Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi alla fine facendo un totale tra affitto villa catering e qlche extra ci verrà fuori 160piu IVA ( può sembrare tanto ma ho compresi nel menù molti extra cm centrotavola floreali un menù x ogni invitato, la torta !
Sposa Curiosa
Maggio 2014
Monza e Brianza
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! per me ci sono dei prezzi allucinanti, meno di 80 euro non trovo!!!! e in molti c'è l'affitto della location da aggiungere!!! allucinanteeeeee
Elisa scusa il ritardo!! trovato location che mi fa 45 euro a persona bimbi a metà prezzo!!! scusa ancora se rispondo solo ora ma è nata 31 giorni fa la mia piccola Rebecca
Noi spendiamo 70 € a persona con aperitivo e parte degli antipasti a buffet, a tavola poi restanti antipasti, un primo di terra e uno di mare, un secondo di terra e uno di mare,sorbetto, bibite e bevande, torta nuziale, mosaico di frutta, decorazione dei tavoli.. Per i bambini se teniamo lo stesso menu viene la metà. dai 4 ai 9... Al di sotto dei 4 non pagano. Se decidiamo x il menù bambini viene 20
Ciao Gaia,x il ricevimento... Adulti 120 a persona,i bimbi la metà! E un pacchetto!! Se portiamo minimo 120 persone,compreso c'è animazioneper i bimbi,intrattenimemto x adulti,pianobar,sax al taglio della torta,fuochi d'artificio,mandolinisti e cantante tipico della canzone napoletana!! Che dite...ho scelto bene?! Ah dimenticavo..sarò la sola quel giorno,non ci saranno altri ricevimenti.
ciao!!! allora l'agriturismo che abbiamo scelto noi è a Villanova Biellese e si chiama "La regina"... diciamo che se volete restare nei paraggi, non è il massimo della comodità...
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 65a persona a base di pesce,con antipasti in bancarelle.. e poi 2tipi d pasta il riso.2secondi e buffet di dolci e confetti.per i bambini mi sembra la metà ma nn ricordo.considerando che tutti gli altri ristoranti che mi piacevano avevano prezzi da 100 euro in su..e che noi saremo piU di 200 persone
115 a persona e x i bambini mi pare 90 ma dovrei verificare perchè ora mi sfugge. non so bene quanti invitati saremo ma meno di 100. per l affitto nulla
Ciao Cristina! Dunque io sono in provincia di Torino, zona Canavese.... andremo nel ristorante della mia frazione, si chiama Ristorante Sant'Anna di Campore, ma temo che per voi che venite da Torino sia un pò una sfacchinata!
Io spendo 50euro a pp e ho le bancarelliare monti (e solp cn qurlle t sazi) due primi cn pesce due secondi uno d pesce e l altro carne granita/sorbetto torta nuziale bugfet d dolci fuochi notte in albergo e pranzo il gg dopo e vado al garden a pergusa
Sposa VIP
Maggio 2014
Brescia
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo il nostro pranzo in franciacorta e, visti i prezzi, abbiamo scelto quello più economico, che però nn si avvicina lontanente alle cifre che ho letto fino ad ora!!noi per ogni adulto versiamo 115€, 30€ per i ragazzi dai 4 ai 12 anni e nulla per i bambini fino a 4 anni. Il nostro rinfresco dura quasi 12 ore!!!!!!!abbiamo aperitivo di benvenuto, 2 antipasti serviti, 2 primi, pausa con sorbettata,1 secondo, tavolo dei dolci e confettata, torta all'americana, caffè e open bar. In più ci offrono la stampa dei menù e del nome dei tavoli, i centrotavola e gli allestimenti floreali, il tableau de marriage e la suite x la notte x noi sposi!! alla fine saremo sui 10.000
Sposa Curiosa
Maggio 2014
Torino
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, posso chiederti dove?? grazieeee!!
Sposa Curiosa
Maggio 2014
Torino
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, posso chiederti dove?? sono di torino e sto ancora cercando il ristorante per maggio graziee in anticipo!!
Sposa Curiosa
Maggio 2014
Torino
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, anch'io la penso come voi, sapreste gentilmente indicarmi qualche ristorante che abbia questi prezzi?? Sono anch'io di Torino. Vi ringrazio in anticipo!!
Sposa Curiosa
Maggio 2014
Torino
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scritto da Alice:
A noi costerà 40/45 euro a testa, siamo indecisi tra apericena "merenda sinoira" come si usa qui in piemonte o cena leggera, ma il prezzo nn cambia. I bambini sotto i 5 anni non pagano, e nemmeno sposi e genitori degli sposi! In totale il ricevimento costerà circa 9000 euro, abbiamo quasi 200 invitati.
Ciao Alice, posso chiederti dove lo fai?? anch'io sono di Torino e vorrei spendere al max 50 euro per persona. Mi daresti un mano?? grazieeeeee in anticipo
Sposa Abituale
Novembre 2013
Roma
Sharon ·
Segnala
Nascondi contenuto
58+ iva ma il prezzo dipende anche dal fatto che siamo sopra i 100 e che ci sposiamo a novembre
Nooo..macche...io li vedo solo dai siti internet per adesso,...il mio fidanzato ed io (anche se in parte contraria) abbiamo deciso di iniziare a vederli da gennaio,...uffi mi sembra che il tempo non passi piu...
A noi costerà 40/45 euro a testa, siamo indecisi tra apericena "merenda sinoira" come si usa qui in piemonte o cena leggera, ma il prezzo nn cambia. I bambini sotto i 5 anni non pagano, e nemmeno sposi e genitori degli sposi! In totale il ricevimento costerà circa 9000 euro, abbiamo quasi 200 invitati.