Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che sia una bella giornata e che tutti si divertano...se poi alla fine pagherò più del previsto pazienza!
    Vi farò sapere!
    Ciaoooo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sto pensando..ora sono incuriosita da Il Torrazzo..non chiedono molto e includono praticamente tutto..ora vedrò , grazie Smiley winking

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non dico che bisogna fare una cosa elegante in cascina..dico solo che molti tutte le cose che li fanno pagare come extra le danno incluse.. è solo un commento.. se a te piace mi fa piacere per te, ci mancherebbe Smiley smile

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero ti piaccia, chiedi di Paolo, è gentilissimo e sempre disponibile!
    Ciao
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me piace un sacco, il sorbetto sono 3 euro e non aggiungo altro, non copro le sedie perché stonerebbero, ho scelto un posto country e voglio che rimanga tale, per il vino le bottiglie in più sono solo 10€ non credo proprio che sarà troppa la differenza, in fondo ne danno già 1 ogni 4 persone.... e ci sono compresi anche torta e spumante, per l'aperitivo lo farò sotto il portico e non pago nulla..... Certo se uno vuole qualcosa di elegante la Cascina va scartata in ogni caso.... Ciao...
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Novella Luglio 2014 Milano
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, no che io sappia te la fanno pagare ma non più di 150 euro se non sbaglio, perchè i cocchieri vengono da fuori. Bene sono contenta dai se ti ho risolto il problema... ma vorresti farlo nel posto che ti ho detto??? perchè se è si affrettati perchè a maggio 2013 già non c'era più posto per giugno 2014 Smiley smile. a presto selene
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco... iniziano ad uscire i lati negativi Smiley atonished

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow anche io sto cercando qualcosa in zona e mi hanno chiesto circa il doppio Smiley atonished

Li contatterò anche io .grazie Smiley winking

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise hai fatto tombola!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2014 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marzia, avevo fatto fare anche io un preventivo da cascina corte grande...ma non l'ho scelta perchè il vino è limitato, i coprisedia si pagano a parte, troppi soldi anche per avere l'aperitivo bordo piscina, pagamento a parte del sorbetto...ecc

il prezzo era buono all'inizio...ma aggiungendo tutto il resto mi sembrava un pò eccessivo...

Molto bello comunque lo scenario, molto country e rustico...per i bambini è l'ideale!

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE!!!!!
    Lo spero proprio, il posto è stato scelto per loro hanno anche una parte con gokart a pedali, altalene e scivoli.... e come baby bomboniera ho trovato un quadretto su tela con le stampe per i bimbi da colorare con tempere e pennello inclusi....
    Se avete altre idee per le baby bomboniere accetto consigli!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bello! i bambini ne saranno entusiasti!!!

• Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Viene chiamato così il primo giro che i bimbi fanno a cavallo o sui pony nella loro vita, in genere gli si rilascia un diploma con la loro foto a cavallo (io lo preparerò da portare in seguito con i ringraziamenti).
    Mi piacerebbe che fosse una bella festa anche per i bimbi e quindi oltre alla fattoria didattica gli regalerò questo momento che per loro è molto emozionante!
    Ciao
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos:'é il battesimo della sella??scusa la mia ignoranza!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito a Roma, puo essere che in quella zona i prezzi siano piu alti
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato alla Cascina Corte Grande, 68 gli adulti e 34 i bimbi fino ai 10 anni... aperitivo, 5 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 2 contorni, sorbetto e torta....in più regalano la camera per la prima notte di nozze, anche se io ho chiesto di usufruirne il giorno prima....
    Da aggiungere ci sono i centrotavola, le due baby sitter (ci saranno una ventina di bambini) e 5 €. A bimbo per il battesimo della sella.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove abiti sara?io sono di Bergamo e ti posso dire che le altre 3 location "San lucio" costavano sui 108€ ma avevamo solo incluso la torta,tutto il resto poi dovevo aggiungerlo..le altre location viste andavano una sui 120€,l altra 125€ e una addirittura 130€...io penso che il prezzo sia comunque altino x il fatto che è l unico con lo scenario sul lago...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io ho le tue stesse cose , fiori, torta e allestimenti compresi, aperitivo antipasto, 2 primi 2 secondi 3 contorni open bar e bevande al tavolo incluse allestimento gran buffet di frutta e dolci 80 € a persona 0/3 gratis 3/7 la metà. . Villa tuscolana
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adulti 76, bambini da 0 a 3 gratis, da 4 a 10 38 euro. Menù comprende aperitivo a buffet, 3 antipasti, 2 primi, un secondo misto, frutta con dolce al piatto e torta. Inclusi addobbi, animatrice x bambini e gonfiabili.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

Potresti avermi risolto un grosso problema! Smiley smile

Ma sul sito c'è scritto del giro in carrozza..è compreso nel prezzo?

• Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusy, Solo gli antipasti sono a buffet il resto è tutto al posto serviti. Il posto si trova in prov. Di pavia si chiama tenuta campolungo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,
    solo gli antipasti sono al buffet o tutto il ricevimento?

Posso sapere dove hai trovato questi prezzi? a me hanno chiesto 110 € a persona iva esclusaSmiley cry

grazie

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ricevimento sarà di 115€ a persona e 45€ i bambini...nel prezzo abbiamo però già incluso la torta,i fiori sul tavolo e in allestimento,la fontana di cioccolato e l open bar illimitato...a meno si trovava,ma avevano da parte tutto il resto (sommando tutto usciva una cifra molto più elevata)...x cui direi che siamo stati fortunati!
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Bari
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente ho fatto il contratto e i prezzi sono allucinanti...160 euro adulti e 50 euro i bambini....noi saremo all'incirca 200 invitati...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2014 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    65 adulti e 25 bambini!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del sud anch io prov di potenza!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo le dita incrociate. .. di sicuro ci aggiorniamo sul resto. Tu invece di dove sei?
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte Sposine!!! io sono di Milano e il mio ricevimento si terrà in una tenuta in provincia di Pavia, i prezzi sono di euro 75 a persona con iva e 35 per i bambini superiori ai 3 fino ai 12, compreso di Torta Nuziale copri sedi e open bar e coperto.

Il menù è composto da aperitivo

antipasti a Buffet

2 primi due secondi e dolci...

selene

• Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso vale x me spero almeno una metà ci terremo aggiornate
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Casoria ( Na ). Io spero di pagarlo con le buste al ricevimento. ... o almeno per la metà
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dv sei??? Io spero almeno di pagarlo cn una metà l altra la considero quasi sicura!!! Boo in effetti sono veramente tanti sold ma sfido chiunque ad averli tutti!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tremo al solo pensiero di non riuscire a far quadrare tutti i conti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione