Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi 140 euro a testa... Aperitivi all'aperto carne e pesce a volontà.. Cena all'interno con due primi e due secondi carne e pesce location esclusiva( 1500 euro l'affitto a parte).. Per la torta abbiamo speso 700 euro a parte... Fiori in villa a parte confezionati dal fiorista
Sposa Precisa
Settembre 2014
Viterbo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alcuni prezzi mi sembrano eccessivi ed altri davvero convenienti!! Però secondo me dipende anche da in che zona dell'Italia ci si sposa! Io sono napoletana ma, con i costi delle location che ci sono nella mia zona, ho preferito sposarmi nella città del mio FM! Cmq 100 ma è comprensivo di tutto, tranne la musica!
Noi abbiamo prenotato in una tenuta ke ci verrà tenuta in esclusiva x tt la giornata e paghiamo sui 120 a testa e comprende 15 aperitivi serviti ad isole, due primi, due secondi con sorbetto d mezzo, buffet di dolci, torta, open bar. Nella ns zona (novara) i prezzi in media sono questi. Contando ke la location non viene pagata a parte.
Noi 60€ a testa in un'azienda vinicola della collina piacentina. Incluso nel prezzo c'è la location in esclusiva, aperitivi, antipasti, primo secondo, torta allestimento. Siamo sui 70, bambini non ce ne sono. Per tutto il resto ci siamo affidati a una wedding planner ne cura l'allestimento floreale, partecipazioni, bomboniere, tableau, chiesa e spostamento e ci chiede circa 2000€ lavoro finito.
Buondì a tutte!noi pagheremo 110/115 € a persona..dipende dal numero di conferma degli invitati..nel prezzo c é:location in esclusiva,uso piscina,addobbi floreali ai tavoli,tableau e pranzo(buffet,2 primi,2secondi,buffet dolci,torta e open bar illimitato)..non vediamo l ora che arrivi il gg poi bello!
Noi pagheremo 68,00 euro a persona (seremo un 80ina).
Compreso nel prezzo c'è l'esclusiva della sala, gli addobbi floreali, il tableau e segnaposti personalizzati, l'aperitivo a isole in giardino, lo "sparabolle di sapone", 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, sorbetto, dolce e torta nuziale!
Poi con circa mille euro in più forniscono fuochi d'artificio e lanterne voltanti!
Buon giorno, io mi sposo il 12/09/2014 alle 16.00 la nostra quindi sara' una cena. indicativamente paghiamo 115 euro a persona, i bambini sotto i due anni gratuiti e fra i due e i sette pagano al 50%.
Buona giornata Livia
Sposa Saggia
Settembre 2014
Biella
Crotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora il nome vero è principessa ; è successo tutto così : avevo la tv accesa si boing o un programma del genere, ad un certo punto la tv ha cominciato a strillare " gozzilla". in quel momento vidi principessa correre davanti al televisore ; allora provai a chiamarla così perché con il nome principessa non veniva sempre ... Funziono !!! Da li il nome gozzilla!
Sposa Saggia
Settembre 2014
Biella
Crotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'unica cosa difficile è andare a ' tirarli su con il cucchiaino' per il resto è un lavoro fantastico!!
Ciao Gaia, io ancora devo prenotare il minimo che ho trovato è 75 a persona solo catering che comprende(accoglienza,aperitivo a buffett,antipasto a buffett,due primi,1 secondo,buffet dolci torta nuziale),compreso l'affitto villa 1500. Ma solo perchè un'amicizia.
Sposa Precisa
Settembre 2014
Milano
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto come location una villa spendiamo di affitto 1800,00€ poi 65€ a testa che comprende aperitivo misto 1antipasto 2primi 2 secondi e vino caffè Open bar..è incluso anche il centrotavola..e in più ci regalano la notte da passare li! È esclusa la torta!!
Noi spenderemo 65 € a persona, comprensivo di: aperativo di benvenuto abbondante con anche carne e pesce alla piastra, 6/7 antipasti, sorbetto, 2 primi, 2 secondi, la torta, la camera per la prima notte di nozze, i centrotavola e il duo musicale (comprensivo di siae)!
wow, il giorno del tuo compleanno! io quest anno ne faccio 26, anche se in realtà noi conviviamo già da due annetti! è tanto che parliamo di matrimonio, e sto guardando tutto su internet perchè finchè non trovo una location che ci puo' andar bene non possiamo fare altro! allora buoni preparativi...!!
Io a dir il vero l unica certezza che ho è che sarà l anno prossimo, o a fine giugno o all inizio di settembre..ho deciso di scegliere la location, e poi da li la chiesa (nelle vicinanze) perchè ho moltissimi parenti dello sposo dalla svizzera tedesca (che quindi faranno già 2 ore e mezzo di strada!) e dopo di che tutto il resto..! tu invece?
Sposa Saggia
Settembre 2014
Biella
Crotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo volontari; saliamo sull'elicottero col cane ( io e gozzilla) e poi ci caliamo con le funi facciamo il recuopero e poi imbraghiamo la persona soccorsa la facciamo titrare su poi ci imbraghiamo io e gozzilla e risaliamo ! ( ovviamente non scendiamo solo noi!)
solitamente operiamo melle zone del monterosa; mottarone ; monte arone ecc in totale 4 province ( VB BI VCO NO)
partiamo a da vogogna (vco) o dal'elisoccorso di borgosesia ( VC) dalle altre province non parto quasi mai; la domenica pomeriggo io e gozzilla andiamo a far visita ai bambini del reparto di nefrologia ( sono molto contenti quando ci vedono ) in diverasi ospedali; una voltra siamo andati all'ospedale psichiatrico di pavia ... non dico il nome per privasy
comunque lei è una cagnona addestrata; anche io ho fatto i corsi ( vigile del fuoco , addestatrice, osss e paramedico poi nel nostro caso devi anche sapere sciare... quando fai il soccorso alpino che vengono le slavine e non puoi arrivare in elicottero sali a piedi e poi fai i fuori pista quindi ti tocca sciare lo faccio ma mi '' cagho sempre addosso '' infatti se riesco
Io farò il Catering in una villa!!il suo costo3200€..più la cena 80€adulti15bambini..il tt comprende ghiaccioli di benvenuto aperitivo a buffet fuori in giardino 2antipasti2primi2secondi con contorno sorbetto torta open bar e buffet di dolci con cascate di cioccolata con frutta.
Noi abbiamo pagato l'esclusiva e ci garantisce che quel giorno ci saremo solo noi. E poi c'e' un unica sala al piano terra.. Splendida!! Noi ci sposiamo di pomeriggio quindi facciamo la cena e possiamo rimanere fino all'1 di notte... Ho scelto la Tenuta Sant'Andrea xke' e' sempre stato il mio sogno... Cascina Le Rose non la conosco... Tu quando ti sposi?
Crotta farete una festa pienissima, che bella. Come mai avrete i cani del soccorso alpino, lavori nel soccorso alpino? Noi faremo una festa molto semplice, sarà in un hotel sul mare, sarà di giorno e se non pioverà, il momento della torta avverrà sulla spiaggia.
Noi 78 € (iva inclusa) ed è compreso:tutto dell'aperitivo alla torta e all'open bar (di amari e liquori al momento del caffè) 40€ x i bambini ma li varia in base a quello che ordinano (sceglieranno da un menù fatto apposta per loro) i genitori. Tra l'altro addobbi, centrotavola, menù pensano tutto loro....e in più a un costo veramente irrisorio avremo anche la macchina!!! Devo dire che sposandoci a dicembre un po di vantaggi ci sono
Ho trovato su internet il sito e devo dire che è molto molto bella...! solo che avevo letto un po' di recensioni riguardo la proprietaria che sinceramente mi hanno fatta desistere dall'idea, e il fatto che celebravano anche piu' di un matrimonio al giorno..pero' so che una mia amica si è sposata li ed è andato tutto bene! Io invece ero interessata a cascina le rose di fino mornasco e pensavo che forse ti riferivi a quella!
Noi 75€ bambini ancora nn si sa. Drink di benvenuto antipasti 2 primi 1 secondo buffet di dolci torta nuziale e open bar. Ma vedo delle mie cugine che anche loro sposano quest'anno e le cifre sono assurde.... mia sorella 2 anni fa 110€ perche era in settimana....