Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Voglio trasferirmi da te!!!! ahahaah!!! dalle mie parti se ti va bene minimo spendi 90 a testa per avere solo cocktail di benvenuto, 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, dessert e torta! il tuo menu costerebbe circa 135 euro se non di più (dipende dai posti)!
Da quello che leggo noto che al sud i prezzi sono molto piu alti..io ho girato quasi tutti i locali e alla fine ho prenotato cn menu completo a 105 euro e i bambini pagano il 50%...pero è incluso solo il pranzo e le decorazioni .. non ho ne la stanza ne musica etc.....
74 euro a testa comprensivi di torta, vini finchè ce n'è, cocktail a buffet, un antipasto, 2 primi e 2 secondi, centrotavola e sconto 20% su prima notte...per la zona, riviera ligure, nn è male
bambini nn so dato che probabilmente nn ne avremo.....
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
No Brindisi città però sto cercando anche qualcosa verso Lecce perchè mi sembra che ci sia un ottimo rapporto qualità prezzo! ma non allontanandomi troppo.. rimanendo nei 40-50km! Villa hollywood mi piace molto, ma l'ho dovuta scartare per la lontananza
Sabato andiamo a dare la conferma, dovrebbero essere 60€ a persona( menù di carne con aperitivo, antipasto a buffet, 2 primi, 1 secondo, buffet dolci al cucchiaio e open bar) i bimbi da 0-3 anni gratis e da 4-7 35€!!
90€ a persona compreso location, aperitivo di benvenuto, antipasto al piatto, due primi, un secondo (tutto pesce), torta nuziale a mia scelta, buffet dolci e frutta, bibite, vini e spumati, addobbo floreale, scelta tovaglie e arredi, stampa tabeau a mia scelta, stampa menù, affitto macchina per gli sposi per un giorno. Per i bambini sopra i 7 anni 45€ con menù speciale, gratis per i bambini sotto ai 7 anni....inoltre compreso nel prezzo c'è un animatrice per i bambini....a me non sembra male voi che ne dite?
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho notato qui sul forum che i prezzi sono molto diversi da zona a zona!cmq si,spera di rientrare un po' con i soldi delle buste! Da noi no,i regali sono più contenuti ma anche i matrimoni più ristretti!
Ciao a tutte premessa che sono anch' io pugliese ho bloccato il menu a 100€ a persona e comprendere cocktail di benvenuto e stuzzichini 5 portate di antipasti 2 primi 1 secondo frutta e torta nuziale. I bambini pagheranno la metà e include stampa menù e la prima notte di nozze con prima colazione
Ho letto prezzi assurdi!!! Io pagherò 90 € a persona ...comprende aperitivo in attesa degli sposi,al nostro arrivo buffet rinforzato (angolo mare :ricci, ostriche, cozze polipo etc etc) angolo fritti, angolo formaggi etc etc ..poi al tavolo due primi due secondi e frutta poi buffet di dolci (wedding cake personalizzata, 1000 tipi di pasticceria mignon, ancolo del gelato, angolo zucchero a velo) e confettata..io ho lottato cosi tanto per scendere di prezzo che da 100 a persona sn arrivata a 90€..i bimbi dovrebbero pagare metà e a me sta regalando i menu bimbi, mi regala anche la suite per la prima notte, e anche la musica!!! Mi è andata bene no???
So che sn molti...ma qui é tutto più alto...anche i regali...almeno da noi e ai matrimoni dv sn stata abbiamo messo nella busta circa 250 euro a testa...quindi spero di pagare la sala almeno dai regali......
Il menù adulti sarebbe euro 86, ma siccome ci sposiamo in un giorno infrasettimanale c'è lo sconto 10%, quindi 77,40 il menù bambini euro 25 e può essere fatto anche per adulti che non mangiano molto. Per gli adulti comprende aperitivo a buffet, antipasto, due primi, un secondo e sorbetto. Per i bambini aperitivo a buffet, antipasto, un primo e un secondo, gelato. Per tutti la torta nuziale offerta dal ristorante.
Sposa Precisa
Settembre 2014
Brescia
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
35 euro con buffet due primi e un secondo serviti al tavolo!! Sarà una cosa molto informale.
38 euro con la torta.. Non abbiamo il menù da matrimonio ma è un bellissimo music restaurant dove dopo si ballereà fino a notte fonda!!!
Napoli
Tonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non so nulla...insomma vorremmo sposarci sulla costiera amalfitana, ma tutte le ville e i ristoranti (circa 7-8) contattati fino ad ora o chiedono l'affitto della villa intera per 3 notti (ma stiamo scherzando?!?) oppure fanno prima e non ti rispondo proprio, pur avendo letto la mail (perché mi arriva la notifica di lettura)...possibile? Qualcuno che può aiutare? Vorremmo sposarci tra amalfi-sorrento-positano, siamo dai 75 agli 85 invitati (spero proprio che molti non verranno ) e vorremmo spendere non più di 110 euro a persona...HELP
Sposa Saggia
Maggio 2014
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi paghiamo ad invitato 115€, per il tavolo tecnico un buon 70% ( che detto tra noi è troppo, ma vabbè) e i bambini sotto i 3 anni gratis. dai 3 anni in poi credo il 50%..ma non ne abbiamo di bambini quindi il problema non sussiste! Nella lista saremo 116 invitati, ma molti daranno buca!
Noi spenderemo 85€ a persona bimbi 45€..è comprensivo di drink di benvenuto ospiti,buffet di antipasti di ogni genere anke sushi e sashimi,poi 2primi un secondo,gran buffet di frutta e dolci a bordo piscina ed infine torta nuziale..ovviam anche l open bar..
70€ a testa (i bimbi sotto i 5 anni circa la metà) comprensivo di aperitivo di benvenuto a buffet con free bar, antipasto, due primi, secondo, contorno, spiedini di frutta, dolci "finger food" e torta nuziale....ovviamente bevande a go-go....mi ritengo fortunata leggendo quanto hanno speso molte di voi!! Ammazza!! Della qualità sono certa, li ho già provati per il matrimonio di una mia amica un paio di anni fa.
Premetto che sono pugliese...io mi sposo a villa San Tommaso a Polignano a mare,siamo circa 170 invitati(abbiamo famiglie numerose e tanti amici) e mi costerà 145€ a testa...I bambini pagheranno 85€ e comprende: aperitivo di benvenuto, antipasti serviti con crudo mare, due primi,due secondi e gran buffet di frutta e dolci sulla terrazza magnifica!!!!! Fate due conti e vedete quanto mi costa........
Io spendo 72 € e 35 per la fotografa, tutto compreso torta buffet formaggi e dolci,+aperitivo di benvenuto. Ma noi siamo solo 30 quindi la spesa si è ridotta tantissimo rispetto al preventivo iniziale