Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spendiamo sui 80 euro a testa comprensivi di Antipasto a buffet costituito da cinque isole (carne, verdure, bere, affettati, formaggi ), al tavolo poi due primi (pasta ripiena e risotto), un secondo di carne, il carrello con una ampia selezione di formaggi accompagnati da marmellate, torta nunziale e buffet di mini dolci, amari, caffè, tisane, vino compreso.

é compreso poi nel prezzo la stampa del menu. il tableau e i copri seduta per tutti. Beh il risotto da buoni lombardi/piemontesi che vivono in mezzo alle risaie era d'obbligo Smiley smile Abbiamo scelto questo posto, oltre per il prezzo che ci sembra molto onesto, anche per la disponibilità di camere per i nostri parenti più lontani.

• Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto, assolutamente!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo intorno ai 105 a testa e il menu' comprende lungo apertivo con 5 isole a buffet ( dura circa due ore) , due primi, buffet di sorbetti, un secondo, buffet di frutta e dolci, torta, caffe', bevande, buffet serale dolce, salato e frutta + isola della porchetta. (per circa 150 invitati di giorno + una settantina di invitati anche la sera!!)

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al matrimonio di mio cugino mia sorella e mio zio sono andati a servirsi anche al buffet del matrimonio acconto... si è stato divertente quando l'hanno raccontato... ma... io non gradirei una cosa simile al mio matrimonio ! pertanto... se devo spendere 80 euro a testa, voglio che sia di cibo e non di location Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te, anche io avevo visitato delle mega- ville o castelli che solo per l affitto mi avevano chiesto delle cifre esagerate oltretutto i miei invitati sono sui 110 e sicuramente queste location avrebbero accettato anche altri matrimoni e non mi sarebbe proprio piaciuto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2014 Rimini
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la location bella in cui si mangia anche bene fa lievitare enormemente il prezzo!
    • Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si diciamo che ho badato di più a spendere nel cibo rispetto alla location... quando i prezzi superano i 90/100 euro a testa c'è sempre di mezzo la mega villa, il bel castello.... Smiley smile io ho preferito una location più semplice e più piccola in modo tale che i miei invitati non si mischino con ulteriore matrimoni..... cosa che non amo e che ho assistito in altri matrimoni Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche te non hai speso tanto. Di San Giustino, allora non abita molto lontano da me. Ho visto che anche a te non ti ci e' rimasto molto al grande giorno, almeno in quest ultimo periodo ci confrontiamo un po'.
    • Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi intorno agli 80.. euro più/euro meno... sabato andiamo a definirlo.... ! si lei è di san giustina/o ! non ricordo mai se giustina o giustino !

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua suocera allora e' di Arezzo come me. Te quanto spendi per il tuo ricevimento?
    • Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile bene allora... ottimo ! Smiley smile gli invitati apprezzano di più le cose semplici al rinomato RISO ALLO CHAMPAGNE E OSTRICHE... per carità, buonissimi... ma... ho la suocera toscana di arezzo e vedo come cucina !!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di trovare questo prezzo abbiamo girato tanto, poi e' una bella location, si mangia molto bene a fanno anche delle belle porzioni, sicuramente abbiamo speso qualcosa meno perche' abbiamo chiesto il classico menu' toscano senza troppe cose sofisticate.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi prezzi che avete sono comprensivi di affitto oppure l'affitto location lo pagate a parte?
    • Rispondi
  • H
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ottimo prezzo e quante cose !!!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 60 euro a persona che comprende: aperitivo, antipasti vari, 3 primi, 2 secondi, vari contorni, torta nuziale, spiedini di frutta, buffet di dolci, caffe', digestivi, vino e bibite varie.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, lo so... è che qui siamo in montagna, i matrimoni sono sempre popolosissimi e le location sono principalmente semplici ristoranti, qualcuno, come quello che abbiamo scelto noi, prova a fare qualcosa di più degli accorgimenti tipo luci o confetti... ma non possono esagerare sul prezzo. Mi sembra che il menù più caro costi 90,00 euro tutto compreso...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaaaa dove???? Qui per avere tutte quelle cose spendi minimo 120
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo concluso ieri: 85€ per aperitivo con isole e cucina al momento (un'infinita' di stuzzichini dai nomi improbabili), tre antipasti serviti al tavolo, due primi, un secondo di pesce ed un secondo di carne, sorbetti, gelato, buffet di dolci, torta nuziale, fuochi d'artificio, allestimento, confettata (o confetti in provetta a ricordo per ogni persona). L'open bar e' un extra e costa 8€ a persona. La location e' carina ma la zona di montagna non offre vista o giardini o piscine... Non ho ancora confermato l'open bar perche' su 200 persone, secondo me se lo godranno in 50, i ragazzi giovani... Non so che fare...
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Brindisi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2015 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al montirò a Santa Maria di Leuca... Tu?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 55€ a persona e per i bambini la metà.. Ed avró aperitivo ,buffet rinforzato, antipasto, 2 primi, 1 secondo,futta e torta nuziale
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con le stesse tue cose ed in più ho composizioni ai tavoli , 2 secondi, pago 95
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2015 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero -.- ma proprio no! Il massimo è il San Giorgio resort o quelli di lusso... Io pago 95 a persona e su x giù pagano tutti tanto... Dipende parti della Puglia forse, boh!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Deddè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A roma! Villa il sogno
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Palermo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooooooo di lusso
    ma dove t sposi??
    Noi palermo
    piu o meno 95 € a persona
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'Araba Fenice! Offrono più o meno le stesse cose! Grazie per la risposta! Un bacione cara!!!!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposeremo al Green Park a Trentinara.. voi?

• Rispondi
  • Benedetto&daniela
    Sposo Preciso Maggio 2014 Messina
    Benedetto&daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 € a persona, menù di carne, buffet di aperitivo, 2antipasti, 2primi, 2secondi, buffet di dolci, torta, bevande e vino rosso, champagne per brindisi, coprisedie, , menù stampato,notte in albergo per gli sposi,.... però li conosciamo quindi non so se vale Smiley tongue (per i bimbi non so, non ne abbiamo parlato perché sono pochi)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo gli stessi servizi con lo stesso prezzo...anche io sono di salerno....dove ti sposi?

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo dopo varie trattative con il proprietario 95 euro a persona con antipasto a buffet, due primi , un secondo, frutta, buffet dolci, torta e confettata. sono compresi anche le bevande, gli addobbi floreali e l'animazione per i bambini. per i bambini il menù è di 35 euro. comunque c'è poco da fare..quando si parla di matrimonio i prezzi si triplicano almeno al sud!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione