Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricevimento sara' alla Tenuta Sant'Andrea a Montorfano conosci?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No durerà tanto !!! Il prezzo del cibo e ottimo ma per la SIAE me ne vanno una caterva!! Poi abbiamo messo i truccatori e il clown per i bambini , facciamo lo spettacolo prema del taglio della torta, poi siccome ci saranno anche i cani del soccorso alpino facciamo fare un recinto provvisorio per loro con acqua e crocchette; la sera facciamo il lancio delle lanterne con i fuochi d'Artificio penso ( questi ultimi non li pago perché avendo vista sul lagho. D'omegna in quei giorni c'è San Vito )
    E tu ??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 ,menù misto carne e pesce con antipasto nel castello, 3 primi,2secondi,formaggi, frutta,dolci e torta. I bambini la metà,con un menù a parte x loro.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Aprile 2015 Como
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, non sono pratica con i messaggi qui..è il secondo che mando, perchè prima temo di aver fatto qualche pasticcio!! Sono anche io di Como, e volevo sapere dove vi sposerete..io ancora non ho trovato una location!!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Aprile 2015 Como
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, sono anche io di Como e ancora non ho una location..volevo sapere dove festeggerete!

• Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 euro 35 i bambini.. pasto abbondante
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E pagate 100€ per entrambi? Ottimo prezzo. Durerà tanto la vostra festa, o farete due feste?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bergamo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena trovo la loction ve lo dicoSmiley shame

• Rispondi
  • C
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovvio! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Milano
    Forka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto costa?

Il nostro a base di pesce 90 a persona e per bambini 35.

Smiley atonished

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crotta lo stesso giorno farete pranzo e cena?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2015 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

€130 a persona con aperitivo di benvenuto, buffet misto con cotture a vista, 2 primi, 1 secondo con conrno, buffet di frutta, dolci e gelati. Compresa la torta nuziale, argenteria e tovagliato, centrotavola e bevande. Incluso open bar. Mi pare sia la media dalle mie parti.

• Rispondi
  • C
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 100 a carneo con pranzo e cena!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 130 a persona per gli adulti e 50 per i bambini dai 3 ai 12 anni. Escluso di centrotavola e siae. Ma comprende aperitivo a buffet connle varie isole gastronomiche, 2 primi 1 secondo torta nuziale buffet dei dolci e open bar
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

95 € a persona adulta tutto compreso: esclusiva della location, allestimento sala, menu con aperitivo a buffet, poi al tavolo antipasti, 2 primi, 3 secondi sia carne che pesce, contorni vari, sorbetto, caffè, buffet di frutta e dolci, comprende anche la torta nuziale e il tableau

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 euro a persona .. bambini fino ai 4 anni gratis.. poi 50 %... compreso nel prezzo: allestimento sala con anche fiori, esclusiva della lacation, torta nuziale e menu( aperitivo a buffet, antipasti al tavolo, tre primi due secondi due contorni, buffet di frutta dolci e gelati.... i piatti sono mix carne pesce.)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nulla.devo fare il sopralluogo.
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma!!!!

alla fine cos'hai deciso??

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

100 tondi tondi, abbiamo l'esclusiva fino a notte fonda, menù completamente personalizzabile, confettata, allestimento, tableau mariage (ma io lo voglio comunque fare da sola :-) ) torta buffet dolci e frutta e confettata. Non è proprio economico, ma almeno comprende un po tutto.

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2014 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi paghiamo circa 80 euro a persona , senza aggiungere altro. Aperitivo, gran buffe di antipasti ,due primi un secondo ,.buffe di dolci ,torta ,open bar ,allestimanto sala ,compresi i centro tavola, suite nuziale e wedding planner a disposizione. Forse dimentico qualcosa!!! 130 euro è una rapina!!!ma se avete soldi a disposizione perchè no? ma a me le rapine non piacciono Smiley smile)))

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo poco piú di 100 a persona e metà per i bambini dai 3 ai 10 anni, quelli più piccoli ovviamente non pagano. La location è una villa dei primi del 900 in provincia di Bergamo, abbiamo una sfilza di aperitivi, 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi (spezzati dal sorbetto), buffet dei doci, torta, confettata eeeeee open bar!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma non ti posso aiutare..non lo conosco. Comunque di consiglio di aprire un topic tutto tuo nella sezione Lombardia..per chiedere informazioni. In più puoi vedere se trovi recensioni su Internet su siti come tripadvisor. Al massimo prima di prenotare provi a andare lì a cena con il tuo fm x provare com'è la cucina.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2014 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho trovato un ristorante a milano, l'antico borgo in città, che in realtà ha prezzi che partono da 75 euro, e sono a milano, con esclusiva. Qualcuno la conosce e può darmi qualche informazione in più?

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2014 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quando visto la villa ho pensato che il prezzo sarebbe stato fuori dal nostro budget. Invece é ottimo considerando pure che non dlbbiamo pagare l'affitto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Improponibile da noi, nel milanese/varesotto minimo 100-130€ a testa, noi poco fuori abbiamo trovato qualcosa meno, ma poca roba. Sei fortunatissima!!!!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti devi reputare davvero fortunata che hai trovato dei ristoratori onesti
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze, leggo i vostri post e mi sento fortunata. Noi pagheremo 50€ a persona e 25€ per bambino. Il menù comprende aperitivo, vari antipasti a base di pesce, due primi (un risotto a base di pesce e un primo piatto tipo a base di carne) due secondi a base di carne, un bel piatto di frutta mista tutta decorata e open bar. La torta é compresa ma noi la faremo fare da una nostra pasticceria di fiducia. Il locale é Villa Lanza a Canicattì (AG) se volete vederla qui su matrimonio.com c'é. :-)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho deciso , ma la location che preferisco ha un costo di affitto di 7500 €+iva e il catering a parte , 120 €+iva a persona.presumo 160 invitati.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qual è questa location che ti ha fatto innamorare?? :-)

• Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qual è questa location che ti ha fatto innamorare? :-)

• Rispondi
  • Morena
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Location???? sono curiosaaaaaa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione