Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Credo si debba distinguere però tra i prezzi dei ristoranti e dei catering: il mio è un catering, quindi è "al netto" della location, che in pratica fa lievitare il costo procapite di €25/28
Una mia amica ha fatto fare la sua torta con 200 rose fresce tipo la torta di Ascanio e Catia se qualcuno la ricorda triangoli grandissimi due tutti di rose e tre di torta per 500 euro con tutti i fiori
Mamma mia leggo dei prezzi davvero ottimi... qui a napoli per una location ke comprenda bellezza e un buon servizio nn si rrova niente meno di 100 euro.
Noi 140€ a testa provincia di Avellino: aperitivi ,stuzzichini e finger food tt rigorosamente a base di pesce cruco e cotto più friggitoria..in secondo momento salumi e formaggi tipici con vino Taurasi docg,in sala antipasto,2 primi di cui uno cn l astice e un secondo dobbiamo ancora decidere quale pescato,poi frutta servita,buffett di dolci,torta nuziale,confettata,open bar,camera x la prima notte ed angolo cubano.
€85, la metà i bimbi tra 3-10 anni e niente sotto i 3.
Granite, succhi di frutta e acqua all'arrivo degli ospiti; cerimonia nuziale e poi inizia il pranzo:
Aperitivi (verdure varie: fiori di zucca, perline di patate, polpette di melenzane, ecc.)
Antipasti (varie isole di degustazione: ostriche, marinate di pesce, crostacei, salmone, show cocking di vario tipo, tagliata di Wagyu, tagliata di pesce, sushi, cous cous, caprini pecorini, mozzarelle, salami, crudo, parmigliano, ecc)
Due primi
Due secondi
Contorni
Buffet di frutta
Torta nuziale
Buffet di dolci (con torte e pasticceria mignon di tutti i tipi) ...e forse aggiungiamo il carretto dei gelati.
Vini di tutti i tipi, adatti alle diverse portate.
Se penso che per la tensione mi si chiuderà lo stomaco e non riuscirò a mangiare nulla...mi faccio fare un cestino da portare via
Sposa Abituale
Luglio 2014
Messina
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 95 euro adulti bambini ancora non so...Aperitivo buffet con chef che fa il pesce al momento antipasto ricco al tavolo 2 primi 2 secondi buffet finale di frutta e dolci e torta nuziale... confettata ed angolo liquori e sigari esclusi... ovviamente tutto menù a base di pesce fresco....
Che prezzii che leggo!!! noi 69 euro a testa... aperitivo in veranda antipasto mare terra al piatto 1 primo di carne uno di pesce un secondo di carne uno di pesce due contorni tornta nuziale buffet di dolci e frutta..... i bambini fino a 10 anni pagano metà.. che ne pensate??? la sala del ricevimento è adibita a ballo luci strobo e dj in sala x tutta la durata dell evento ....
Noi spenderemo € 100 per gli adulti e 45 per i bambini (Aperitivo, antipasto a buffet, 2 primi, 1 secondo+contorno, buffet di frutta e dolci preparati al momento, confettata, degustazione di distillati, rum, cioccolato e sigari, caffè amari ed ovviamente la torta nuziale).
Noi 66 a persona per un ricco buffet,vini e bevande varie,2 primi, 1 secondo ,dolce,caffè, torta nuziale in un hotel sul lago meraviglioso! In più ci regalano la prima notte e la colazione
Noi 95 con aperitivo a buffet, 3 antipasti,2 primi e due secondi a tavola. Compreso di torta, sorbetto frutta e dolci. In alternativa un secondo solo e isola dei dolci. Villa senza affitto.
Noi stiamo a 80 euro a persona. no affitto della villa, ho l'aperitivo, antipasto a buffet, due primi, 1 secondo e frittura si pesce al centro, buffet di dolci, torta nuziale (se non prendo quello americana), suite nuziale.. :-) devo aggiungere la confettata..
Noi siamo stati davvero fortunati, ma tutto dipende oltre che dalla zona anche da quel che si cerca. Pagheremo 37 euro a persona (i bambini fino a 10 anni pagano la metà) per:
Antipasto molto ricco servito al tavolo (io i buffet non li sopporto proprio)
2 primi (uno al forno e uno mantecato)
un secondo (ci fanno la grigliata mista per tutti e considerando che noi eravamo partiti con l'idea del barbecue abbiamo finalmente trovato quello che cercavamo)
2 contorni
macedonia di frutta fresca
buffet di dolci della nonna
acqua, vino e caffè compresi
amari e digestivi a parte (2,50 euro ad amaro)
per la confettata e la torta ci tenevo tantissimo ad occuparmene io (son pasticcera e voglio qualcosa di altissima qualità), idem per le decorazioni....il mio matrimonio sarà un'apologia del fai da te.
la location è un piccolo agriturismo quindi in pratica abbiamo anche l'esclusiva per la sala e molti dei prodotti che ci propongono sono di loro produzione o comunque a chilometro zero.
75 euro Drink benvenuto con stuzzichini Antipasti 2 primi Sorbetto 1 secondo Buffet di dolci con angolo gelati ecc..... Torta nuziale Oben bar Suite nuziale
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sa che costa 700...se la pagano 7,50 a fetta! come sarà?wedding cake?
Aaa ok leggendo solo torta 700 euro mi è venuto un colpo
Sposa Precisa
Giugno 2013
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
La torta l'abbiamo fatta fare a parte in pasticceria... Il costo era 7.50 a fetta + 100 euro di fiori freschi decorativi sopra
Sposa Master
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non volevo offendere sara! io qui non l ho proprio trovato un menu a questo prezzo... figurati noi avremo solo 2 primi e un secondo niente abbuffate,il giusto,almeno per me,a me ad esempio nn regalano nulla!figurati neanche la confettata. non era per ostentare per carita'!
Sposa Precisa
Agosto 2014
Arezzo
Meg ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 80€ a testa , con aperitivo e antipasto a buffet , con tavolo formaggi , salumi affettati li per li , salse , mozzarelle e formaggi freschi , angolo del pane , cocktail bar etc poi due primi due secondi , torta 400€ a parte 4 piani , poi compreso angolo dolci angolo tisane e digestivi , angolo birra , degustazione vini etc , affitto 2500€ !!
Noi 78 € adulti e tra i 30/40 € bimbi fino a 8anni(iva compresa) e comprende: Aperitivo Antipasto 3 primi Sorbetto 1 secondo Buffet dolci+confettata Torta nuziale Caffè e amari (senza limiti) Decorazioni e addobbi Coprisedia e candelabri a cinque braccia. E con 100 € in più abbiamo la macchina
Pazienza,mia cara!Potevo scegliere anche il menù da 110euro ma sinceramente è uno schiaffo alla miseria ,visto i periodi difficili e non amo che il cibo si butti,solo perchè devono fare gli invitati la grande abbuffata.Ho scelto quello che volevo e mi ha fatto questo prezzo,da sommare anche agli allestimenti,caramellata,confettata e piano bar a parte quindi verrà di più.A me l'iva e compresa,i bimbi pagano 35euro e guarda che io mi ero messa sui 70 80 90e a persona,ma non mi soddisfacevano le altre location e questa invece è perfetta.UN agriturismo!
Sposa Master
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove sposi? io con il prezzo del tuo menu ci pago quello dei bimbi piu l iva!! uff
-APERITIVI nell'attesa degli sposi 6/7 entrè dello chef
-ANTIPASTO
-2 PRIMI
-2 SECONDI + CONTORNO
-DESSERT
-FRUTTA
-TORTA NUZIALE
-PICCOLA PASTICCERIA
CARAMELLATA E CONFETTATA a parte e piano bar a parte.come vi sembra?
Super Sposa
Giugno 2014
Catania
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi in un feudo in prov d Catania pagheremo 50€ a testa compreso il buffet di dolci, x i bambini c sarà sconto . Comprenderà aperitivo al palmento , due primi , due secondi buffet d dolci e torta
non è inclusa la musica e gli eventuali addobbi floreali. I bambini sotto i 3 anni non pagano, quelli fino a 12 anni pagano la metà. Il prezzo medio in zona è questo, le oscillazioni sono di massimo 20 euro a testa.
Sposa Saggia
Settembre 2014
Trieste
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi in provincia di Gorizia, 110/115 a testa comprensivo di affitto della parte privata di una tenuta agricola, il servizio catering si occuperà anche dell'allestimento e probabilmente anche del tableau.