Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao noi pagheremo 75euro a persona per gli adulti e 35 per i bimbi...( col catering) più 3000 euro di affitto sala... Rispetto ai posti che abbiamo visitato, questi erano i prezzi migliori!!
Ciao a tutte ieri sono andata a fare il primo preventivo in un agriturismo in provincia di bari. Mi hanno chiesto cocktail di benvenuto 5 antipasti 2 primi 2 secondi frutta e torta nuziale bevande incluse 80 euro sicuramente vedrò altro
Ma i vostri prezzi sono bassissimi... dove vi sposate??? Io a Roma per trovare qualcosa per stare dentro i 100 euro (iva inclusa, perché i furbacchioni parlano sempre IVA ESCLUSA... state attente!!!) ho dovuto fare i salti mortali!!! Beate voi!!!
Io ho trovato un agriturismo meraviglioso vicino a Pavia, che costa circa 65€/pax e ha la piacina, il maneggio, la SPA e sono super gentili! Si chiama agriturismo cascina corte grande! Abbiamo pensato di fermarci a dormire e festeggiare anche il giorno dopo! Non vedo l'ora!
Siamo circa 65 persone, di base il prezzo è 70 euro a persona con gran buffet di antipasti caldi e freddi, 2 primi, 1 secondo, torta nuziale, ma aggiungerò senz'altro qualcosa quindi penso di arrivare a 75 € a persona, e i bambini saranno solo 4 e pagheranno la metà!
hai trovato qualcosa di interessante per quel prezzo? Io sto diventando matta nella scelta della location!!! Non troviamo nulla che soddisfi le nostre richieste a prezzi modici......anche solo il fatto di fare un po' di festa dopo il pranzo
Non è ancora stato definito nulla, ma puntiamo a stare nei 70-75 euro a persona per il catering con cena composta da buffet di antipasti e fingerfood, un bis di primi, secondo e contorno, sorbetto, torta, open bar.
Confettata fai da te (e punto a stare sui 150 euro massimo massimo, con confetti in sacchetti di stoffa fai-da-te)
Niente buffet di dolci (anche se avrei tanto voluto)
Prezzo della location escluso
Numero invitati totale: circa 200, più 15 bambini a 25 euro a testa (se non erro)
su per giu non abbiamo ancora un numero preciso di invitati ma andremo attorno hai 23 mila euro per la sala
ed e quello che costa di piu il resto mettendo soldi da parte li pagheremo man mano che le facciamo
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Io ancora devo iniziare a girare ma mi sono promessa di stare entro le 80/85 euro a persona ma deve essere compreso tutto cioè anche i coprisedia,l'allestimento e la torta! io ho circa 85 invitati.
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Anche se non sono di napoli, da noi la situazione non è certamente meglio... se dipendesse da me, farei un classico matrimonio americano in casa ma non ho una casa così grande per contenere gli invitati..
alcuni amici hanno provato ad evitare le sale ricevimenti per risparmiare, ma alla fine si sono trovati malissimo. chi ha prenotato masserie fantastiche con panorami mozzafiato ha poi ricevuto un servizio pessimo.. mancavano piatti e posate per gli invitati e il loro matrimonio è stato rovinato.. non è sempre così semplice purtroppo!!Anche se davvero concordo che sono prezzi esagerati!
Per Anna nn cito perché sn dal cell.....io cm ho già detto mi sposo in provincia di Napoli a monte di Procida e in quelle zone Bacoli Pozzuoli Posillipo ecc i prezzi sn tutti altini anche a me hanno detto che in alcune province di Napoli e dintorni tipo lettere i prezzi sn più bassi ma essendo io della provincia di Caserta e un po' lontano arrivarci ed e proprio per questo che come me anche altre spose accettano di pagare un po' di più pero in questo modo non si allontanano e mettono in difficoltà persone un po' più anziane!