Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi alla fine facendo un totale tra affitto villa catering e qlche extra ci verrà fuori 160piu IVA ( può sembrare tanto ma ho compresi nel menù molti extra cm centrotavola floreali un menù x ogni invitato, la torta !

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! per me ci sono dei prezzi allucinanti, meno di 80 euro non trovo!!!! e in molti c'è l'affitto della location da aggiungere!!! allucinanteeeeee

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

140+iva se considero anche la torta a persona. Bambini al 50%.

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni!!! Anche io ho la mia piccola nipotina che si chiama così

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Marzo 2014 Savona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elisa scusa il ritardo!! trovato location che mi fa 45 euro a persona Smiley smile bimbi a metà prezzo!!! scusa ancora se rispondo solo ora ma è nata 31 giorni fa la mia piccola Rebecca Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio La Bergera a cuneo! Bellissimo posto e menù a partire da 40 euro.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2014 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 70 € a persona con aperitivo e parte degli antipasti a buffet, a tavola poi restanti antipasti, un primo di terra e uno di mare, un secondo di terra e uno di mare,sorbetto, bibite e bevande, torta nuziale, mosaico di frutta, decorazione dei tavoli.. Per i bambini se teniamo lo stesso menu viene la metà. dai 4 ai 9... Al di sotto dei 4 non pagano. Se decidiamo x il menù bambini viene 20
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2014 Napoli
    Saradatri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia,x il ricevimento... Adulti 120 a persona,i bimbi la metà! E un pacchetto!! Se portiamo minimo 120 persone,compreso c'è animazioneper i bimbi,intrattenimemto x adulti,pianobar,sax al taglio della torta,fuochi d'artificio,mandolinisti e cantante tipico della canzone napoletana!! Che dite...ho scelto bene?! Ah dimenticavo..sarò la sola quel giorno,non ci saranno altri ricevimenti. Smiley xd

• Rispondi
  • Romy
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Bari
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...a bari i costi sono molto più elevati....menù baby 90 euro e 165 per gli adulti

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina...alla fine abbiamo pagato 48€ (ci hanno fatto lo sconto!) Smiley smile

Al ristorante del Bramafam a Revello (Cn)...se ti servono altre informazioni io sono qui! Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2014 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bari!! Qui le sale ricevimenti saranno pure bellissime ma i prezzi sono più o meno quelli!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di dove Sei marisa ?

• Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo una media da 110 a persona e 85 x i pikkolii

• Rispondi
  • M
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppooo!!! Dai noi in media sulle 160€/180€
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio ugualmenteSmiley winking

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cmq Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Biella
    Aviendha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao!!! allora l'agriturismo che abbiamo scelto noi è a Villanova Biellese e si chiama "La regina"... diciamo che se volete restare nei paraggi, non è il massimo della comodità... Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 65a persona a base di pesce,con antipasti in bancarelle.. e poi 2tipi d pasta il riso.2secondi e buffet di dolci e confetti.per i bambini mi sembra la metà ma nn ricordo.considerando che tutti gli altri ristoranti che mi piacevano avevano prezzi da 100 euro in su..e che noi saremo piU di 200 persone
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Precisa Settembre 2014 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora noi siamo sui 60 a persona e 35 per i bambini....gli invitati sono 130 quindi a voi la somma totale!!!aiutoooooooo

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

120 a persona ma per i bambini non ci siamo ancora informati

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

115 a persona e x i bambini mi pare 90 ma dovrei verificare perchè ora mi sfugge. non so bene quanti invitati saremo ma meno di 100. per l affitto nulla

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina! Dunque io sono in provincia di Torino, zona Canavese.... andremo nel ristorante della mia frazione, si chiama Ristorante Sant'Anna di Campore, ma temo che per voi che venite da Torino sia un pò una sfacchinata!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 50euro a pp e ho le bancarelliare monti (e solp cn qurlle t sazi) due primi cn pesce due secondi uno d pesce e l altro carne granita/sorbetto torta nuziale bugfet d dolci fuochi notte in albergo e pranzo il gg dopo e vado al garden a pergusa
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il nostro pranzo in franciacorta e, visti i prezzi, abbiamo scelto quello più economico, che però nn si avvicina lontanente alle cifre che ho letto fino ad ora!!noi per ogni adulto versiamo 115€, 30€ per i ragazzi dai 4 ai 12 anni e nulla per i bambini fino a 4 anni. Il nostro rinfresco dura quasi 12 ore!!!!!!!abbiamo aperitivo di benvenuto, 2 antipasti serviti, 2 primi, pausa con sorbettata,1 secondo, tavolo dei dolci e confettata, torta all'americana, caffè e open bar. In più ci offrono la stampa dei menù e del nome dei tavoli, i centrotavola e gli allestimenti floreali, il tableau de marriage e la suite x la notte x noi sposi!! alla fine saremo sui 10.000

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiederti dove?? grazieeee!!

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiederti dove?? sono di torino e sto ancora cercando il ristorante per maggioSmiley atonished graziee in anticipo!!

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anch'io la penso come voi, sapreste gentilmente indicarmi qualche ristorante che abbia questi prezzi?? Sono anch'io di Torino. Vi ringrazio in anticipo!!Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Alice:

A noi costerà 40/45 euro a testa, siamo indecisi tra apericena "merenda sinoira" come si usa qui in piemonte o cena leggera, ma il prezzo nn cambia. I bambini sotto i 5 anni non pagano, e nemmeno sposi e genitori degli sposi! In totale il ricevimento costerà circa 9000 euro, abbiamo quasi 200 invitati.

Ciao Alice, posso chiederti dove lo fai?? anch'io sono di Torino e vorrei spendere al max 50 euro per persona. Mi daresti un mano?? grazieeeeee in anticipoSmiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2013 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

58+ iva ma il prezzo dipende anche dal fatto che siamo sopra i 100 e che ci sposiamo a novembre

• Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo..macche...io li vedo solo dai siti internet per adesso,...il mio fidanzato ed io (anche se in parte contraria) abbiamo deciso di iniziare a vederli da gennaio,...uffi mi sembra che il tempo non passi piu...

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi costerà 40/45 euro a testa, siamo indecisi tra apericena "merenda sinoira" come si usa qui in piemonte o cena leggera, ma il prezzo nn cambia. I bambini sotto i 5 anni non pagano, e nemmeno sposi e genitori degli sposi! In totale il ricevimento costerà circa 9000 euro, abbiamo quasi 200 invitati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione