Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• D
    Sposa Abituale Agosto 2014 Avellino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pageremo 60€ a testa e bimbi 35€ sotto i 4anni nn si paga,di norma é una location di 80€ in poi ma abbiamo spostato la data invece di un sabato ke si paga di piu!

Avremo un buffet enorme,1antipasto,2primi,2secondi,sorbetto e torta con ttt le bevande e alcolici incluso!!E anke i fiori!!

• Rispondi
  • Valery
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da metterti un mutuo in pratica!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna che prezzi... Da spavento!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì lo so...nn è possibile però è una vergogna
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che cifre! In bocca al lupo, dalle nostre parti in busta non trovi decisamente quelle cifre,anzi!e del resto trovi posti più economici..
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Caltanissetta si paga poco, ma da nissena ho scelto di sposarmi a Roma, 75 euro a persona perchè mi sposo a dicembre, una mia amica il mio stesso menù l'ha pagato 115 nella stessa location! inclusi fiori e decorazioni dei tavoli!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 50€ per gli adulti e 25€ per i bambini. Non ci sarà buffet, non lo abbiamo voluto per rendere tutto più comodo, e tanto tanto cibo misto carne e pesce.
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello leggere che qualcuno riesce a risparmiare sulla voce banchetto.... noi ci riteniamo mooooolto fortunati! pagheremo sugli 85/90 euro a persona (dobbiamo ancora definire bene bene) per aperitivo, antipasto, 2 primi, secondo, sorbetto, buffet dolci e frutta e torta nuziale. tutto pesce. i bimbi 50% in meno. considerando i prezzi che ci sono in giro siamo molto soddisfatti Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma che prezzi ragazze..io per 37 euro a persona avro cocktail di benvenuto con 1 stuzzichino, poi al tavolo 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, contorno di patate arrostro e verrdura fresca,macedonia di frutta, vino e bibite illimitate, caffe, amaro, spumante e torta nuziale, in omaggio addobbo floreale dei tavoli e della sala nel colore scelto da me. Ovviamente il menù è solo carne...Il ristorante è bellissimo e si mangia bene..sono proprio soddisfatta

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 100 per gli adulti e 50 per i bambini dai 4 anni in su e comprende: cocktail di benvenuto, 2 antipasti carne e pesce, 3 primi sempre carne e pesce, 2 secondi con contorni, formaggi, frutta, dolci al cucchiaio e torta!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bambini sotto 5anni non pagano, tra 5 e 10 anni pagano la meta! Ma hanno il loro posto a tavola come tutti!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un'offerta fantastica: 40 euro a persona con aperitivo e antipasto a buffet, 2 primi (1 riso e uno ravioli fatti in casa), 2 secondi, contorno di patate e vedeure, TORTA NUZIALE compresa, vino illimitato, caffe e acqua..apparecchiatura e centrotavola semplici con acqua colorata inclusi nel prezzo+a scelta compreso nel prezzo siae o open bar o decorazioni con fiori ! Son super soddisfatta!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pagherò 82 euro a persona per gli adulti e 30 euro per bambini..la mia cifra include cena a base di pesce, musica, siae e piscina. La cena comprenderà aperitivo rinforzato a buffet, al tavolo antipasto, 2 primi (1 pasta e 1 riso), un cecondo con contorno, frutta e dessert e torta nuziale e gelato...acqua,vino, caffè e amaro. Ho scelto di non fare nè buffet iniziale di antipasto e nè buffet finale di dolci..a mio avviso troppo spreco..mi sono trovata moooltoooo bene con il direttore della location scelta perchè ha fatto un menù proprio in base alle mie esigenze..ne ho visitate diverse location ma tutte mi imponevano i due buffet da me non graditi.

In più mi regalano suite e piscina e pranzo del giorno dopo.

• Rispondi
  • Valery
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza buono direi ...io sn di Bari e so' di menu' da 140 160 170
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti è vero....io per fortuna in una tenuta molto bella cmq....il nostro Menu veniva 75 ma visto che ci conosciamo abbiamo pagato 60 a persona e bimbi 30.... drink di benvenuto antipasto 2 primi 1 secondo buffet di dolci e frutta torta e oben bar e suite.... siamo andati benissimo...ma le mie cugine che si sposano in ville strepitose da sogno li si che parte tutto da 120 in sù......noi siamo a Lecce e li i prezzi sono alle stelle

• Rispondi
  • Gloriana
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Genova
    Gloriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La spesa base è 65 euro a persona con menù a base di pesce o carne...con aperitivo di benvenuto, 1 primo, 1 secondo, contorno, buffet di frutta, buffet di dolci e torte, confettata, torta nuzionale. Da definire l'open bar, 1000 euro a corpo e le integrazioni al buffet aperitivi. Per i bambini dai 4 anni 30€, sotto niente. Compresa nel prezzo anche la sala per la cerimonia non legale

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A -16 siamo in 137. paghiamo 72 € per gli adulti, 35 per i bambini e niente per i bambini sotto i due anni!

• Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -22 siamo a 126 adulti e 3 bambini.. 93,50€ il menù adulti, la metà i bambini..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saremo in circa 130 persone ed il prezzo a persona e' di €120,00/cad sia adulti che bambini

• Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto, per 60 persone circa, pagheremo 5000€ ....
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Luglio 2015 Roma
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo quasi 100€ antipasti a buffet con sushi ecc due primi un secondo buffet dei dolci fontana di cioccolato e gelato artigianale torta nuziale sigari e rum affitto location siamo a RomaRoma

• Rispondi
  • Valery
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ...noi stiamo ancora girando per le varie sale ricevimento. A noi pagheranno tt i nostri genitori ma cercheremo ' di trovare un compromesso qualita'-prezzo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea di spendere così tanti soldi in sole 4/5 ore mi fa rabbrividire. Noi abbiamo fatto una selezione rigida degli invitati. Tanti in chiesa e x ringraziarli faremo un elegante buffet. Al ristorante porteremo 90/100 persone al max e spero di non spendere piu di 50/60 euro. Vedremo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo €75 a persona con aperitivo di benvenuto, due primi,n secondo, contorno,buffet di frutta, acqua e vino... Dobbiamo ancora stabilire per l'open bar... Ci sposiamo nel piacentino
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti....noi pagheremo 140-150 a testa per gli adulti..(dipenderà poi dalla scelta definitiva del menù)... calcolate che saremo più di 150 persone ( a parte i bambini!)... :-( ...praticamente useremo i soldi delle buste solo per pagare la sala ricevimenti!!..e speriamo di farcela!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80€ a persona 40€ x i bimbi dai 4 ai 10anni...
    il menu comprende un buffet di antipasti all'arrivo,due primi un secondo,buffet di frutta e dolci,gelato,torta nuziale...
    Sono inclusi anche i costi per l addobbo floreale,la stampa del cartoncino del menu e il tableau. Sono della prov di lecce
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 euro a testa e i bambini sotto ai 10 anni pagano la metá...il tutto comprende:aperitivo,antipasti,due primi due secondi sorbetti vino e acqua a volonta digestivi alcolici caffe dolci e torta nuziale
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110-115 euro a persona.. dipenderà dalla scelta precisa del menù.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho prenotato ma solo catering sta sui 100 e le location qui 3000.infatti sono un po triste credo che dovrò tagliare qualche invitato. sposo a roma..
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ristorante a fiumicino si chiama Vittoria beach...un po' rustico..ma la cosa che ci ha convinto è che affaccia sulla spiaggia e li faremo aperitivo e taglio della torta. Il proprietario è molto disponibile. Calcola che abbiamo aperitivo,antipasto, due primi, due secondi(però sono fiamminghe quindi a centro tavola), contorno, frutta, torta nunziale, vino, liquori e ci ha regalato la Siae.:-)
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costanza ma dove ti sposi??!! Ti hanno fatto un ottimo prezzo..
    • Rispondi
  • Tizy
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siracusa
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo 70 euro a persona con menù a base di pesce...con aperitivo di benvenuto, open bar, buffet con 6 diverse isole, due primi, 1 secondo, contorno, buffet di frutta, buffet di dolci e torte, confettata, torta nuzionale. i bambini 20 € compreso nel prezzo anche l'intero allestimento per il rito religioso che farò all'aperto....Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione