Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Il ricevimento sara' alla Tenuta Sant'Andrea a Montorfano conosci?
Sposa Saggia
Settembre 2014
Biella
Crotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
No durerà tanto !!! Il prezzo del cibo e ottimo ma per la SIAE me ne vanno una caterva!! Poi abbiamo messo i truccatori e il clown per i bambini , facciamo lo spettacolo prema del taglio della torta, poi siccome ci saranno anche i cani del soccorso alpino facciamo fare un recinto provvisorio per loro con acqua e crocchette; la sera facciamo il lancio delle lanterne con i fuochi d'Artificio penso ( questi ultimi non li pago perché avendo vista sul lagho. D'omegna in quei giorni c'è San Vito ) E tu ??
Sposa Master
Aprile 2014
Foggia
Lorynicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
100 ,menù misto carne e pesce con antipasto nel castello, 3 primi,2secondi,formaggi, frutta,dolci e torta. I bambini la metà,con un menù a parte x loro.
Ciao Eleonora, non sono pratica con i messaggi qui..è il secondo che mando, perchè prima temo di aver fatto qualche pasticcio!! Sono anche io di Como, e volevo sapere dove vi sposerete..io ancora non ho trovato una location!!!
€130 a persona con aperitivo di benvenuto, buffet misto con cotture a vista, 2 primi, 1 secondo con conrno, buffet di frutta, dolci e gelati. Compresa la torta nuziale, argenteria e tovagliato, centrotavola e bevande. Incluso open bar. Mi pare sia la media dalle mie parti.
Noi siamo a 130 a persona per gli adulti e 50 per i bambini dai 3 ai 12 anni. Escluso di centrotavola e siae. Ma comprende aperitivo a buffet connle varie isole gastronomiche, 2 primi 1 secondo torta nuziale buffet dei dolci e open bar
95 € a persona adulta tutto compreso: esclusiva della location, allestimento sala, menu con aperitivo a buffet, poi al tavolo antipasti, 2 primi, 3 secondi sia carne che pesce, contorni vari, sorbetto, caffè, buffet di frutta e dolci, comprende anche la torta nuziale e il tableau
80 euro a persona .. bambini fino ai 4 anni gratis.. poi 50 %... compreso nel prezzo: allestimento sala con anche fiori, esclusiva della lacation, torta nuziale e menu( aperitivo a buffet, antipasti al tavolo, tre primi due secondi due contorni, buffet di frutta dolci e gelati.... i piatti sono mix carne pesce.)
100 tondi tondi, abbiamo l'esclusiva fino a notte fonda, menù completamente personalizzabile, confettata, allestimento, tableau mariage (ma io lo voglio comunque fare da sola :-) ) torta buffet dolci e frutta e confettata. Non è proprio economico, ma almeno comprende un po tutto.
Noi paghiamo circa 80 euro a persona , senza aggiungere altro. Aperitivo, gran buffe di antipasti ,due primi un secondo ,.buffe di dolci ,torta ,open bar ,allestimanto sala ,compresi i centro tavola, suite nuziale e wedding planner a disposizione. Forse dimentico qualcosa!!! 130 euro è una rapina!!!ma se avete soldi a disposizione perchè no? ma a me le rapine non piacciono )))
Noi paghiamo poco piú di 100 a persona e metà per i bambini dai 3 ai 10 anni, quelli più piccoli ovviamente non pagano. La location è una villa dei primi del 900 in provincia di Bergamo, abbiamo una sfilza di aperitivi, 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi (spezzati dal sorbetto), buffet dei doci, torta, confettata eeeeee open bar!
Mi spiace ma non ti posso aiutare..non lo conosco. Comunque di consiglio di aprire un topic tutto tuo nella sezione Lombardia..per chiedere informazioni. In più puoi vedere se trovi recensioni su Internet su siti come tripadvisor. Al massimo prima di prenotare provi a andare lì a cena con il tuo fm x provare com'è la cucina.
ho trovato un ristorante a milano, l'antico borgo in città, che in realtà ha prezzi che partono da 75 euro, e sono a milano, con esclusiva. Qualcuno la conosce e può darmi qualche informazione in più?
Infatti quando visto la villa ho pensato che il prezzo sarebbe stato fuori dal nostro budget. Invece é ottimo considerando pure che non dlbbiamo pagare l'affitto.
Improponibile da noi, nel milanese/varesotto minimo 100-130€ a testa, noi poco fuori abbiamo trovato qualcosa meno, ma poca roba. Sei fortunatissima!!!!
E ti devi reputare davvero fortunata che hai trovato dei ristoratori onesti
Super Sposa
Agosto 2014
Caltanissetta
Desirèe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate ragazze, leggo i vostri post e mi sento fortunata. Noi pagheremo 50€ a persona e 25€ per bambino. Il menù comprende aperitivo, vari antipasti a base di pesce, due primi (un risotto a base di pesce e un primo piatto tipo a base di carne) due secondi a base di carne, un bel piatto di frutta mista tutta decorata e open bar. La torta é compresa ma noi la faremo fare da una nostra pasticceria di fiducia. Il locale é Villa Lanza a Canicattì (AG) se volete vederla qui su matrimonio.com c'é. :-)
Sposa Saggia
Luglio 2015
Roma
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora non ho deciso , ma la location che preferisco ha un costo di affitto di 7500 €+iva e il catering a parte , 120 €+iva a persona.presumo 160 invitati.