Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi pagheremo 95 euro a persona + € 1000,00 di esclusiva! Comprende aperitivo a buffet in giardino, al tavolo 2 antipasti 2 primi 1 secondo, torta nuziale in giardino e caffè. Saremo circa 85 persone.
85 a persona e i piccoli invitati avranno la party Planner per farli divertire e fino a 10 anni nn li fa pagare... scusa se metto un piccolo riferimenti a un post che ho ketto sul nn voklere i piccoki ad un matrimonio. ...io invece ho pensato molto al lori divertimento per lasciare loro un bel ricordo......ps quando sarete genitori e capirete quanto vi riempono la vita vi pentirete di nn aver voluto i pulcini ....poi ognuno faccia e pensi cio che vuole...
Noi più o meno 52/54 euro, mentre i bimbi sino a 10 anni pagano 18 euro! Nel prezzo è compreso: buffet ricco, quattro antipasti, due primi, sorbetto, due secondi più contorno, formaggi, tripudio di frutta e torta! I centrotavola, il tableau, i menù stampati, il tovagliato in base ai dettagli; fanno parte del pacchetto! Dimenticavo prima notte offerta da loro.
Noi pagheremo dai 90-100 (il menu dobbiamo ancora farlo) per 77 persone di cui 7 bambini che non pagheranno... cmq sarà misto pesce e carne... un buffet fuori sul parco (che ci costo 1000 a parte) e poi il resto dentro... tutti gli allestimenti sono compresi a parte il tableau che lo farò io... poi aggiungeremo un forfait di 300 per i superalcolici perchè abbiamo degli amici che sono degli ubriaconi... la torta la faremo il mio fm ed io assieme al cuoco davanti a tutti gli invitati... sarà da ridere!! possiamo stare li anche fino alle due di notte non c'è problema...
Ogniuna di noi ha possibilità e gusti diversi... io ne spenderò 125 circa e più o meno avremo le stesse cose tue... non trovo tutta qst follia... e poi cosa avete contro le ostriche... a me piacciono tanto... ahahah
Il nostro ricevimento costerà circa 170 euro a persona e x i bimbi il pranzo costerà 50 euro! Lo so che potrebbe sembrare un po alto rispetto a ciò che ho letto qui...però nella mia città i prezzi sono più o meno questo! E devo anche aggiungere che c'è un piccolo extra perché la festa durerà oltre la mezzanotte con musica disco! Buoni preparativi a tutte
Noi pagheremo 88€ a testa catering e affitto dell'agriturismo: aperitivo iniziale,enorme antipasto a buffet con griglia a vista, fritti (tutto di terra, siamo in Umbria e mi sembra stupido pretendere il pesce), doppio primo e secondo con relativi contorni, enorme buffet con 12/14 tipi di dolci . vino e birra
(devo capire come gestiranno i celiaci, spero non facciano cose troppo diverse)
Nel servizio era inclusa la classica torta con panna ecc.. ma essendo io e metà della mia famiglia intolleranti ai latticini preferisco spendere qualcosa in più ma farmela fare da un professionista con la sicurezza che sia buona!
Noi 115€ a testa x circa 90-100 persone bambini non ce ne sono xke sono piccolissimi ( tutti sotto l anno) in questo prezzo abbiamo la villa antica stupenda il menu dalla mattina alla sera ( buffet aperitivi pranzo nuziale buffet dolci e torta) e il tutto senza limiti di tempo
Noi 72 euro a persona aperitivo antipasti misti terra mare poi un primo mare e un primo terra un secondo di mare e un secondo di terra pre dessert torta caffè amari e compreso gruppo musicale location bella ma non enorme e soprattutto è una trattoria...volevamo una cosa grezza ma buona trovata! Bambini sotto i 4 anni non pagano mentre al di sopra pagano la meta
Bravissima!!!! anche noi stiamo assieme da molto,da 10 anni e mezzo e volevamo fare questo passo tnt tempo fa ma quando è arrivata l'occasione della casa abbiamo deciso di dedicarci solo alla casa in modo da avere adesso solo il tempo x il matrimonio.
Noi pagheremo 38€ a persona, compreso di aperitivi a buffet, 4 antipasti, 2 primi, 2 secondo con contorni, dolci e torta nuziale compresa.. I bambini pagheranno la metà' e saremo circa 60-70 persone..
Xke siamo fid già da 6 anni .... E vogliamo sposarci a tutti i costi volevamo l ' anno scorso ma x motivi economici ovviamente abbiamo lasciato perdere,e secondo noi un età non c'è questo passo te lo de i sentire dentro xke e molto importante, non stiamo riannunciando a niente visto ke lavoriamo tutti e 2 stringendo i denti stiamo facendo tutto e bene ....
Giovanissimi.. ma allora (solo pura curiosità) come mai non aspettate un pochino? Io ne ho 27 e il mio fm 30... anche noi è da molto che sognamo di sposarci.. ma diciamo che abbiamo aspettato xkè secondo noi ogni tappa ha la sua età... e ora dopo aver comprato casa e stistemati arredandola come più ci piaceva siamo pronti a fare questo passo più serenamente e non dico spendendo una follia x tutto ma almeno non rinunciare a tutto ma cercare di avere ciò che ci piace
già! ! Woow 4000 mila euro.anche qui avevo visto una villa ke mi chiedeva x il solo affitto 4000 euro..ma nn ci piaceva xke. Oltre al parco stupendo la villa non era ne curata ne pulita! Ke villa e' la tua? Di dove sei?
L'affitto della villa 2000 euro senza limiti di tempo, poi abbiamo scelto un catering esterno che già conoscevamo e paghiamo 115 euro a persona, adulti ovviamente. Bambini non ce ne sono in un certo senso, perchè o hanno già 12/13 anni (e quindi mangiano come adulti, alla fine) oppure sono super piccolissimi, sotto l'anno di vita, e quindi vai di mamma- self service
Noi pagheremo 75 euro a persona aperitivo a buffet, due primi due secondi, contorni, frutta gelato e torta nuziale compresa, i bambini pagano la metà e in più ci regalano la suite e la prima colazione. La location ci ha fatto innamorare e in più era l'unica che ci ha chiesto minimo 50 persone e non 100 come in tutti gli altei posti!
Ciaoooo...volevo dirti che anch' io spenderò 130euro a persona....saremo 90...non avrò compresa la suite e in più pagherò 4000euro di affitto per la villa...anche a mè dicono che è molto...ma non sanno che magari preferisco avere il meglio come location e cibo...visto che gli invitati cmq affrontano delle spese per essere presenti e magari io preferisco risparmiare, se devo sugli abiti di sposa e sposo!!! Fai a modo tuo...che è il migliore!!!
Ma no sara ! Tranquilla ero io quella arrabbiata e siccome sono impulsiva l ho subito comunicato.... anzi grazie x. La. Comprensione ...
Sposa Master
Agosto 2014
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda che x me hai fatto benissimo! Ahhhhhhh siete pochissimiiii!!!!!! Tanta tanta invidia! in ogni caso, avessi potuto e voluto sarebbe stato giusto spendere quella cifra anche x 200 ospiti! Sono tuoi soldi e tu decidi cm vuoi investirli! E poi che ti importa, mica devi rendere conto! Di sicuro nn qui! Anzi, sii fiera
Scusa Filomena ma tu quanto pagherai? e che location hai scelto? Se fai menu di costicine e agriturismo magari si non paghi più di 100 euro. Ma bisogna vedere anche in che posto è.. forse x quello ti sembrano tanti ma se guardi la location li merita.e poi si mangia benissimo