Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io cn le 50 euro a testa ce la suite in omaggio e pranzo il giorno dopo
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voglio trasferirmi da te!!!! ahahaah!!! dalle mie parti se ti va bene minimo spendi 90 a testa per avere solo cocktail di benvenuto, 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, dessert e torta! il tuo menu costerebbe circa 135 euro se non di più (dipende dai posti)!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quello che leggo noto che al sud i prezzi sono molto piu alti..io ho girato quasi tutti i locali e alla fine ho prenotato cn menu completo a 105 euro e i bambini pagano il 50%...pero è incluso solo il pranzo e le decorazioni .. non ho ne la stanza ne musica etc.....

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolooooooooooooooooooo bel prezzoooooooo complimenti...anche io ho girato in quella zona ma non ho trovato nulla di economico..

• Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Gennaio 2014 Genova
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

74 euro a testa comprensivi di torta, vini finchè ce n'è, cocktail a buffet, un antipasto, 2 primi e 2 secondi, centrotavola e sconto 20% su prima notte...per la zona, riviera ligure, nn è male

bambini nn so dato che probabilmente nn ne avremo.....

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2014 Avellino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

95 euro a testa e 40 i bambini...

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,noi spenderemo 100 euro a persona nel prezzo è compresa la location torta nuziale macchina sposi e suite per la notte di nozze.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2014 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm si è abbastanza lontano..prova a vedere villa marchesi o anche castello monaci..se nn sbaglio sono piu vicini a lecce cm posti!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Brindisi città Smiley sad però sto cercando anche qualcosa verso Lecce perchè mi sembra che ci sia un ottimo rapporto qualità prezzo! ma non allontanandomi troppo.. rimanendo nei 40-50km! Villa hollywood mi piace molto, ma l'ho dovuta scartare per la lontananza Smiley sad

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa hollywood!! Smiley laugh sei della provincia di lecce?? Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2014 Frosinone
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabato andiamo a dare la conferma, dovrebbero essere 60€ a persona( menù di carne con aperitivo, antipasto a buffet, 2 primi, 1 secondo, buffet dolci al cucchiaio e open bar) i bimbi da 0-3 anni gratis e da 4-7 35€!!

Gli invitati sono circa 130

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come si chiama la location? Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

90€ a persona compreso location, aperitivo di benvenuto, antipasto al piatto, due primi, un secondo (tutto pesce), torta nuziale a mia scelta, buffet dolci e frutta, bibite, vini e spumati, addobbo floreale, scelta tovaglie e arredi, stampa tabeau a mia scelta, stampa menù, affitto macchina per gli sposi per un giorno. Per i bambini sopra i 7 anni 45€ con menù speciale, gratis per i bambini sotto ai 7 anni....inoltre compreso nel prezzo c'è un animatrice per i bambini....a me non sembra male voi che ne dite? Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho notato qui sul forum che i prezzi sono molto diversi da zona a zona!cmq si,spera di rientrare un po' con i soldi delle buste! Da noi no,i regali sono più contenuti ma anche i matrimoni più ristretti!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte premessa che sono anch' io pugliese ho bloccato il menu a 100€ a persona e comprendere cocktail di benvenuto e stuzzichini 5 portate di antipasti 2 primi 1 secondo frutta e torta nuziale. I bambini pagheranno la metà e include stampa menù e la prima notte di nozze con prima colazione
    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto prezzi assurdi!!! Io pagherò 90 € a persona ...comprende aperitivo in attesa degli sposi,al nostro arrivo buffet rinforzato (angolo mare :ricci, ostriche, cozze polipo etc etc) angolo fritti, angolo formaggi etc etc ..poi al tavolo due primi due secondi e frutta poi buffet di dolci (wedding cake personalizzata, 1000 tipi di pasticceria mignon, ancolo del gelato, angolo zucchero a velo) e confettata..io ho lottato cosi tanto per scendere di prezzo che da 100 a persona sn arrivata a 90€..i bimbi dovrebbero pagare metà e a me sta regalando i menu bimbi, mi regala anche la suite per la prima notte, e anche la musica!!! Mi è andata bene no???

