu centrotavola.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pagherò 110 a persona e 55 x bimbi sotto ai 10 anni. Nn dovremmo essere più di 100 €..la torta è compresa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Massa, in Toscana Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pistoia
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il pranzo in un agriturismo all'impruneta e spenderò 50€ a persona e i bambini la metà;aperitivo, antipasti 2 primi e 2 secondi,dolci e bere + animazione bambini,centrotavola. La weddingcake è a parte.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c voglio pensare!!ihihihiih
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte... Io pago 90 euro per gli invitati, se riesco ad arrivare invece a 150 invitati mi fa pagare 85 euro, e per fortuna i bambini fichè sono 10-15 non me li fa pagare....

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto la pubblicitá di Villa Diamante in giro per Napoli e mi era subito piaciuta, perciò quando abbiamo deciso di sposarci avevo le idee chiare, ma giusto per fare un confronto nella stessa giornata prima di andare a Villa Diamante, ho preso appuntamento in un'altra location. Ma non c'erano paragoni.... Cmq io effettivamente in quattro mesi ho organizzato il matrimonio, sono riuscita a fare tutto quello che volevo ed è stato perfetto... Eppure conosco persone che cominciano ad organizzare da uno a due anni prima... Mah non so!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benissimo! quindi sei l'esempio che si può fare anche tutto in poco tempo.... io mi sposerò l'11 aprile ma ancora non abbiamo scelto il locale, non vorrei che fosse gia' tardi... quindi non avete girato vi è piaciuto subito e non avete visto altri locali?

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 55€ gli adulti e 17€ i bimbi.... Abbiamo tutto ciò che volevamo, un ricco buffet, antipasti, primi, secondi, frutta, torta nuziale, bevande e caffè ... E ci danno pure la babysitter per i più piccoli....
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho organizzato il matrimonio in poco tempo, abbiamo preso la decisione di sposarci a novembre 2013, abbiamo fatto la promessa e il 13 dicembre siamo andati a vedere Villa Diamante, ci è subito piaciuta era libera e abbiamo prenotato. Per quanto riguarda i menù ce ne sono diversi e vanno anche in base alle stagioni.
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo 88€ per gli adulti con buffet all'aperto, antipasto al tavolo, 2 primi, secondo, torta, vino e i famigerati coprisedie. Per i bambini invece ca 35€. Direi più che ottimo. Ci dobbiamo però ancora accordare per un piccolo open-bar per gli invitati al taglio della torta.

• Rispondi
  • N
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Anna, quanto tempo prima avete prenotato il locale? ci sono più proposte di menu?

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo €145 a persona per cocktail di benvenuto, buffet di antipasti, 2 primi, 1 secondo, buffet di sorbetti, buffet di dolci, torta nuziale e addobbi floreali. Il pranzo dei bambini costa la metà.
    • Rispondi
  • Raffaela Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Raffaela Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 90 euro a persona metà per i bambini e ho circa 90 invitati
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Novembre 2014 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 68,50€ per gli adulti con aperitivo in giardino, 5 antipasti al tavolo, 2 primi, 1 secondo, 1 tagliere di formaggi, sorbetto e torta; incluso anche tableau, baby sitter per 2 ore, confettata e allestimento bomboniere, oltre al pernottamento per noi sposi per la prima notte e un trattamento benessere il giorno dopo...
    Però sono clienti del mio fm, abbiamo avuto un trattamento un po' speciale (tipo il vino incluso, la confettata, ecc ecc)
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pesaro - Urbino
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buffet in giardino.. antipasto a tavola 2 primi 3 secondi a base di carne..torta con buffet di dolci e spiedini di frutta x gli adulti 75 euro x i bimbi la metà E sotto i 3 anni mi sa ke nn pagano.. composizione di fiori freschi ai tavoli tableau lanterne cinesi tt incluso!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 145 compreso di tutto con una portata in più aragosta in bellavista, boufet di dolci e compreso di fitto della villa
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Caserta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento siamo a quota 100 euro cadauno salvo altre modifiche anche se credo che non le farò. ...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nunzia io mi sono sposata da poco il 12/04 e il ricevimento l'abbiamo fatto a Villa Diamante a Napoli. Bellissima location con un panorama spettacolare, ottima qualità del cibo e professionalità dello staff. Certo il costo non è basso 150€ adulti e 65€ bambini compresa l'animazione, non si paga l'affitto della villa. Se vuoi altre info chiedi pure
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo ti convenga postare nel gruppo della tua regione, cosi' riceverai consigli piu' mirati Smiley smile

• Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui non cè l'affitto perchè è un ristorante, per cui paghi il costo del pranzo a persona, invece l'affitto lo paghi se vai in un posto dove non hanno la cucina, se vai nelle ville, nei castelli.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo é compreso affitto? Perché non capisco mai se i prezzi che indicate nel topic lo comprendono. Noi compreso affitto location ecc paghiamo uno sproposito a persona Smiley sad
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! abbiamo girato diversi ristoranti ma questo mi ha colpito veramente!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo prezzo complimentissimi!
    • Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I bambini pagano la metà e cè anche il menù bimbi...

• Rispondi
  • Thea
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spendiamo 56 euro per il cocktail di benvenuto, 5 antipasti, 2 primi un secondo con contorno, sorbetto, torta nuziale, vini acqua, bibite, la composizione floreale, il menù stampato, a parte ci sono 3 euro per il rivestimento delle sedie. non vogliamo fare tanto...

• Rispondi
  • N
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete consigli su quale locale scegliere? Mi sposo tra un anno e dobbiamo ancora scegliere il locale, temo che siano tutti costosissimi o che possano offrire alimenti scadenti e fare brutta figura. Io sono di napoli cosa potete consigliarmi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione