Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Beata te!!! noi qui (il sud è noto per questo) ci va bene se troviamo un posto a 100 euro... 50 euro per i bimbi!! affittare masseria e fare servizio catering alla fine viene a costare la stessa cifra, a quel punto preferisci la comodità della sala. trovo questo business ingiusto, esagerato e fuori luogo, visti i tempi che corrono
Concordo pienamente!!!! Noi abbiamo girato tanto e alla fine abbiamo trovato un carinissimo ristorante con un giardino con tanto di lago davvero molto bello! Quando ho sentito i prezzi non ho avuto più dubbi! Noi spenderemo 43 euro a persona per l'aperitivo, seguito dall'antipasto misto a buffet. Poi ai tavoli 2 primi ed 1 secondo con 2 contorni. Tutto di terra. È compresa anche la torta e l'open bar dopo la cena! I bambini 20 euro! Facciamo lì anche la cerimonia e non ci ha chiesto niente per l'affitto! Non potevamo sperare di meglio!
Sante parole! Noi abbiamo girato e girato fino a che non abbiamo trovato una location che ci fa 60€ a testa comprensivo di location esclusiva. E non è un ristorante! È una bellissima azienda vinicola con antica torre e giardino...in giro ci chiedevano 100€ a testa (95€ quando volevano fare i simpatici) più ****€ di affitto! Ma col cavolo!!!!
Con 50€ ,per abbondare, si fa una cena da re.. perchè allora..andando in un centinaio di perose..che quindi dovrebbero farti uno sconto.. si paga il triplo??!?!
A maggior ragione che per sposarsi si hanno un sacco di spese e quindi magari uno è anche in difficoltà e stringe la cinghia per sposarsi.. loro ti spennano come se avessi un sacco di soldi da buttare.. mah! come per le acconciature.. arrivano a chiedere 500€ cavolo! ma sai quanti anni vado dal parrucchiere con quei soldi?! invece loro ti ci pettinano una volta sola per quella cifra
Sono allibita dai prezzi assurdi dei ricevimenti... se con 40 euro si hanno gli stessi pasti che paghi 120 euro... e ancora piu sconcertante che per un piatto di pasta per bambini e magari un hamburger e patatine chiedano 50 euro!! È inverosimile!! Purtroppo però che fai, non ti sposi? Se nella tua zona il prezzo è quello devi tuo malgrado rassegnarti... però che ingiustizia, con la crisi che c'è e le difficoltà che si hanno oggi anche solo per arrivare a fine mese!!
Noi pagheremo 40€ a persona e comprendono: aperitivo, antipasti(molti e sostanziosi) 2 primi, 2 secondi torta liquore caffè amrai etc. Menù a base di pesce. I bambini pagano la meta (età tra i 10 e 13 anni) al di sotto non pagano
Sposa Abituale
Agosto 2014
Udine
Assunta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch' io spendero' € 100 a testa , con antipasto all' aperto con finger food, friggitoria, angolo casaro ecc,
all' interno 1 antipasto , 2 primi , 2 secondi, buffet di frutta, buffet di dolci e torta nunziale, confettata e allestimento villa.
Sinceramente non ho trovato di meglio ( come prezzo ) nella zona di Avellino..e poi è stato amore a prima vista :
Posso rispondere anche io anche se sono un "Donzello"??
Noi 73 adulti e 50% di sconto bambini fino a 8 anni. Il prezzo comprende anche di affitto della villa a fianco del ristorante per il rito Civile con il Sindaco.
95€ a persona che comprendono: aperitivo a buffet con 4 isole (formaggi, salumi, finger food, fritturine cotte a vista), antipasto, due primi, un secondo, confettata, buffet di dolci, carretto gelati, carretto zucchero filato, torta nuziale, frutta, addobbi del locale, macchina con autista.
Sposa VIP
Giugno 2014
Vicenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi paghiamo 75 euro a testa che comprendono: affitto ristorante e parco villa,aperitivo enorme a buffet con varie isole compresa quella del pesce,due primi,un secondo,sorbetto,torta nuziale,caffe e correzioni,fusto di birra e buffet di dolci x sera.
Io pago 3.100€ IVA inclusa l'affitto della villa, più 40€ a persona il catering con questo menù:aperitivo,antipasti,2 primi,2 secondi,servito ai tavoli,dolce a buffet,torta e bevande incluse;la villa include tavoli e tovagliato.
Noi paghiamo 55 euro a testa il menù a base di carne perchè molti non mangiano il pesce, 20 euro menù bambino e saremo circa 260 inviati. il menù comprende: aperitivo di benvenuto all'aperto, antipasti caldi e freddi rigorosamente serviti al tavolo, due piatti primi che dobbiamo ancora scegliere, due secondi ( cosciotto di vitello in bella vista con patate e agnello porchettato agli aromi con verdure e insalata) gran buffet di frutta e dolci, torta nuziale e spaghettata aglio e olio finale notturna per gli invitati che rimangono fino a notte fonda... bevande incluse, vini e birra in bottiglia, digestivi e caffè e spero di non aver dimenticato niente...
Noi pagheremo 88€ a testa (affitto location compresa), mentre i bambini fino ai 2 anni gratis... l'unica cosa che non abbiamo sconto per i lavoranti....
Sarebbe stata compresa anche la torta ma, essendo io e la mia famiglia intolleranti ai latticini la facciamo fare a parte...e penso mi costerà sui 400€
Abbiamo prenotato una villa nei dintorni tra Valverde e Catania e ci sposeremo nel giardino, a picco su Acicastello e con un panorama che va dal golfo di Catania, passando per i faraglioni di Acitrezza fino a Taormina; il catering è a parte, quindi considera che a questo prezzo si aggiungerà il costo della location...in un ristorante un menù del genere costerebbe molto molto di più
Noi dopo una lunga contrattazione siamo riusciti ad uscire a 110 a testa compreso di IVA, però con un anticipo pari al 20%. Zona Marche alte! Menu' pesce, 13 antipasti a buffet, 2 primi,2 secondi, buffet dolci e torta!
Sposa VIP
Luglio 2014
Brescia
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
120 a testa, 40 i bambini ... una botta ma ne vale la pena! Castello Malvezzi a Brescia... il menù non lo abbiamo ancora deciso ma conosciamo già il ristorante quindi andiamo sul sicuro!! Non mancheranno le mie amate crudité di pesce!!!! Anche se non so quanto mangeremo ...