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che sn molti...ma qui é tutto più alto...anche i regali...almeno da noi e ai matrimoni dv sn stata abbiamo messo nella busta circa 250 euro a testa...quindi spero di pagare la sala almeno dai regali......

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mammaaaaaaaa!!!!!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo 100 euro a persona e 50 euro a bambino...credo che sia nella media comunque...

• Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo 75 a persona e 35 euro a bambino..ma in più ci hanno chiesto 1300 euro di location...senza notte inclusa Smiley sad

• Rispondi
  • Desi
    Sposa Saggia Luglio 2014 Varese
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il menù adulti sarebbe euro 86, ma siccome ci sposiamo in un giorno infrasettimanale c'è lo sconto 10%, quindi 77,40 il menù bambini euro 25 e può essere fatto anche per adulti che non mangiano molto. Per gli adulti comprende aperitivo a buffet, antipasto, due primi, un secondo e sorbetto. Per i bambini aperitivo a buffet, antipasto, un primo e un secondo, gelato. Per tutti la torta nuziale offerta dal ristorante.

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

35 euro con buffet due primi e un secondo serviti al tavolo!! Sarà una cosa molto informale.

38 euro con la torta.. Non abbiamo il menù da matrimonio ma è un bellissimo music restaurant dove dopo si ballereà fino a notte fonda!!!

• Rispondi
  • T
    Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so nulla...insomma vorremmo sposarci sulla costiera amalfitana, ma tutte le ville e i ristoranti (circa 7-8) contattati fino ad ora o chiedono l'affitto della villa intera per 3 notti (ma stiamo scherzando?!?) oppure fanno prima e non ti rispondo proprio, pur avendo letto la mail (perché mi arriva la notifica di lettura)...possibile? Qualcuno che può aiutare? Vorremmo sposarci tra amalfi-sorrento-positano, siamo dai 75 agli 85 invitati (spero proprio che molti non verranno Smiley laugh) e vorremmo spendere non più di 110 euro a persona...HELP

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi paghiamo ad invitato 115€, per il tavolo tecnico un buon 70% ( che detto tra noi è troppo, ma vabbè) e i bambini sotto i 3 anni gratis. dai 3 anni in poi credo il 50%..ma non ne abbiamo di bambini quindi il problema non sussiste! Nella lista saremo 116 invitati, ma molti daranno buca!

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo 85€ a persona bimbi 45€..è comprensivo di drink di benvenuto ospiti,buffet di antipasti di ogni genere anke sushi e sashimi,poi 2primi un secondo,gran buffet di frutta e dolci a bordo piscina ed infine torta nuziale..ovviam anche l open bar..

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

70€ a testa (i bimbi sotto i 5 anni circa la metà) comprensivo di aperitivo di benvenuto a buffet con free bar, antipasto, due primi, secondo, contorno, spiedini di frutta, dolci "finger food" e torta nuziale....ovviamente bevande a go-go....mi ritengo fortunata leggendo quanto hanno speso molte di voi!! Ammazza!! Della qualità sono certa, li ho già provati per il matrimonio di una mia amica un paio di anni fa.

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che sono pugliese...io mi sposo a villa San Tommaso a Polignano a mare,siamo circa 170 invitati(abbiamo famiglie numerose e tanti amici) e mi costerà 145€ a testa...I bambini pagheranno 85€ e comprende: aperitivo di benvenuto, antipasti serviti con crudo mare, due primi,due secondi e gran buffet di frutta e dolci sulla terrazza magnifica!!!!! Fate due conti e vedete quanto mi costa........

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

130 i bimbi la metà

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spendo 72 € e 35 per la fotografa, tutto compreso torta buffet formaggi e dolci,+aperitivo di benvenuto. Ma noi siamo solo 30 quindi la spesa si è ridotta tantissimo rispetto al preventivo iniziale

• Rispondi
  • Gea.
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Verona
    Gea. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantoooo ca. 100 a persona e per i bimbi spero sui 20 euro :-/

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sarà in una trattoria/agriturismo romagnolo!!!

spenderemo circa 40 € a testa (compreso torta, buffet di dolci, buffet di aperitivo ed open bar - tutto dalle 13 fino a notte inoltrata!!!)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione